Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In definizione...

    ...è possibile mangiare anche CARBO provenienti da pasta e cereali x esempio???
    Oppure hanno IG troppo alti?
    Soprattutto x la pasta,può dare problemi?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    ...il mio problema potrebbero essere i miei rompiballe di genitori...nel senso che se solo dicessi a mia madre:"Guarda la pasta non la mangio ecc...." allora si inizia a litigare...

    Quindi volevo vedere se quando dovrò mettermi in definizione sarà possibile mangiare anche pasta...
    X gli spuntini ed il resto della giornata posso fare come voglio ma x i miei fare un pasto senza pasta (l'ho sempre mangiata!)significherebbe che stò iniziando a degenerare con la dieta ecc.....ogni giorno è una battaglia!
    Magari potrei fare definizione proprio quando sarò in ferie cosi potrò andare in palestra la mattina ed arrivare a casa che dovrò mangiare pasta cosi magari la sfrutterò anche come ricarica di glicogeno,anche se non è proprio ad alto IG...anzi...
    Però forse potrebbe contribuire a mantenere sempre abbastanza costante la q.tà di glucosio ematico...che dite?
    Quanti problemi è!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      ...poi vedo gente che in definizione mangia riso...ma la pasta mi sempre anche che abbia un IG + basso e........allora?


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Allora magna e ascolta il tuo corpo cosa ti dice in merito

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LionKing84
          Allora magna e ascolta il tuo corpo cosa ti dice in merito

          Il mio corpo purtroppo non parla e se potesse farlo mi manderebbe affanculo...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            ..credo dipenda tutto dalla quantita'...

            Commenta


              #7
              usa gli spaghetti..hanno in IG di circa 50 e molto + basso rispetto agli altri tipi di pasta, per il fatto che formano un "malloppone" nello stomaco che richiede + tempo per essere scisso
              ....BROLY...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎