sono in facoltà che aspetto di registrare un'esame e pensavo...pensavo all'eventualità di ricaricare il giorno prima del w.o. in modo ipercalorico per poi il giorno dopo avere la forza fisica e/o volontà di spingere forte sotto i pesi. Così facendo però non è che mi ritrovo quasi già a "secco" di glico e mi faccio una settimana da zoombie? Ora come ora ricarico il giorno stesso del w.o. (faccio il w.o. con già dei carbo della ricarica in corpo) però non ci si sente a palla perchè ovviamente si viene da 5-6 giorni di scarico, attività aerobica e alimentazione ipocalorica...Voi che dite?:ricarica prima o durante?Chiaro che l'obbiettivo è di mantenere/aumentare i carichi e di "limare" pian piano il corpo.
E in caso di ricarica il giorno prima come mi comporto per il pasto pre-w.o?(tenete conto che mi alleno verso le 8.30 ) nel senso che comincio la giornata in metabolica oppure assumo ancora un po' di carbo?
E in caso di ricarica il giorno prima come mi comporto per il pasto pre-w.o?(tenete conto che mi alleno verso le 8.30 ) nel senso che comincio la giornata in metabolica oppure assumo ancora un po' di carbo?
Commenta