Originariamente Scritto da alexxxmo
spiegatemi il motivo di questa legenda
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dipende, io personalemtne nell'attuale mia tabella li faccio 1 volta alla fine, prima no anche xchè se li affatico poi rimarrei schiacciato in altri es (multiarticolari)
stavo leggendo un altra discussione con cui parlavi con un tipo che fa cheto..
(quella dell'elefante morto) .... ma 1 kg in 1 giorno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmook ricevuto,
stavo leggendo un altra discussione con cui parlavi con un tipo che fa cheto..
(quella dell'elefante morto) .... ma 1 kg in 1 giorno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che l'elefante morto è l'unità di misura di ricordo del mio cervello e nn l'ho detto solo 1 volta ... cmq è 1kg a sett ... ho sbalgiato? mi dici dove ceh mi correggo? tnx
cmq potrei avere letto male io
a si..
ora ricordo
il tipo ha detto : " anche oggi un kg meno di ieri.." mi pare forse ho letto/memorrizato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoasp che lo cerco
a si..
ora ricordo
il tipo ha detto : " anche oggi un kg meno di ieri.." mi pare forse ho letto/memorrizato male
ti ricordi se è di oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoasp che lo cerco
a si..
ora ricordo
Drugo84 vbmenu_register("postmenu_1040601", true);
Gentiluomo di Fortuna
Luogo: Zion
Citazione:
Originale inviato da MaRKuS85
Infatti mi vedo sempre + minuto. Oggi 9 giorno di cheto ed un altro chilo in meno sulla bilancia rispetto a ieri.
dimmi in che via sei che arrivo con 1kg di gelato e ti faccio ricaricare a forza
lo ha detto lui non tu!!!!!
Originariamente Scritto da alexxxmoIl Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Dimagrimento Mente e sgarro
Drugo84 vbmenu_register("postmenu_1040601", true);
Gentiluomo di Fortuna
Luogo: Zion
Citazione:
Originale inviato da MaRKuS85
Infatti mi vedo sempre + minuto. Oggi 9 giorno di cheto ed un altro chilo in meno sulla bilancia rispetto a ieri.
dimmi in che via sei che arrivo con 1kg di gelato e ti faccio ricaricare a forza
lo ha detto lui non tu!!!!!
Originariamente Scritto da Drugo84e forse c'è motivo ... cmq x i comuni mortali diciamo che è un'allusione al fatto che la keto può sembrare che sgonfi xchè riduce fino alla ricarica il glicogeno msucolare x cui i muscoli si sgonfiano momentaneamente
mi e' venuto 'na voglia..
vado a correre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fare cyclette 20-30 minuti dopo l'allenamento non incide sulla massa, cazzate immonde, è sempre aerobica contrasta il tono muscolare cmq ci sono istruttori e non solo che per sentito dire dicono di fare cyclette dopo l'allenamento, e quando glichiedi se influisce in negativo sul muscolo dicono di no. Cazzate CAZZATE CAZZATE
E dipende quindi dalla durata del WO.
chiaramente se esegui un allenamento marcatamente neurale un po' d'aerobica incide molto poco.
Invece in un allenamento prettamente metabolico, ti trovi già in una situazione di disgregazione proteica, magari con una grossa parte di glicogeno depletato.
in tale situazione l'aerobica incide abbastanza.
Quanto?
dipende da individuo a individuo.
io ad esempio, con 4 doppi allenamenti settimanali di cui 4 con i pesi e 4 d'aerobica non catabolizzo quasi nulla.
Amici miei si bruciano e tronano alla condizione di mezze calzette.
Quindi l'unica è sperimentare.
Commenta
-
-
???
[QUOTE=cos78]Dipende dal rapporto T/C a fine WO.
chiaramente se esegui un allenamento marcatamente neurale
un po' d'aerobica incide molto poco.
Invece in un allenamento prettamente metabolico, .......
QUOTE]
??????????
Commenta
-
-
[QUOTE=alexxxmo]Originariamente Scritto da cos78Dipende dal rapporto T/C a fine WO.
chiaramente se esegui un allenamento marcatamente neurale
un po' d'aerobica incide molto poco.
Invece in un allenamento prettamente metabolico, .......
QUOTE]
??????????
2) nn avevo sentito questo termine, ma credo che intenda un all mirato all'ipertrofia....BROLY...
Commenta
-
Commenta