è consigliabile mangiare l'anguria dato che è acqua?
in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlooè consigliabile mangiare l'anguria dato che è acqua?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon vedo il motivo x cui non possa essere mangiata...d'altronde ha pochissimo zucchero...il resto è acqua...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanè composta dal 95% di acqua e dal 5% di zuccheri con un apporto calorico di 21 kcal per 100 gr.
Si,non l'ho detto ma ricordavo benissimo i valori...
Cmq secondo me anche in definizione si può mangiare di tutto....basta stare in ipocalorica x asciugarsi....non vedo il problema...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon contiene molti zuccheri, ma di certo che se sei in chetogenica non puoi mangiarla.
max_power
sicuro!
ok che ha pochi zuccheri, ma sono ad ALTO ig e cmq provate a pesarli 100 gr di cocomero....'na scemenza!
1 porzione adeguata Minimo peserà 300/400 gr!
Commenta
-
-
abbiate pietà l'alto Ig no.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAossia? Non segui la linea di pensiero IG Palocchì?
p.s.: ieri ho conosciuto una certa Caterina di Palocco che ha preso da poco il dottorato in Econ & Comm
umh non conosco sta Caterina....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAperchè maniaci? è una teoria che cmq porta sacrifici come un'altra, e ti dirò...su di me la diff l'ho notata!
Tant'è che le cheto si basano sui livelli di IG...per non parlare della Zona.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAperchè maniaci? è una teoria che cmq porta sacrifici come un'altra, e ti dirò...su di me la diff l'ho notata!
Tant'è che le cheto si basano sui livelli di IG...per non parlare della Zona.
Commenta
-
-
Tant'è che le cheto si basano sui livelli di IG...per non parlare della Zona.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta