il caffè che so che aumenta il metabolismo (se sbaglio correggetemi) quante tazzine mi consigliate di prendere al giorno e quando, ioavevo pensato subito dopo la colazione 1 tazzina e subito dopo il pranzo un'altra tazzina, voi che ne pensate?
caffè
Collapse
X
-
che ti devi ataccare
uan tazzian sono circa 75mg di caffeina e 1. nn fanno molto 2. se ne hai sempre bevuto senza stachci sei assuefatto e nn ti fa nulla
un termogenico sarebbe meglio, cmq caffè (lungo american style) ai pasti e pre w.o. 3 sett si e 1 no se lo bevevi già fatti subito 2-3 sett (o anche +, dipende da quanto sei drogato) senza
-
-
Originariamente Scritto da john84veramente non ne ho mai bevuto.... 1 tazzina al mese già è troppo... quindi quanto me ne conviene bere al giorno? 1 tazzina 75mg intendi piena o metà piena?
cmq se lo vuoi usare come termogenico (nn è che sia il top) prendilo come su detto (ciclizzando e in quei momenti) a dosi a salire finchè nn trovi quella giusta che fa per te senza farti schizzare ... i primi gg ti farà + effetto, poi ce ne vorrà sempre +, per questo stoppa 1 sett ogni 3 ... prendilo lontano dal pomeriggio se sei sensibile sennò nn dormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84quindi... tu dici di prenderlo dopo il pranzo e prima di fare pesi, c'è un problema io mangio alle 14:30 e faccio palestra alle 16:00 quindi come faccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80da 6 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84domanda stupida..... fa qualche differenza prendere il caffè se si è in massa o in definizione?
Commenta
-
Commenta