Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio...

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    vorrei solo un consiglio al mio problema. io sono magro, 175cm*65kg, ma ho del grasso (poco ma veramenete antiestetico) sull'addome e sul petto(nella zona del capezzolo). per rimediare ho cercato di stare attento ciò che mangiavo, ma è servito a poco. voi sapete dirmi qualcosa? c'è un modo per asciugare in quelle zone senza calare eccessivamente di peso? grazie mille per l'attenzione

    #2
    La tua dieta ? Anzianità d'allenamento ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      palestra da settembre a maggio, poi ho interrotto (cmq dei risultati li ho ottenuti,ma in quelle zone proprio non riesco ad asciugare). un pò corro.

      per la dieta:

      colazione: latte o jogourt con fette biscottate o marmellata / pane e prosciutto e spremuta d'arancia

      pranzo: pasta (1etto) e (vario nei giorni) carne bianca(150-200g, tonno(150g),2 uova, formaggio (150g)

      cena: (vario nei giorni) carne bianca(150-200g, tonno(150g),2 uova, formaggio (150g) e verdura

      cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        a parte la dieta e' fondamentale la corsa o cmq un lavoro aerobico

        Commenta


          #5
          ma la dieta pensi che vada bene?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vt87
            palestra da settembre a maggio, poi ho interrotto (cmq dei risultati li ho ottenuti,ma in quelle zone proprio non riesco ad asciugare). un pò corro.

            per la dieta:

            colazione: latte o jogourt con fette biscottate o marmellata / pane e prosciutto e spremuta d'arancia

            pranzo: pasta (1etto) e (vario nei giorni) carne bianca(150-200g, tonno(150g),2 uova, formaggio (150g)

            cena: (vario nei giorni) carne bianca(150-200g, tonno(150g),2 uova, formaggio (150g) e verdura

            cosa ne pensi?
            La dieta è pessima. Fai solo 3 pasti, mentre ne dovresti fare 5-6 per mantenere desto il metabolismo. Oltretutto il formaggio in una dieta di definizione non ci sta proprio: troppi grassi, oltretutto saturi.
            Si potrebbe provare un approccio low carb (basso in carboidrati).

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              io ho risolto gli inestetismi causati da una dieta (me tapino) troppo rigida cominciando una dieta di massache mi ha rassodato molto anke in quelle zonepoi a 65 kg non penso ci sia tanto da definire

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎