Definizione_Latticini_BB in generale_cerco risposta Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Definizione_Latticini_BB in generale_cerco risposta Pro

    Ehila, mi chiamo Thomas ho 22 anni e ho iniziato ad allenarmi a gennaio 2004.
    Purtroppo ad agosto un infortunio (rottura dei legamenti della caviglia+rottura metatarso) mi hanno fermato fino agli inizi del 2005....Per sicurezza ho iniziato ad allenarmi a fine maggio giusto per tirare i remi in barca per le ferie contando di iniziare il lavoro serio a settembre.
    Il 23 maggio pesavo 70 kg, oggi ne peso 66...ho fatto dei buoni progressi (l allenatore della palestra dice che rispondo bene perchè sono fortunato ed ho una buona genetica)
    Secondo lui ho poco meno del 10% di grasso, io vorrei puntare per il 6 agosto a pesare 62-63 e scendere quindi al 5-6% per mettere in mostra una definizione muscolare buona (ho fatto questa scelta perche mettere massa in due mesi penso sia da pazzi anche se in soli due mesi sono migliorato ).

    Ecco la dieta:

    250 ml latte PS
    1 yogurt magro 5 g pro 9 g carbo 1 g grassi

    30g noci
    2 fette biscottate int.

    150g pesce
    50g pane integrale

    125 ml latte PS
    2 yogurt magri vedi sopra

    150 g coniglio\pollo petto
    100g frutta

    125 ml latte PS
    1 yogurt magro vedi sopra

    in totale sono circa 1500 cal 110 grammi di proteine 130g carbo 65 di grassi e se si fanno i conti 110x4+130x4+65x9=1545...

    Il sabato e la domenica mangio circa 250 grammi di carbo a basso IG e scendo coi grassi.

    Vi chiedo va bene ? perchè i latticini ho letto in giro che non aiutano a definire ? hanno carbo a basso IG proteine e grassi....leggendo i libri di stuart Mc robert i latticini sono ottimi !

    A voi l ardua sentenza

    Per tirarmi a tuono 5%di grasso l allenatore dice che dovrei eliminare i latticini mi spiegate il perchè ???

    Un novizio iron warrior !

    byez
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Diciamo che se devi salire sul palco i latticini andrebbero evitati. Ma li puoi benissimo assumere in definizione. Alla fine quello che ti fa dimagrire è il consumare più calorie di quante ne assumi.
    Quello che io dico è di provare cosa funziona meglio per te. Prova a ridurre i latticini, se la pelle è effettivamente meno spessa ed appannata, allora riducili. Se però non hai nessun giovamento in termini di definizione anche togliendo i latticini, non vedo perchè non rinunciarci.
    Ognuno di noi è diverso dall'altro e reagisce diversamente.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Perchè i latticini rendono la pelle spessa ? vi è qualche meccanica alimentare strana a proposito ?
      Avendo ancora 3 settimane prima delle ferie, essendo a 65 kg, potrei provare a toglierli e passare ad una metabolica.
      A proposito invece che mangiare 30 grammi di carbo come dice Di pasquale mangiarne 50 è troppo ?

      thanks

      ps:sono 178 e gli addominali si iniziano a vedere decentemente, sulle braccia iniziano a vederesi le vene, ed in allenamento si vedono parecchio...Mi accorgo però che sollevo carichi piuma: 50 kg di lat machine, manubri da 14 per i curl per esempio....quando si mangia per la massa (ipercalorica) la forza è tutta un altra cosa! Non pensavo ci fosse uno sbalzo del genere !

      bye
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Diciamo che se devi salire sul palco i latticini andrebbero evitati. Ma li puoi benissimo assumere in definizione. Alla fine quello che ti fa dimagrire è il consumare più calorie di quante ne assumi.
        Quello che io dico è di provare cosa funziona meglio per te. Prova a ridurre i latticini, se la pelle è effettivamente meno spessa ed appannata, allora riducili. Se però non hai nessun giovamento in termini di definizione anche togliendo i latticini, non vedo perchè non rinunciarci.
        Ognuno di noi è diverso dall'altro e reagisce diversamente.

        max_power
        guarda Airdavide, beve una cifra di latte

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          Perchè i latticini rendono la pelle spessa ? vi è qualche meccanica alimentare strana a proposito ?
          Nessuna meccanica particolare: l'appannamento è dovuto al lattosio, che come ogni zucchero regola l'equilibrio osmotico e quindi l'entrata/uscita di acqua a livello tissutale.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X