Originariamente Scritto da Drugo84
cyclette o corsa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteOk, mettiamola così. Io non voglio provare, sono cosciente dei rischi, sono solo MOLTO curioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteAHHHH sei de coccio pure te.
DILLO che mi odi e che non vuoi che dimagrisca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteE ma allora non anticipare nemmeno, che poi io rosico tutto il giorno...
(dopo tutto nn punto con questo sistema ne con nessuno [natural] a perdere + fat dato che 1kg a sett seocndo me è+ un buon standard max possibile dal corpo, il resto del deficit possibile è a + alto pericolo catabolismo proteico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, cmq di sistemi diversi ce ne sono, questo nn è lontano come pensiero dall'HIT indaga e magari prova ... anche se ti consiglio di avere un minimo di costanza su un rpogramma alla volta
(dopo tutto nn punto con questo sistema ne con nessuno [natural] a perdere + fat dato che 1kg a sett seocndo me è+ un buon standard max possibile dal corpo, il resto del deficit possibile è a + alto pericolo catabolismo proteico)Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIn poche parole "ma guarda che anche gli altri vanno bene uguale, solo che io uso questo più stancante perchè sono masochista"... Prima o poi sputerai il rospo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteGrazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, intanto devo ancora metterla "appunto" nel generico per cui finire di testare su di me, poi magari provo varianti , e infine se nn sai cosa fai nn puoi porre rimedi d'urgenza (preciso che è dalle 8 che nn mi toglo il cardiofrequenzimetro di dosso e sono rimasto al 60%FCmax x 3h e nn sono sceso sotto il 50% x 2-3h, 6h durante le quali sono tornato a casa ho fatto 3' di guida e ho guarda la tv postato sul forum mangiato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84.
cmq nel nuoto sei sostenuto dalla spinta di Archimede ... se proprio lo velete l'esercizio aerobico da palestra + dispendioso e lo step mill, invece in assoluto nn ricordo il nome ma è uno sci di fondo dove ogni tot hai dei bersagli a cui devi sparare (da fermo) col fucile
lo sport che dici si chiama biathlon.
lo step mill invece cos'è?
Commenta
-
Commenta