Progetto Chetogenica...cerco Consigli Competenti Ed Efficaci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero

Se stai così ora, figurati tra 2 settimane! Anche io sto perdendo peso.....anche se sono in massa porca *******!!!

Mi sto sparando 4000 Kcal al giorno (che con sto caldo sono micidiali) e sto dimagrendo...ma che cazz??? Magari quando farò definizione succederà il contrario.
    Quest'anno non vado al mare...quindi ho deciso di rimandare la definizione e di fare massa...ma quale massa??
    Ah yuri sei un dilettante ;-) fidati de me vai dal mc-donalds, ordina solo hamburger e mcnuggets....ci arrivi facile a 5000 calorie ;-)))))) e altro che perdere peso ;-) forse arrivi anche a 150 g di proteine

Cmq mi fa paura quello che dovrò mangiare in massa....se tu perdi peso con 4000 calorie.......dimmi che pesi sugli 80 kg....

Perchè in tre settimane di definizione cambierò parecchio ????

ps: mi so comprato la scorta industriale di coca cola light.....ci sto giocando come con le maracas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ci vorra perche si sgasino ??????
    come diceva sordi alla pastasciutta "me provochi e mo te magno" lo stesso dico alla coca provocami che mo te bevo ;-))))))
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Xaero
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 1493
      • 3
      • 0
      • BARI
      • Send PM

Seee Mc'Donalds...domani! Faccio 8 pasti da 500 Kcal e peso 84Kg. 210gr di proteine 36gr di carbo e 335gr di grassi...ho la nausea!

TU CON 3 settimane di dieta sono 2 kili di grasso in meno e tanta acqua corporea in meno. Mica poco.

La coca con 3 sbattute forti le sgaso subito...una sbattuta e fai uscire l'aria, un'altra e fai uscire l'aria...così via.
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

Seee Mc'Donalds...domani! Faccio 8 pasti da 500 Kcal e peso 84Kg. 210gr di proteine 36gr di carbo e 335gr di grassi...ho la nausea!

TU CON 3 settimane di dieta sono 2 kili di grasso in meno e tanta acqua corporea in meno. Mica poco.

La coca con 3 sbattute forti le sgaso subito...una sbattuta e fai uscire l'aria, un'altra e fai uscire l'aria...così via.
        84 kg....il mio obiettivo è 90...ci sei vicino...altezza ???? tranqui xaero quando hai la nausea....pensa il ritmo martellante, la ****....tu che entri in discoteca....guardi costantino sul cubo con commiserazione (gia adesso ho piu addominali io ;-).....sali sul cubo e gli spieghi due cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Sai come ti passa la nausea....anche a me stamattina sto manzo mi faceva strano.....ma giu tutto !!!!!!!!!!!!!!!

Effectly avendo addosso 6 kg di grasso perderne 2.....è parecchio....piu tutta l acqua mi hai convinto !!!!!!!!!!!!! tra l altro oggi ordino il plicometro alla olympians....cosi vedro a quanto sono precisamente di grasso....e mi servirà anche per la massa per tenermi controllato !

Ok per la coca 3 belle sbattute !!!!!!!!!

byez

Commenta

• Xaero
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 1493
          • 3
          • 0
          • BARI
          • Send PM

Sono alto 1,78....Vabbè a costantino con un *****tto lo accorcio di 50cm.

Cmq non pensare alla nausea con le tue 1800Kcal...pensa alla nausea con le mie 4000.

Mi sa che lascio la massa, il caldo è deleterio.

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Sono alto 1,78....Vabbè a costantino con un *****tto lo accorcio di 50cm.

Cmq non pensare alla nausea con le tue 1800Kcal...pensa alla nausea con le mie 4000.

Mi sa che lascio la massa, il caldo è deleterio.
            MINCHIA fratello siamo alti uguali ;-))))))) cmq in culo al mondo mi tiro con dieta+3 litri di coka al giorno....oggi alleno gli addominali con tecnica perfetta 7 ripetizioni e ci carico sopra il mondo.....sta crescendo tutto col sovraccarico che cresca anche quel bastardo del six pack !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: tra me ed un BB serio che differenza c è nel ciclo di definizione ????? penso ormai di avere ottimizzato tutti i parametri ! ma si puo sempre fare meglio

pps: a settembre vedremo la nausea....

ppps: su costantino come si fa a dire che ha un fisicaccio....ecce homo:

m dispiace per le dimensioni di ronnie coleman...ma l estetica è l estetica....

Commenta

• *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

Non so come ringraziarti...con la tua dieta oggi mi sento un leone...io mangiavo 90 grammi di proteine e 1500 calorie e mi definivo bene ma mi sentivo fiacco...adesso mangio 130 grammi di proteine, mi definisco meglio (in 3gg di cheto gia si vede la dif) e con 1800 cal ho molta piu freschezza....ho aggiunto il multivitaminico e sto da Dio...

Oggi ho caricato un manubrio da 12 kg sull addome e ho fatto 7 ripetizioni fino alla morte...posso aggiungere ancora ferro provo con quello da 16 lunedì...troverò un caspita di peso che mi distrugga prima di arrivare agli ultimi colpi con gli addominali ! 2-3 secondi di statica in contrazione li ho sparati anche oggi ! non credere che la tecnica la cambio ;-)))))

bye & SUPER THANKS

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

Yuri sei vivo ???? la ricarica come la strutturo ????

Commenta

• Xaero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 1493
                  • 3
                  • 0
                  • BARI
                  • Send PM

Scusami, ho avuto dei problemi... Non so cosa mi stia succedendo, è la quarta volta che faccio la ricarica e dopo neanche 24 ore sono in chetosi profonda...talmente profonda che sto male...fiatone corto, nausea, appetito ZERO....che *****!

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Yuri, tranqui quando possiamo riprendere il dialogo dimmelo !

Commenta

• *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Se ti puo aiutare, pensa positivo noi siamo quello che pensiamo fidati...non perdere il cotnrollo non incaxxarti, osserva il problema si freddo e razionale ! quando mi succedono cose strane raffreddo il caldo dell ira con la fresca razionalità !

ps: sono a 1800 cal penso salirò a 1900....peso 63,7 kg.....penso di avere perso tanta ritenzione idrica piu che grasso (ma anche quello ne ho perso)....per la paura dewl catabolismo riduco l aerobica a due sessioni da 30 minuti....leggendo i diari di multipower ho scoperto che lui non la faceva per questo...cmq due sessioni per smuovere il metabolismo le tengo...
                      Questa dieta ti definisce in maniera mostruosa ! Ti posterò le foto....non aspettarti l addome di schwarzenegger...ma un po di addominali ci sono !

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Peso Prima Della Chetogenica 65,7
                        Peso Dopo Primi 5 Giorni Di Scarica 63,7

Ottima Definizione

Ho Deciso Pero' Di Fare Due Giorni Di Carica Da 2500 Calorie Con 400 Grammi Di Carbo Ciascuno...hai Qualche Idea Migliore ????
                        Ho Paura Di Perdere Troppo Peso...riduco L Aerobica Da 3 A 2 Sessioni ?
                        A Calorie Sono Gia A Piu Di 1800 !

Commenta

• NL84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 992
                          • 2
                          • 0
                          • monte olimpo
                          • Send PM

xaero!:visto che ci sei avrei da farti una domanda: fai cheto in massa? se si ho qualcosina da chiederti
                          To failure
                          sigpic

Diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• NL84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 992
                            • 2
                            • 0
                            • monte olimpo
                            • Send PM

ah achille volevo dirti di stare all'occhio con la coca e scariche-cariche sodio potassio più che altro perchè giocare con queste cose finchè non sei esperto potrebbe portarti a risultati o deludenti o a sentirti stanco. Mi raccomando magari per ora bevi un po' meno coca e tirnitela per il gran finale. Quando carichi mi raccomando bevi perchè già la coca ti tiene asciutto e se non bevi intanto la ricarica serve a poco e non ti darà una bella spinta per i giorni a seguire.Se la fai bene vedrài che l'acqua se ne va presto (tu ti aiuti anche )...

ah se non vai al bagno magari lamattina mangia dei semi di lino messi in ammollo in acqua (occhio che contengono anch'essi grassi)
                            To failure
                            sigpic

Diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• *ACHILLES*82*
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 759
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NL84
                              ah achille volevo dirti di stare all'occhio con la coca e scariche-cariche sodio potassio più che altro perchè giocare con queste cose finchè non sei esperto potrebbe portarti a risultati o deludenti o a sentirti stanco. Mi raccomando magari per ora bevi un po' meno coca e tirnitela per il gran finale. Quando carichi mi raccomando bevi perchè già la coca ti tiene asciutto e se non bevi intanto la ricarica serve a poco e non ti darà una bella spinta per i giorni a seguire.Se la fai bene vedrài che l'acqua se ne va presto (tu ti aiuti anche )...

ah se non vai al bagno magari lamattina mangia dei semi di lino messi in ammollo in acqua (occhio che contengono anch'essi grassi)
                              Grazie NL...a proposito mi è servito molto leggere i discorsi tra te lo zar e multi....infatti coca adesso la beo ma circa 1,5 litri al giorno....durante le ricariche bevo senza problemi...settimana prossima (l ultima prima del mare farò cosi)

SCARICA CON MOLTO POTASSIO
                              lunedì martedi no cOCA
                              mercoledi giovedi 4 litri di coca

RICARICA
                              venerdi 250 CAL con 500 g di carbo (8 per kg) sale e berrò al max 1 litro di acqua !!!!

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Se non ho capito male cosi sarò bello pompato con poca ritenzione....infatti ho notato che venerdi alla fine della settimana di scarica sono asciuttissimo ma i muscoli sono sgonfi....durante il primo gg di carica anche bevendo gli addominali sono piu prominenti anche se meno definiti !!!!!

Commenta

Working...
                                X