Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi...

    Stamattina mi sono svegliato verso le 5:30 (nn so xche') avevo molta fame e allora mi sono fatto 20 gr di pro in polvere in acqua,(ho preferito le pro in polvere piuttosto che certa roba che avevo in frigo),mi sono messo nel letto e ho dormito altre 3 ore circa,poi ho fatto colazione con 5 albumi,2 gallette di riso con marmellata,e ho notato che in palestra (sono andato la mattina) avevo piu' forza,ho alzato molto piu' peso alla panca che in altre volte,ma non solo in quel esercizio,secondo voi e' dovuto alle pro in polvere che ho preso prima della colazione? ovvero ad un pasto in piu'?
    di solito prima di allenarmi faccio colazione e dopo un ora e mezza quasi vado in palestra.

    #2
    puo dipendere da 1000 cose, i livelli di energia variano di giorno in giorno, a seconda dell'umore, della carica, del sonno, di quello che si e' fatto durante la giornata...
    cmq nn penso che sia dovuto alle pro... eì + facile che ti aiuti un bel caffe'

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo
      puo dipendere da 1000 cose, i livelli di energia variano di giorno in giorno, a seconda dell'umore, della carica, del sonno, di quello che si e' fatto durante la giornata...
      cmq nn penso che sia dovuto alle pro... eì + facile che ti aiuti un bel caffe'

      forse x via anche del risveglio naturale?
      mi sono svegliato da solo senza aiuto della sveglia,di solito metto la sveglia in una certa ora e mi alzo anche se ho ancora un po' di sonno..

      Commenta


        #4
        capita anche a me..e' normale...dipende anche dal caldo, stagione ecc...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎