salve ragazzi!volevo kiedere qualke consiglio...io stò seguendo una dieta "da definizione", con carbo abbastanza bassi(almeno rispetto alla dieta per massa)...la cosa ke noto qualke volta è ke,rispetto a quando ero in massa,sono più.."sgonfio"...ma penso ke sia normale giusto?cmq la mia dieta è..
colazione
3 vasetti yogurt magro bianco o 2 vasetti yogurt total 0%
+
6/7 fette biscottate integrali o 2 barrette ai frutti rossi kellog's o 50/60 grammi cereali fitness nestlè o 1 vasetto risolat
spuntino
100 grammi bresaola o fesa tacchino o 1 vasetto di tonno al naturale
+
3/4 gallette di riso integrali o 2 mele o 2 pesche
pranzo
100 grammi di riso integrale,o riso basmati o pasta integrale
+
eventuale pomodoro bollito con 10 ml di olio d'oliva a crudo
+
200 grammi di petto di pollo,o petto di tacchino o pesce
spuntino
1 mela
+
1 vasetto fiocchi di latte light
cena
200 grammi di petto pollo o petto tacchino o pesce o 2 vasetti fiocchi di latte vitasnella
+
400 grammi di verdura con 10 ml di olio d'oliva a crudo
questa è lo skemino della mia dieta...xò capita ke,ad esempio,se a pranzo qualke volta ho ancora fame,mangio della verdura anke a pranzo!come oggi ad esempio! questa potrebbe essere considerata una "ricarica"? e,1 altra cosa...ogni quanto tempo "ricaricare"?e quali sono gli alimenti consigliati?potrei inserire un panino integrale al mattino?aumentare i carbo a pranzo?verdura va bene?...e poi 1 altra cosa...stando fermo per un pò di tempo,ma continuando a seguire questa dieta...si potrebbero evere effetti "negativi"? perkè cmq mangio circa sulle 2000 kcal credo..non bruciandole...voi ke dite?
colazione
3 vasetti yogurt magro bianco o 2 vasetti yogurt total 0%
+
6/7 fette biscottate integrali o 2 barrette ai frutti rossi kellog's o 50/60 grammi cereali fitness nestlè o 1 vasetto risolat
spuntino
100 grammi bresaola o fesa tacchino o 1 vasetto di tonno al naturale
+
3/4 gallette di riso integrali o 2 mele o 2 pesche
pranzo
100 grammi di riso integrale,o riso basmati o pasta integrale
+
eventuale pomodoro bollito con 10 ml di olio d'oliva a crudo
+
200 grammi di petto di pollo,o petto di tacchino o pesce
spuntino
1 mela
+
1 vasetto fiocchi di latte light
cena
200 grammi di petto pollo o petto tacchino o pesce o 2 vasetti fiocchi di latte vitasnella
+
400 grammi di verdura con 10 ml di olio d'oliva a crudo
questa è lo skemino della mia dieta...xò capita ke,ad esempio,se a pranzo qualke volta ho ancora fame,mangio della verdura anke a pranzo!come oggi ad esempio! questa potrebbe essere considerata una "ricarica"? e,1 altra cosa...ogni quanto tempo "ricaricare"?e quali sono gli alimenti consigliati?potrei inserire un panino integrale al mattino?aumentare i carbo a pranzo?verdura va bene?...e poi 1 altra cosa...stando fermo per un pò di tempo,ma continuando a seguire questa dieta...si potrebbero evere effetti "negativi"? perkè cmq mangio circa sulle 2000 kcal credo..non bruciandole...voi ke dite?
Commenta