il caffè che so che aumenta il metabolismo (se sbaglio correggetemi) quante tazzine mi consigliate di prendere al giorno e quando, ioavevo pensato subito dopo la colazione 1 tazzina e subito dopo il pranzo un'altra tazzina, voi che ne pensate?
caffè
Collapse
X
-
che ti devi ataccare
uan tazzian sono circa 75mg di caffeina e 1. nn fanno molto 2. se ne hai sempre bevuto senza stachci sei assuefatto e nn ti fa nulla
un termogenico sarebbe meglio, cmq caffè (lungo american style) ai pasti e pre w.o. 3 sett si e 1 no se lo bevevi già fatti subito 2-3 sett (o anche +, dipende da quanto sei drogato) senza
-
-
Originariamente Scritto da john84veramente non ne ho mai bevuto.... 1 tazzina al mese già è troppo... quindi quanto me ne conviene bere al giorno? 1 tazzina 75mg intendi piena o metà piena?
cmq se lo vuoi usare come termogenico (nn è che sia il top) prendilo come su detto (ciclizzando e in quei momenti) a dosi a salire finchè nn trovi quella giusta che fa per te senza farti schizzare ... i primi gg ti farà + effetto, poi ce ne vorrà sempre +, per questo stoppa 1 sett ogni 3 ... prendilo lontano dal pomeriggio se sei sensibile sennò nn dormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84quindi... tu dici di prenderlo dopo il pranzo e prima di fare pesi, c'è un problema io mangio alle 14:30 e faccio palestra alle 16:00 quindi come faccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80da 6 personema sai che da un pò nn riesco + a bere caffè o thè verde pre e durante il w.o. ... solo col mate (che cmq da una botta), nn sò durante il giorno in qualunque moemnto ci stanno benissimo, nel periodo di w.o. sto male di stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84domanda stupida..... fa qualche differenza prendere il caffè se si è in massa o in definizione?
Commenta
-
Commenta