Ciao a tutti,ho un dubbio,esiste la possibilità di perdere massa grassa e lasciare inttaccata la magra?se sì,quanto si può dimagrire max in un mese? io so che al massimo il corpo umano può bruciare mezzo chilio di grasso puro alla settimana oltre si va in catabolismop di sicuro,ma all interno dei 2 kili mensili quanto si perde mediamente di massa magra? Saluti
Dimagrire senza perdere massa magra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOCiao a tutti,ho un dubbio,esiste la possibilità di perdere massa grassa e lasciare inttaccata la magra?se sì,quanto si può dimagrire max in un mese? io so che al massimo il corpo umano può bruciare mezzo chilio di grasso puro alla settimana oltre si va in catabolismop di sicuro,ma all interno dei 2 kili mensili quanto si perde mediamente di massa magra? Saluti
oppure cedendo al lato oscuro
-
-
Originariamente Scritto da Syralternando periodi di massa a periodi di definizione dopo tot mesi il bilancio dovrebbe essere positivo
oppure cedendo al lato oscuro
Originariamente Scritto da SyrAumenta la quantità di grassi (buoni please) nella tua dieta fino al 20-30%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmociao syr ti risp qua perche' il tipo dell'altra discussione non ci voleva tra i piedi...
tipo? olio e semi?
Ti hanno risposto sotto.
Olii buoni sono oliva extra vergine, girasole, lino, canola (sp?), poi arachidi, mandorle e noci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syr.
Olii buoni sono oliva extra vergine, girasole, lino, canola (sp?), poi arachidi, mandorle e noci.
allora in dimagrimento non devo stare troppo basso di fat...
il guaio e' che tanta gente pensa che in dieta si debba stare a fat 0...
(anche io lo credevo fino a poco tempo fa... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmocanola?? sp???
(sp?) significa che non so se ho scritto la parola correttamente (spelling).
allora in dimagrimento non devo stare troppo basso di fat...
il guaio e' che tanta gente pensa che in dieta si debba stare a fat 0...
(anche io lo credevo fino a poco tempo fa... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Messaggio per AIRDAVIDE.........
Complimenti davvero!!!!
MI dice una bella dieta per tirarmi in due settimane?
Sono 182 x 75 con il 9% di fat!!!!! (La foto è la mia)
FrankAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOCiao a tutti,ho un dubbio,esiste la possibilità di perdere massa grassa e lasciare inttaccata la magra?se sì,quanto si può dimagrire max in un mese? io so che al massimo il corpo umano può bruciare mezzo chilio di grasso puro alla settimana oltre si va in catabolismop di sicuro,ma all interno dei 2 kili mensili quanto si perde mediamente di massa magra? Saluti
es per un tipo con bf del 25% consiglierei una crash diet che simoli il digiuno.....aumento di FFA ematici e ketoni, dimagrimento e tamponamento della proteolisi tissutale.....
cmq sarebbe da testare..........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bdipende dalla tua % di bf...+ è alta + tenederai a prdere grasso e preservare il muscolo.....
es per un tipo con bf del 25% consiglierei una crash diet che simoli il digiuno.....aumento di FFA ematici e ketoni, dimagrimento e tamponamento della proteolisi tissutale.....
cmq sarebbe da testare......
Scendendo dal 30% al 18% circa di fat perdevo un 70% di grasso, 30% di magro.. questo non in 2 gg ma in mesi di dieta s'intende.
ciao
Commenta
-
-
Certo il magro lo perdi comunque però a parità di percentuale credo che ci possa stare, magari poi recuperi costruendo il tutto in maniera pulita!
Ehy CT7b parla in modo + spartano, mica siamo tutti scienziati qui!
In che senso simuli il digiuno? Mangiare pochissimo?
:dt: :dt: :dt:
Commenta
-
Commenta