Ottimi risultati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca-74
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 714
    • 92
    • 2
    • CURVA SUD
    • Send PM

Ottimi risultati.

Un grazie di cuore a tutti , con i vostri suggerimenti le diete e i diari degli anni passati sono riuscito dopo un regime di low carb ad impostare un chetogenica che nel giro di 4 settimane mi ha tolto "finalmente"lo spesso strato di adipe che mi ricopriva l'addome, che pur risultanto piatto mancava di definizione, ancora poco e pure la rimanenza di maniglie (caratteristica fisica di famiglia, mio padre e mio fratello pur magri le presentano marcate...) se ne andranno ... spero...

Golden Age!
  • Capitanfindus
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 372
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ottimo !

Ben fatto...io sono al decimo giono (fra 2 prima ricarica !!!!!!!) e ho anche io la spiacevole compagnia della panzetta e i fianchi, eredità di un passato in cui la Ferrero ha aumentato a dismisura i profitti tra merendine e nutella grazie a me !

Spero negli stessi risultati, W la cheto e auguri !
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Luca-74
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 714
      • 92
      • 2
      • CURVA SUD
      • Send PM

La cosa strana è che i 3 kg in meno da 77 a 74 non mi hanno ridotto le dimensioni, ma anzi contro tutte le mie aspettative mi è aumentato il braccio di 1 cm (anche se la precedente misurazione era deri primi di aprile) le misure le ho prese Giovedì sera al 4°gg di cheto e quindi presumibilmente anche un po vuoto...

Golden Age!

Commenta

• blu771
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 121
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74
        Un grazie di cuore a tutti , con i vostri suggerimenti le diete e i diari degli anni passati sono riuscito dopo un regime di low carb ad impostare un chetogenica che nel giro di 4 settimane mi ha tolto "finalmente"lo spesso strato di adipe che mi ricopriva l'addome, che pur risultanto piatto mancava di definizione, ancora poco e pure la rimanenza di maniglie (caratteristica fisica di famiglia, mio padre e mio fratello pur magri le presentano marcate...) se ne andranno ... spero...

raccontami la tua dieta.....sono interessato

grazie

Commenta

Working...
        X