Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di Avena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di Avena

    ciao. Mi sono comprato i fiocchi di avena della Fiorentini Bio (una delle tante marche credo) e volevo usarli insieme alle pro in polvere ed alle mandorle per farmi uno shake personalizzato...
    Ma una domanda i fiocchi di avena vanno bolliti prima di essere consumati o si possono frullare direttamente?

    #2
    C'è scritto sulla scatola, io li compro pronti da mangiare, ma ci sono anche da cuocere.
    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      io nn li ho mai bolliti

      Commenta


        #4
        eh si, e' che sul mio c'e' scritto che bisogna bollirli...
        0positivo: lo dice anche su quelli che compri tu?

        Commenta


          #5
          dice che si possono anche bollire

          Commenta


            #6
            Non è obbligatorio bollirli.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Nel mio supermercato di fiducia non li trovo , in che reparto stanno di solito?

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                non sempre si trovano. Da poco all'esselunga ho visto i quaker oats, se no li prendevo in un negozio di integratori.

                Commenta


                  #9
                  da Castroni (nn so se c'e' anche in altre grandi citta') o cmq nei negozi che vendono cibi d'importazione o cmq specializzati nella colazione inglese

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swanz
                    non sempre si trovano. Da poco all'esselunga ho visto i quaker oats, se no li prendevo in un negozio di integratori.
                    All'esselunga di san donato ci sono quelli della ceral vit.
                    Cercali tra le cose bio (pasta, farine, riso ecc..), non tra le cose per la colazione, sono nascosti molto bene ma ci sono.

                    Ciao
                    Last edited by Capitano Nemo; 15-07-2005, 09:13:04.
                    sigpic

                    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gugli
                      ciao. Mi sono comprato i fiocchi di avena della Fiorentini Bio (una delle tante marche credo) e volevo usarli insieme alle pro in polvere ed alle mandorle per farmi uno shake personalizzato...
                      Ma una domanda i fiocchi di avena vanno bolliti prima di essere consumati o si possono frullare direttamente?
                      se non si ammorbidiscono fammo schifo...tipo mangime x uccelli!
                      Fidati, metteli almeno a mollo con acqua calda e lascia che si gonfino, poi li aggiungi senza frullarli o....come vuoi!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        da Castroni (nn so se c'e' anche in altre grandi citta') o cmq nei negozi che vendono cibi d'importazione o cmq specializzati nella colazione inglese
                        macchè....io li trovo anche al Conad, Pam, Pewex.
                        Ci sono della Fiorentini o Quaker

                        Commenta


                          #13
                          Despar no eh?

                          uuuuuuu:nono:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎