If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Progetto Chetogenica...cerco Consigli Competenti Ed Efficaci
guarda sulla manipolazione degli elettroliti non mi metto
bene ho piacere che tu abbia risultati! Eh già quando si carica e fa caldo sembra che le vene scoppino anche se si è più appannati
Anche io nn sono sto pozzo di sapienza sugli elettroliti...ma una settimana seguendo i consigli di multi.....e minchia che differenza...stai seguendo anche tu la cheto per le vacanze ???
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Novità: Ho interrotto la cheto...motivo: Altissimi livelli di chetoni nelle urine con un ph ematico da paura (ho fatto le analisi del sangue complete)....ora sto in 40-40-20
Novità: Ho interrotto la cheto...motivo: Altissimi livelli di chetoni nelle urine con un ph ematico da paura (ho fatto le analisi del sangue complete)....ora sto in 40-40-20
Io mi sto definendo da Dio ;-) domani mi arriva il plicometro e ti dico a che punto sto ora peso 65 dopo la ricarica....ma venerdi 63,7....fare gli addominali con sovraccarico sembra funzionare ora uso il manubrio da 26 kg senza problemi.
ps: sono salito a 1900 cal....mi sono spaventato settimana scorsa di avere perso 2 kg....ho fatto bene ?????
pps: non lasciarmi a me stesso ho bisogno del trainer ;-)
ppps: ho deciso il mio obiettivo finale gareggiare fra due anni nella categoria 178+2 kg.....leggasi dovrò pesare 80 con 4 kg di grasso....ambizioso ma se non si punta in alto ;-)
pppps:come stai ? ma da quanto seguivi la cheto ????
Anche io nn sono sto pozzo di sapienza sugli elettroliti...ma una settimana seguendo i consigli di multi.....e minchia che differenza...stai seguendo anche tu la cheto per le vacanze ???
si ma non rigidissima perchè, dopo mille vicissitudini in questi ultimi anni, non ho molta carne da sacrificare:180*72 kg. Sono qui che mi barcameno per passare alla meno peggio l'estate prima di partire con massa a seetmbre
Hey xaero! ma usavi r-ala o met in carica? per il ph avevo sentito di prendere del bicarbonato...insomma alla fine stavi andando in acidosi?!
guarda se hai due minutini vorrei chiederti due cose sulla cheto in massa.
e comunque spero tu stia bene
Io mi sto definendo da Dio ;-) domani mi arriva il plicometro e ti dico a che punto sto ora peso 65 dopo la ricarica....ma venerdi 63,7....fare gli addominali con sovraccarico sembra funzionare ora uso il manubrio da 26 kg senza problemi.
ps: sono salito a 1900 cal....mi sono spaventato settimana scorsa di avere perso 2 kg....ho fatto bene ?????
pps: non lasciarmi a me stesso ho bisogno del trainer ;-)
ppps: ho deciso il mio obiettivo finale gareggiare fra due anni nella categoria 178+2 kg.....leggasi dovrò pesare 80 con 4 kg di grasso....ambizioso ma se non si punta in alto ;-)
pppps:come stai ? ma da quanto seguivi la cheto ????
l'unica cosa che posso dirti riguardo la perdita di peso è: finchè i carichi restano cosatante ogli aumenti tira avanti così. Usa i carichi come termometro
Sono tornato! ***** stavo per fottermi con le mie mani...!
Ho momentaneamente sospeso la cheto... (la seguo da una vita)...sono passato ad un'isocalorica...
AH VI SIETE INCONTRATI! :-) Stavo seguendo entrambi contemporaneamente...beh per comodità rimanete quì se potete.
DITEMI TUTTO CMQ.
Hey xaero! ma usavi r-ala o met in carica? per il ph avevo sentito di prendere del bicarbonato...insomma alla fine stavi andando in acidosi?!
guarda se hai due minutini vorrei chiederti due cose sulla cheto in massa.
e comunque spero tu stia bene
Usavo la met...però acqua in bocca . Il bicarbonato lo usavo, ma era troppo blando (nei casì di iperacidosi si usa il bicarbonato iniettato endovena). Caspita ragazzi, mi sono accorto che non li reggo più i carbo, non mi piacciono più, mi sento debole, vado a diarrea....mi sa che il mio corpo si era troppo abituato a gestire i FATS come prima fonte energetica...
HO FATTO LE ANALISI, TUTTO APPOSTO, tranne un lovello altissimo di chetoni, un livello troppo basso di COLESTEROLO LDL (quello cattivo) e troppo basso di TRIGLICERIDI (questa non me la spiego).
Ciao ragazzi...oggi peso 64,4 sto perdendo piano piano l acqua della carb up !....l obiettivo del fine settimana è 63,2 kg dato che settimana scorsa sono arrivato a 63,7.....
Ho fatto a digiuno i miei 40 minuti di aerobica sto bene.... raga è normale entrare in chetosi gia il lunedi sera ??????
Xaero ho avuto piu risultati in 10 giorni di cheto che in un mese della mia isocaloric....sticaxxi....
Ricordandovi che ho iniziato il 23 maggio ora come carichi sto:
50 kg x7 colpi panca piana
50 kg x7 colpi di lat machine
30 kgx7 colpi dist sopra la testa
90 kg di pressa 20 ripetizioni
26 kg di manubrio 15 addominali
32 kg curl con bliancere sempre 7 colpi
35 kg di tricipiti sempre 7 colpi
Ricordo che ogni ripetizioni è 3 concentrica 3 eccentrica 2-3 secondi di statica
che dite un bel 6 me lo merito ??????
ps: quanto tempo si puo seguire una chetogenica ???
Sono tornato! ***** stavo per fottermi con le mie mani...!
Ho momentaneamente sospeso la cheto... (la seguo da una vita)...sono passato ad un'isocalorica... AH VI SIETE INCONTRATI! :-) Stavo seguendo entrambi contemporaneamente...beh per comodità rimanete quì se potete.
DITEMI TUTTO CMQ.
questa non l'ho capita...comunque mi dai la tua mail per parlare dell'uso della met (visto che qui non si può?)per entrare in velocità in chetosi? (non preoc non sarà lunga una vita)...
in massa e in cheto quante volte ti allenavi? Guarda io vorrei usarla quest'anno. Sono un po' così e così perchè l'ho sempre usata in regime ipocalorico e i w.os andavano da *****: per questo ora mi alleno una volta a settimana il giorno dopo la ricarica.
ma magari in ipercalorica potrei farcela lo stesso anche senza i carbo.
Nel dubbio avevo pensato a tre possibilità(una sola full body breve):
a)depletion w.o. + carico carbo e giorno seguente w.o. a tutta;
b)colazione con carbo, w.o. a tutta e a seguire carico carbo;
c)carico carbo e il giorno seguente w.o. a tutta.
a logica il top sarebbe la a, ma anche la b non sarebbe male...
bah, vediamo cosa combinavi tu
Ciao ragazzi...oggi peso 64,4 sto perdendo piano piano l acqua della carb up !....l obiettivo del fine settimana è 63,2 kg dato che settimana scorsa sono arrivato a 63,7.....
Ho fatto a digiuno i miei 40 minuti di aerobica sto bene.... raga è normale entrare in chetosi gia il lunedi sera ??????
Xaero ho avuto piu risultati in 10 giorni di cheto che in un mese della mia isocaloric....sticaxxi....
Ricordandovi che ho iniziato il 23 maggio ora come carichi sto:
50 kg x7 colpi panca piana
50 kg x7 colpi di lat machine
30 kgx7 colpi dist sopra la testa
90 kg di pressa 20 ripetizioni
26 kg di manubrio 15 addominali
32 kg curl con bliancere sempre 7 colpi
35 kg di tricipiti sempre 7 colpi
Ricordo che ogni ripetizioni è 3 concentrica 3 eccentrica 2-3 secondi di statica
che dite un bel 6 me lo merito ??????
ps: quanto tempo si puo seguire una chetogenica ???
dai che vai bene...goditi questi primi mesi di crescita o miglioramento senza sosta
dai che vai bene...goditi questi primi mesi di crescita o miglioramento senza sosta
l unica sosta che troverò sarà quando la mia ira sarà finita ;-) sono per la mente che domina il corpo io...se troverò un periodo di stallo farò come dice il grane stuart mc robert....1 settimana di pausa totale...togli 2 kg dal tuo massimale precedentemente raggiunto e si riparte con il ciclo !!!
byez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta