If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, ho visto il nuovo prodotto della kellogs.
Che ne pensate se una volta ogni tanto per spuntino mi prendo latte con pro e una di queste barrette?
Danno solo 86 kcal per barretta.
Pensavo quelle al cioccolato fondente.
danno solo 86kcal per barretta perchè una barretta pesa sui 30gr; quindi a conti fatti sono le solite 350kcal per 100gr, nulla di che francamente.
Anche 30gr di pasta danno le stesse kcal (ed è pure meno raffinata).
Salve ragazzi, ho visto il nuovo prodotto della kellogs.
Che ne pensate se una volta ogni tanto per spuntino mi prendo latte con pro e una di queste barrette?
Danno solo 86 kcal per barretta.
Pensavo quelle al cioccolato fondente.
Certo, ogni barretta praticamente pesa pochissimo. La mangi e non ha consistenza, sembra di mangiare aria.
Infatti le mangio e bevo latte con pro.
300 ml di latte con 30 gr di pro e una barretta per sfizio (e carbo), non mi sembra sporchissima.
O lo è? Questo intendevo chiedere.
Infatti le mangio e bevo latte con pro.
300 ml di latte con 30 gr di pro e una barretta per sfizio (e carbo), non mi sembra sporchissima.
O lo è? Questo intendevo chiedere.
Beh, in massa no di per sè, poichè le barrette non presentano comunque una percentuale altissima di grassi.
Ma dai!! Sono un super iper mega Hard gainer!!
Che vuoi che mi faccia un mars o twix o lion???????!!!!
Se fosse solo per quello, con tutto il resto sarei un ciccione a quest'ora!
Durante la settimana sto a dieta quasi perfetta, il fine settimana giustamente mi concedo quello che mi va.. non è detto che mi abbuffo per forza, se mi va lo faccio, sennò no.
Ma dai!! Sono un super iper mega Hard gainer!!
Che vuoi che mi faccia un mars o twix o lion???????!!!!
Se fosse solo per quello, con tutto il resto sarei un ciccione a quest'ora!
Durante la settimana sto a dieta quasi perfetta, il fine settimana giustamente mi concedo quello che mi va.. non è detto che mi abbuffo per forza, se mi va lo faccio, sennò no.
Cmq a pensarci bene per quanto il fine settimana mi lascio andare non arrivo ai livelli di esaurimento e di sfogo sul cibo come qualche malato qua dentro
Al massimo vado a cena fuori il sabato e la domenica se c'è qualcosa che mi piace la mangio fino a che non sono pieno e mangio un po' di dolce, ma c'è qualcuno che racconta di ingozzarsi come una zampogna.
Meglio mangiare una barretta di kellogs che stare in tiro tutta la settimana e massacrarsi nel vero senso della parola in una giornata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta