fare cyclette 20-30 minuti dopo l'allenamento non incide sulla massa, cazzate immonde, è sempre aerobica contrasta il tono muscolare cmq ci sono istruttori e non solo che per sentito dire dicono di fare cyclette dopo l'allenamento, e quando glichiedi se influisce in negativo sul muscolo dicono di no. Cazzate CAZZATE CAZZATE
spiegatemi il motivo di questa legenda
Collapse
X
-
mai affermato il contrario ... e oltre al deficit calorico teniamo conto ceh dopo aver sollecitato fibre di tipo II (a e b prevalentemente) così andremmo a stimoalre fibre I ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mai affermato il contrario ... e oltre al deficit calorico teniamo conto ceh dopo aver sollecitato fibre di tipo II (a e b prevalentemente) così andremmo a stimoalre fibre I ...
fa bene fare un po' di addominali prima di fare jogging?
e perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoallora vi chiedo una cosa anche io :
fa bene fare un po' di addominali prima di fare jogging?
e perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIo avevo letto che allenando l'addome prima dell'aerobica, un afflusso di sangue potrebbe stimolare lo smaltimento di grasso in quella zona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quel sangue verrà subito risucchiato dai 2 quadricipiti x cui la teoria di partenza è confutabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoanche io lo avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove...
cmq anche coi pesi non e' meglio fare gli addominali?
quando dico stronzate ditemelo pure.. anzi correggetemi .. cosi imparo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84coi pesi è ovvio, e quando sennò? nella seduta di pesi allenerò i muscoli che ho in programma, l'addome è un muscolo nn vedo xchè nn dovrei allenarlo
intendevo farli per primi, ho letto da qualche parte di allenamento centrifugo ...
o qualcosa di simile.. non ricordo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoho tralasciato una qualche parola, ho scritto male,
intendevo farli per primi, ho letto da qualche parte di allenamento centrifugo ...
o qualcosa di simile.. non ricordo bene...
Commenta
-
Commenta