Originariamente Scritto da Xaero
1) scopare=aerobica e che è non posso farlo tutti i giorni ? a parte gli scherzi nuoterò parecchio (lo posso considerare aero ?) e 3 volte a settimana mi spaerò 30 min di corsa\bicicletta
2) per mangiare in vacanza: porto frutta secca per gli spuntini (arachidi+noci+mandorle+ecc)
In piu ai pasti mango solo carne+pesce e montagne di verdura tutto ben condito
3) i carbo li posso guardara di striscio 1 volta al gg in maniera moderata
50g....oppure perdo di definizione ?
STOP VACANZE....
4) secondo te l aerobica che faccio va bene ? come tempistica e quantità ?
5) dimmi se sbaglio la ricarica di carbo oltre che per la forza serve per riaccendere il metabolismo giusto ?
6) in 3 settimane di chetogenica contando che ho gia un bell addome dici che la differenza si vedrà ? io per ora seguivo come gia detto una dieta con circa 100 grammi di carbo di per se gia low carb dato che ero circa sul 30% delle cal totali
byez....cmq squat+panca+rematori+lat machine+stacchi+distensione sopra la testa fanno di brutto nel BB...io mi alleno poco 1h circa non faccio molti esercizi, ma ogni singola ripetizione la tiro come fosse l ultima ....caxxo se funzeca !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mc robert ha ragione esercizi fondamentali !!!!!! altro che i millemila esercizi che vedo in palestra e le 3000 macchine....io faccio quasi solo gli ese detti sopra ovviamente le gambe a 20 ripetizioni ! mortale....
Commenta