Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 % grassi invece...che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    io sono uno che se un preparatore mi dice di andare a correre alle 5 di mattina l'1 gennaio ci vado
    pero' me lo deve spiegare in tutti i dettagli perche' senno addio!!
    Sei uguale a me...anche xchè non avrebbe senso fare le cose tanto x farle e senza sapere xchè si fanno!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #17
      Per Drugo

      Originariamente Scritto da Drugo84
      ehm ... nn prorpio, in scarica dis olito ci sono anche fat e in carica le pro ci sono ' lui intende proprio 100%
      Ok certo un pò di grassi ci sono ma..ti chiedo un parere anche se un pò fuori 3d; va bene secodno te come processo di scarica carbo e ricarica carbo il seguente:

      3 gg scarica: pro alte, verdure e olio e.v. d'oliva divisi in 5\6 pasti
      3 gg ricarica: carbo con 1 Kg di riso condito con olio e.v. d'oliva diviso in 5\6 pasti e una sola bistecca da 300gr a pranzo
      (oppure nella ricarica è necessario assumere le pro in misura ridotta in tutti i 5\6 pasti?)

      Grazie ciao

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Natural1972
        Ok certo un pò di grassi ci sono ma..ti chiedo un parere anche se un pò fuori 3d; va bene secodno te come processo di scarica carbo e ricarica carbo il seguente:

        3 gg scarica: pro alte, verdure e olio e.v. d'oliva divisi in 5\6 pasti
        3 gg ricarica: carbo con 1 Kg di riso condito con olio e.v. d'oliva diviso in 5\6 pasti e una sola bistecca da 300gr a pranzo
        (oppure nella ricarica è necessario assumere le pro in misura ridotta in tutti i 5\6 pasti?)

        Grazie ciao
        io nn userei riso (o nn solo) e terrei le pro uguali + o - alla scarica
        solo ceh ti assicuro che 3 e 3 gg nn ci vai avanti per molto '
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Risposta per Drugo (e gli altri)

          Originariamente Scritto da Drugo84
          io nn userei riso (o nn solo) e terrei le pro uguali + o - alla scarica
          solo ceh ti assicuro che 3 e 3 gg nn ci vai avanti per molto '
          Lo so è tosta...
          per seguire il tuo consiglio cosa ne dici se nella ricarica

          1. utilizzo allora oltre al riso anche il pane sciapo
          2. e aggiungo un pò di proteine (io peso 83 Kg in genere assumo 30\40 gr di prot a pasto) in questo modo
          mattino: b uovo 6 (tot pro gr 18)
          spuntini: tonno nat 2 sc piccole (tot pro gr 25\27)
          pranzo: carne 150 gr (tot pro gr 25\35)
          cena: pesce lesso 150 gr (tot pro gr 25\30)

          Sono troppe pro? ce la faccio per 3 gg a mangiare tutti questi carbo (il riso è tanto..) e anche le fonti proteiche?

          Grazie ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Natural1972
            Lo so è tosta...
            per seguire il tuo consiglio cosa ne dici se nella ricarica

            1. utilizzo allora oltre al riso anche il pane sciapo
            2. e aggiungo un pò di proteine (io peso 83 Kg in genere assumo 30\40 gr di prot a pasto) in questo modo
            mattino: b uovo 6 (tot pro gr 18)
            spuntini: tonno nat 2 sc piccole (tot pro gr 25\27)
            pranzo: carne 150 gr (tot pro gr 25\35)
            cena: pesce lesso 150 gr (tot pro gr 25\30)

            Sono troppe pro? ce la faccio per 3 gg a mangiare tutti questi carbo (il riso è tanto..) e anche le fonti proteiche?

            Grazie ciao
            le pro nn sono esagerate (ovvimente c'è chi dirà che devi usarne 160g/die al max) i carbo ok per riso wasa gallette di riso marmellata senza fruttosio gelato come inizio ecc... l'ultima volta che ho fatto la caxxata di usare praticametne solo basmani dopo uan sett l'ho buttato via e ora nn ci voglio pensare + anche fiber past ... insomma di carbo se ne trovano
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              le pro nn sono esagerate (ovvimente c'è chi dirà che devi usarne 160g/die al max) i carbo ok per riso wasa gallette di riso marmellata senza fruttosio gelato come inizio ecc... l'ultima volta che ho fatto la caxxata di usare praticametne solo basmani dopo uan sett l'ho buttato via e ora nn ci voglio pensare + anche fiber past ... insomma di carbo se ne trovano
              Ok, a parte le fonti di carbo (grazie per le dritte) la cosa fondamentale che desumo da ciò che scrivi è che

              **durante la ricarica dei carbo non devo ridurre le pro anzi le devo mantenere come ho riportato assumendole nei 5 pasti oltre il grosso quantitavo di carbo**

              Mi dici una cosa nuova ovvero che in ricarica devo mangiare anche le pro oltre quell'unica assunzione a pranzo (una bistecca) che io ritenevo sufficiente e corretta durante la ricarica...caxxo...mi sto confondendo..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎