Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi faccio bene a fare questa cheto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E' sempre un piacere Capitanfindus.
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

    Commenta


      #17
      Oggi ho fatto il depletion work (veramente penoso, sono ai minimi storici con la già carente forza) e ho iniziato a ricaricare (durerà 24 ore, da sabato alle 14 a domenica alle 14). Voglio assumere 600 gr di carbo, 60 gr di grassi e 110 di proteine...siamo sulle 3300 calorie, a fronte di 1800 quotidiane.

      - 14:00: .Appena finito ho preso 4 Bcaa + 300 ml di succo di frutta Yoga (ha negli ingredienti lo sciroppo di glucosio ma anche il fruttosio, ma uno senza frutt non l'ho trovato)

      - 14.20 : 30 gr di gallette di riso biologiche + 60 gr di marmellata Zuegg (pure questa ha sciroppo glucosio)

      - 15:30: 150 gr di pasta con 15 gr di olio e 10 gr di parmigiano. Ho assunto anche 200mg di cromo picolianto, che aiuta a veicolare il glucosio ne i muscoli

      Più tardi mangerò del 100 gr di petto di pollo + insalata + pane azimo

      Prima di cena 1 pesca e 1 bustina di polase (ho letto che serve ma nn ho capito a che )

      Poi stasera una pizza senza mozzarella e 1 fetta di crostata (non mi posso sottrare...e manco voglio sottrarmi a dire il vero ), sempre preceduta da 200mg di cromo.

      Domano solo colazione e Pasta a pranzo (forse una fettina di carne per quadrare le proteine)...poi ricomincia la cheto !

      L'ACL la sto prendendo uguale, gli Efa no.

      P.s.
      Con i carbo in corpo il mondo mi sembra un posto migliore
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

      Commenta


        #18
        "Con i carbo in corpo il mondo mi sembra un posto migliore"

        AHAHAH CI CREDO!! I carboidrati stimolano la produzione di dopamina
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Capitanfindus
          Ciao a tutti.

          Ho 26 anni, peso 70 kg e sono alto 186 cm, e sto seguendo una chetogenica ciclica.
          Prima che mi pestiate a sangue visto il rapporto peso-altezza premetto che ho ossatura minuta (16 di polso) e una massa muscolare veramente deprecabile: braccine e gambe piccole, niente spalle ... ma ho ancora un residuo di panza (soprattutto nella parte inferiore dell'addome), eredità di quando pesavo 90kg (circa 4 anni fa).
          Visto che l'estate si avvicina, e che non è utile mettermi a massa senza potermi allenare ho deciso di fare sta dieta per vedere se posso attaccare sto maledetto grasso in via definitiva, tanto non credo che potrò catbolizzare tantissimo...sono già al minimo strutturale.
          Poi da Settembre farò massa per la prima volta nella mia vita...che emozione

          Voi che ne pensate? Faccio bene a tentare con la chetogenica o no? Considerate che già sono a 9 giorni (ricarica di 24 ore da sabato pomeriggio) e la vorrei fare per 6/8 settimane e non soffro più di tanto: sono a 1800 kal circa, che non sono pochissime visto che ho anche un metabolismo abbassato dalle diete-digiuno di quandio ero coglione.

          In palestra faccio 1 giorno pett/bic/schiena (2 esercizi ognuno con 3x12) e l'altro spal/tric/ gambe (rip uguali a prima) , aerobica altre 2-3 volte per 40 min al 65% FCM.

          Ogni consiglio su modifiche (anche cazziate ) è assolutamente il benvenuto.

          Grazie
          Parti piano, senno il corpo non si abitua all incremento degli sforzi....secondo me una chetogenica è persino esagerata per il tuo caso, la panza la levi con una dieta banalissima che ha 33% di tutti i macronutrienti usando solo carbo a basso IG.....io pesavo 70 kg con un filo di panza (sono piu basso di te 178) ora a 65-66 ho addominali in vista e sono sull 8% di grasso, voglio iniziare la chetogenica per tirarmi a tuono fino al 5-6%.
          Anche per l aerobica non partire con 45 minuti....parti con 20-25....che è il minimo per brasare i grassi.
          In palestra 2 allenamenti da 7 esercizi ....addominali+1 esercizio di isolamento +5 esercizi multiarticolari fatti con le palle....2 mesi ogni ripetizione fatta come fosse l unica dell allenamento e il fisico cambia faccia !
          Cmq una dieta ha senso solo con l esercizio in palestra ! piu muscoli=metabolismo piu alto....avere il 5% di grasso su un corpo normale fa lager.....gia con 5-6 kg di muscoli sopra la media si vede la differenza....


          bye
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
            Parti piano, senno il corpo non si abitua all incremento degli sforzi....secondo me una chetogenica è persino esagerata per il tuo caso, la panza la levi con una dieta banalissima che ha 33% di tutti i macronutrienti usando solo carbo a basso IG.....io pesavo 70 kg con un filo di panza (sono piu basso di te 178) ora a 65-66 ho addominali in vista e sono sull 8% di grasso, voglio iniziare la chetogenica per tirarmi a tuono fino al 5-6%.
            Anche per l aerobica non partire con 45 minuti....parti con 20-25....che è il minimo per brasare i grassi.
            In palestra 2 allenamenti da 7 esercizi ....addominali+1 esercizio di isolamento +5 esercizi multiarticolari fatti con le palle....2 mesi ogni ripetizione fatta come fosse l unica dell allenamento e il fisico cambia faccia !
            Cmq una dieta ha senso solo con l esercizio in palestra ! piu muscoli=metabolismo piu alto....avere il 5% di grasso su un corpo normale fa lager.....gia con 5-6 kg di muscoli sopra la media si vede la differenza....


            bye
            Infatti è quello che pensavo anche io... tu mi consiglieresti di riaprtire al 33% tutti i macronutirienti?

            Faccio così: m i chiudo queste 2 ultime settimane in cheto, mi faccio Agosto a zona oppure con questa 33/33/33 che mi hai consigliato.

            Grazie mille dell'interessamento.
            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Capitanfindus
              Infatti è quello che pensavo anche io... tu mi consiglieresti di riaprtire al 33% tutti i macronutirienti?

              Faccio così: m i chiudo queste 2 ultime settimane in cheto, mi faccio Agosto a zona oppure con questa 33/33/33 che mi hai consigliato.

              Grazie mille dell'interessamento.
              1) tra i 1600-1700 cal va bene
              2) usa la mia zona 33% pro 33% gra 33% carbo funziona benino....con 1600 cal sono 132 g pro 132g carbo e i restanti grassi
              3) no IG alti e carbo distribuiti bene tra i pasti(come anche le calorie)....cosi limitiano l insulina !
              4) 2 workout+2 aerobica da 30 minuti
              5) nei 2 workout usa questo ritmo in ogni esercizio se puoi 3 conc+3ecc+2 statica tirando per bene i muscoli......chi va piano va sano e grosso ;-)
              6) la cheto per te mi sembra esagerata....la inizio io adedsso per arrivare al 5% di grasso e tirarmi a tuono per le vacanze
              7) vedrai che dopo due mesi cosi sarai stupito di te
              8) in palestra non si va per socializzare ;-)

              9) questo è il punto piu importante, il nostro caso è un eccezione....da settembre si lavora duro sulla massa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              byez
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                1) tra i 1600-1700 cal va bene
                2) usa la mia zona 33% pro 33% gra 33% carbo funziona benino....con 1600 cal sono 132 g pro 132g carbo e i restanti grassi
                3) no IG alti e carbo distribuiti bene tra i pasti(come anche le calorie)....cosi limitiano l insulina !
                4) 2 workout+2 aerobica da 30 minuti
                5) nei 2 workout usa questo ritmo in ogni esercizio se puoi 3 conc+3ecc+2 statica tirando per bene i muscoli......chi va piano va sano e grosso ;-)
                6) la cheto per te mi sembra esagerata....la inizio io adedsso per arrivare al 5% di grasso e tirarmi a tuono per le vacanze
                7) vedrai che dopo due mesi cosi sarai stupito di te
                8) in palestra non si va per socializzare ;-)

                9) questo è il punto piu importante, il nostro caso è un eccezione....da settembre si lavora duro sulla massa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                byez
                Alla fine la tua è una sorta di zona con meno carbo giusto?

                Solo un cosa non ho capito...che significa 3 conc 3+ecc? è un modo di fare i pesi o cosa?
                Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Capitanfindus
                  Alla fine la tua è una sorta di zona con meno carbo giusto?

                  Solo un cosa non ho capito...che significa 3 conc 3+ecc? è un modo di fare i pesi o cosa?


                  Per esempio per gli addominali coi crunch:
                  -sali in tre secondi (concentrica)
                  -ti fermi staticamente espirando e tirandoli quando sei rannicchiato....pensa a qlc che ti sta sulle palle ;-)
                  -scendi in 3 secondi

                  Se li fai cosi ti vengono d'acciaio !


                  Sulla dieta diciamo di si, una zona con meno carbo ma fregatene di tenere le proporzioni precise nei pasti tra i macro, l importante è che non ci siano piu di 30 g di carbo per pasto !

                  byez
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #24
                    Quella di cui ha parlato Achilles è la ISOCALORIC-Diet di Dan Duchaine descritta nel suo libro "Body Opus".... Achilles ha ragione cmq...il problema di Capitanfindus può essre facilmente risolto senza eccessivi sforzi e particolari diete...una Isocalorica sarà perfetta per qesto motivo.

                    Capitanfindus...concentrati sull'atiività fisica piuttosto, basterà questo e continuare a mangiar pulito.
                    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                    Commenta


                      #25
                      OK mi sono convinto !

                      Ok raga, grazie per le delucidazioni ad entrambi.

                      Adesso chiudo con altre 2 settimane di cheto con il regime suggeritomi da Xaero a 1800 kal (mi sembra un peccato sprecare le 2 settimane di shift). e poi le 2 settimane che restano coincidono con la fine delle sei settimane di ACl che avevo programmato.

                      Più passa il tempo e più condivido quello che ha detto Achilles, cioè che se metto 6-7 chili di muscoli è più facile poi perdere peso...e soprattutto faccio meno schifo

                      Poi in estate adotto questo nuovo regime che mi avete postato per mantenrmi.

                      P.s
                      spero che vi siate resi conto che vi romperò abbondantemente le balle a settembre per la massa,no?

                      Thanks
                      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Capitanfindus
                        Ok raga, grazie per le delucidazioni ad entrambi.

                        Adesso chiudo con altre 2 settimane di cheto con il regime suggeritomi da Xaero a 1800 kal (mi sembra un peccato sprecare le 2 settimane di shift). e poi le 2 settimane che restano coincidono con la fine delle sei settimane di ACl che avevo programmato.

                        Più passa il tempo e più condivido quello che ha detto Achilles, cioè che se metto 6-7 chili di muscoli è più facile poi perdere peso...e soprattutto faccio meno schifo

                        Poi in estate adotto questo nuovo regime che mi avete postato per mantenrmi.

                        P.s
                        spero che vi siate resi conto che vi romperò abbondantemente le balle a settembre per la massa,no?

                        Thanks

                        Concordo con xaero (mio eccellente mentore).........con la isocaloric sono passato dal nulla ad allenarmi in due mesi con manubri da 14 nei curl, con addome bello tonico !!!!!! allo specchio è una goduria vedere la pancia divisa a metà da una linea verticale ;-))))))....a maggio avrei messo la firma per arrivare cosi alle vacanze....ma gia ora non mi basta piu....voglio diventare piu grosso.....ferro....ferro....ferro ;-) il fanatismo è un ottimo doping se non ce lai indottrinati ad averlo ! detto da me che sono un cultore della razionalità è tutto dire....ma se funza funza !

                        Per settembre anche io avrò bisogno di aiuto ! siamo una grande famiglia (e pure grossa ;-) bye
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎