If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali potrebbero essere delle buone varianti fonti di CARBO da sostituire ai WASA o alle GALLETTE DI RISO INTEGRALI che già uso?Chiaramente qualcosa di + buono come sapore ma che non contenga tanti grassi saturi ecc...
Premetto che stò cercando di stare in una normocalorica se può interessarvi,grazie!
Quali potrebbero essere delle buone varianti fonti di CARBO da sostituire ai WASA o alle GALLETTE DI RISO INTEGRALI che già uso?Chiaramente qualcosa di + buono come sapore ma che non contenga tanti grassi saturi ecc...
Premetto che stò cercando di stare in una normocalorica se può interessarvi,grazie!
una volta o provato le fette Weitgh Wachers, sn saporite xche' hanno un po d'olio...
poi il pane azimo, ma a te nn piace, il pane di segale ma nn lo troverai saporito
a ecco, il pane all'olio piccante con le olive verdi giganti, se fosse poco saporito aggiungi della maionese e pepe nero ed intingilo nel tuorlo d'uovo
a ecco, il pane all'olio piccante con le olive verdi giganti, se fosse poco saporito aggiungi della maionese e pepe nero ed intingilo nel tuorlo d'uovo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
oggi al discount ho visto i panini al latte cavolo 10 gr di pro x 100 gr
...io invece ho visto tante di quelle cose al supermercato che mi stavono uscendo gli occhi di fuori!
C'erano dei biscotti vari di agricoltura biologica,tutti squisiti...solo che erano alti come grassi...
di biscotti "decenti" coi sono quelli della Panmonviso, sono gallette dolcificate al fruttosio e hanno 7g di grassi/100g. un po' + calorici ma decisamente + buoni, i biscotti vitasnella. crescendo nella scala calorica, voilà i miei preferiti: i campiello senza zucchero, ma hanno 12g di grassi...
se vuoi restare sul salato, ormai ci sono un sacco di cackers senza grassi (0g della galbusera, vitasnella) o cercati delle fette biscottate non troppo pasticciate
di biscotti "decenti" coi sono quelli della Panmonviso, sono gallette dolcificate al fruttosio e hanno 7g di grassi/100g. un po' + calorici ma decisamente + buoni, i biscotti vitasnella. crescendo nella scala calorica, voilà i miei preferiti: i campiello senza zucchero, ma hanno 12g di grassi...
se vuoi restare sul salato, ormai ci sono un sacco di cackers senza grassi (0g della galbusera, vitasnella) o cercati delle fette biscottate non troppo pasticciate
K
Ci sono dei biscotti di cui non ricordo la marca ma che trovate ovunque che hanno 1,4g di grassi, 80g di carbo su 100 e con 370kcal. Si chiamano ZeroG mi sembra sono ottimi come gusto l'unica cosa e' che sono troppo leggeri e quindi finisce che ne mangi a paccate.
[pensiero allo sgarro mode on]
Alla domenica che mi concedo come sgarro obbligatorio sto' facendo millemila prove di sgarri ponderati e sto' provando diversi tipi di biscotti e altro (ovviamente non in una singola domenica).
Ovviamente se non avessi una dieta da seguire mi fionderei sui Ringo che sono i miei biscotti preferiti ma cacchio... 24g di grassi su 100...
Comunque visto che siamo in estate e se volete buttarvi sui gelati, ho trovato un barattolino sammontana con limone e fragola con soli 160kcal su 100g e 6g di grassi... niente male no per la domenica?
[pensiero allo sgarro mode off]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta