Progetto Chetogenica...cerco Consigli Competenti Ed Efficaci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
    1500 è troppo poco....Per dimagrire si inizia sempre con un 28,6 kcal per kilo...si può incominciare a scendere molto gradualmente nonappena si nota una fase di stallo.

Ok.....stamattina colazione da campioni 150 g scamone e insalata.....minchia che botta ;-) ho fatto una carne che era uno spettacolo roba da grigliata !!!!!! rosmarino+origano+un pelo di peperoncino....e ollio yum ! poi 1 h di aerobica camminando a buon passo....dicono che fa anche quelllo e oltre alle 3 biciclettate ogni tanto ci aggiungo anche la mega passeggiata !

Oggi workout ! sicuramente con tutti sti carbo in corpo si tira !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

byez
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Una domanda come integratore vitaminico prendo il supradin in capsule !

Altri accorgimenti di integrazione o generici per la deinizione ????? stando sul semplice dato che è l inizio !

byez

Commenta

• Xaero
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 1493
        • 3
        • 0
        • BARI
        • Send PM

Come vitaminico io uso il Diagran Rinforzato.

Integrazione: CLA, Omega-3, Flax, più in la se puoi la Fosfatidilserina.
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

Come vitaminico io uso il Diagran Rinforzato.

Integrazione: CLA, Omega-3, Flax, più in la se puoi la Fosfatidilserina.

Che differenza c è tra il diagram e il supradyn ?????

1) CLA che sono ? effetto ?

2) omega 3 sono grassi ? effetto ?

3) flax cosa è ? effetto ?

byez e thanks too much

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

HO anche sentito parlare multipower di ritenzione idrica.....caffeina....coca cola light che aiuta tirare.............ma che sono queste leggende o cose serie ;-)

Commenta

• Xaero
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 1493
              • 3
              • 0
              • BARI
              • Send PM

Quando hai un po' di ritenzione idrica, la coca light ti fa minzionare come un matto e ti aiuta ad eliminare liquidi in eccesso...

CLA: acido linoleico coniugato...è stato provato che somministrazioni regolari e costanti di cla aiutano a regolare il rapporto massa magra/massa grassa diminuendo la seconda e promovendo la crescita muscolare. Inoltre il cla aiuta a contrastare il catabolismo.

Omega-3: acidi grassi essenziali (derivanti dal pesce) che sono un toccasana per il cuore e la circolazione.

flax: olio di lino...ricco di acidi essenziali omega-3 è un acido grasso che il corpo trasforma facilmente in chetoni. Te lo consiglio la mattina a colazione per darti la carica.

Questi, oltre all'Acetyl-l-carnitina, al cromo, vanadio, a all'ALA, sono gli integratori (natural) più utili in cheto.
              Roba tipo termogenici sono una grande cazzata.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

Quando hai un po' di ritenzione idrica, la coca light ti fa minzionare come un matto e ti aiuta ad eliminare liquidi in eccesso...

CLA: acido linoleico coniugato...è stato provato che somministrazioni regolari e costanti di cla aiutano a regolare il rapporto massa magra/massa grassa diminuendo la seconda e promovendo la crescita muscolare. Inoltre il cla aiuta a contrastare il catabolismo.

Omega-3: acidi grassi essenziali (derivanti dal pesce) che sono un toccasana per il cuore e la circolazione.

flax: olio di lino...ricco di acidi essenziali omega-3 è un acido grasso che il corpo trasforma facilmente in chetoni. Te lo consiglio la mattina a colazione per darti la carica.

Questi, oltre all'Acetyl-l-carnitina, al cromo, vanadio, a all'ALA, sono gli integratori (natural) più utili in cheto.
                Roba tipo termogenici sono una grande cazzata.
                Ok, è vero che durante lo scarico devo bere come un cammello e durante la ricarica dovrei bere meno di 1L di acqua al giorno ????

Ps: ho fatto il 4 pasto della chetogenica che abbiamo messo a punto per adesso sto bene...non si sgarra per un caxxo sono una macchina ;-) avevi ragione uova+frutta secca na delizia..... al di la della immagine !

Commenta

• Xaero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 1493
                  • 3
                  • 0
                  • BARI
                  • Send PM

In chetogenica devi bere moolto in ricarica devi bere normale. Io d'estate in cheto bevo 5 litri, in ricarica 2.5-3. La ricarica va goduta, non è la tortura della sete!
                  In ricarica bevi quando hai sete, in cheto bevi sempre!

Commenta

• Xaero
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 1493
                    • 3
                    • 0
                    • BARI
                    • Send PM

Io oggi sto ricaricando! Di solito faccio una scarica di 2 settimane, ma oggi mi sono alzato e mi è venuto di ricaricare...sarà perchè ieri ho avuto una serata "speciale" ?? Meglio così!

Commenta

• Xaero
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 1493
                      • 3
                      • 0
                      • BARI
                      • Send PM

Ah come acqua cosa bevi tu? Che marca?? Io la ferrarelle...è l'unica che contiene 1433 mg/l di bicarbonato che mi contrasta un po' l'acidità.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Ah come acqua cosa bevi tu? Che marca?? Io la ferrarelle...è l'unica che contiene 1433 mg/l di bicarbonato che mi contrasta un po' l'acidità.

rubinetto ;-) non va bene vero

ah xaero....giusto per dare un po di vita alla virtualità mi chiamo Thomas ho 23 anni e studio ingegneria gestionale....anche se penso di passare ad economia al piu presto se non perdo troppo tempo !
                        Se non ti scoccia !

Da quanto ti alleni ? byez

Commenta

• Xaero
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 1493
                          • 3
                          • 0
                          • BARI
                          • Send PM

Rubinetto è uguale dai.

Mi chiamo Yuri, anche io ho 23 anni e studio scienze giuridiche.
                          Mi alleno seriamente da 6 anni.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

bella li yuri ! ascolta stasera ho commesso un delitto ho bevuto un po di birra da una bottiglia di mezzo litro ;-) di un amico...era per il mio compleanno per festeggiare dato che il tipo qua mi ha paccato alla festa....mi sono contenuto a qualche sorso.....spero non contenga 10000 calorie da carbo ad IG 50000 ;-) e comprometta il tutto...

6 anni di allenamento non male....domanda in chetogenica si riesce a studiare bene o il cervello per la mancanza di carbo degenera ? Avevo laetto che senza 120-160 g carbo al giorno soffre ???

Commenta

• Xaero
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 1493
                              • 3
                              • 0
                              • BARI
                              • Send PM

Io nei famosi cheat-days (giorni speciali di sgarro) mi concedo Rum e Coca, Superalcolici...non succede nulla, l'importante è che non sia un'abitudine.
                              Poi sicuramente le calorie della birra le avrai bruciate subito alla festa...

Guarda io in chetogenica mi sento più concentrato e brillante...quando mangio carbo mi distraggo più facilmente...studio in cheto che è un piacere...è questione di abitudine cmq...alla fine il cervello diventa più efficente nell'utilizzare i chetoni.

Sarà soggettivo, ma a me il parmigiano, ricco di grassi saturi di pronto utilizzo, riesce a darmi una forza di concentrazione che altri cibi non mi danno.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Io nei famosi cheat-days (giorni speciali di sgarro) mi concedo Rum e Coca, Superalcolici...non succede nulla, l'importante è che non sia un'abitudine.
                                Poi sicuramente le calorie della birra le avrai bruciate subito alla festa...

Guarda io in chetogenica mi sento più concentrato e brillante...quando mangio carbo mi distraggo più facilmente...studio in cheto che è un piacere...è questione di abitudine cmq...alla fine il cervello diventa più efficente nell'utilizzare i chetoni.

Sarà soggettivo, ma a me il parmigiano, ricco di grassi saturi di pronto utilizzo, riesce a darmi una forza di concentrazione che altri cibi non mi danno.
                                1) ok cmq da BB serio calcolando di averla bevuta quasi tutta io 400g su 500 g 34 cal *4= circa 120 calorie......3 g di carbo *3 = 1g di carbo......ieri contando la birra sono stato a 1820 calorie e 20 g di carbo ;-) spero che i dati sulla birra siano giusti li ho pescati in rete!
                                A parte i calcolini matematici....sai come è con gli amici dire sempre no è un po da sfigato.....l eccezione tipo una volta ogni due settimane ci puo stare giusto ????? riguardo ad un alcolico ovviamente....sul solido col cavolo che ci cado nello sgarro.....fai conto che ho sgarrato per una questione di immagine ;-) di per se io da solo muoio dalla fame ma non sgarro ;-))))
                                Esempio sardegnauna strafica mi chiede mangiamo una fetta di torta insieme....mica le dico ma sei fuori tutti sti carbo li mangi tu

2) sullo studio devo testare un po' devo dare al corpo il tempo di adattarsi dopo questo nuovo stimolo....sei anche tu in definizione ???? Per il parmigiano puo essere l idea di mangiarsi qlc di buono !

3) Ma sai che figata la camicia aperta con addominali+pettorali ;-) mi chiedo fra un anno o due cosa si vedra se si vedono adesso !!!!!!!!!!!!!!

byez

Commenta

Working...
                                X