Sei Di Bai????? Compare Mio!!! Anche Io Sono Di Bari!!
panna sprayyyyyyyyyyyyyyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xaero***** hai ragione sheva...menomale che te ne sei ricordato tu!
So che 500 grammi di burro d'arachidi sono duri da buttar giù, ma è necessario farlo ai fini della ricarica....un metodo pratico:
Prendere una confezione da 20 di sottilette kraft, su ciascuna sottiletta depositare delicatamente 25 grammi di burro d'arachidi, rollare tutte e venti le sottilette e pipparsele nell'arco della giornata.
very very good tu si che ne capisci di definizione estremafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
x bobossj
Originariamente Scritto da XaeroSei Di Bai????? Compare Mio!!! Anche Io Sono Di Bari!!
intende bahia sai in america o dove azz se trova? cmq scherzo bobossi bah che nome ingegnoso viva il sud certo..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroHai fatto il servizio a taranto?
no solo la visita non mi paice la divisa e poi dovevo allenarmi come facevo catabolizzavo tutto così ho scelto servizio civile e mi son potuto allenare senza problemi e nella mia stessa cittàfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpno solo la visita non mi paice la divisa e poi dovevo allenarmi come facevo catabolizzavo tutto così ho scelto servizio civile e mi son potuto allenare senza problemi e nella mia stessa città
e i pugliesi sono tre....sarà che è la mia città, ma io al maricentro me la sono spassata....
Commenta
-
-
in fila per due sul marciapiede al maricentro lo dicevano gli inquadratori ,hai fatto caso quanto è la larghezza del marciapiede? è mezzo metro come fai a starci in 2 grrrrrr e poi le panchine verdi mi stanno sui cojoni ghghghgh per non parlare del cibo pieno di grassi saturi vabeh non mi piace la caserma puntofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta