permettersi la pizza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snaked
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 350
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ema84
    ciao a tutti, esordisco qui con il mio primo messaggio

riguardo la pizza, una volta a settimana me la concedo ...e vorrei vedere voi... con il forno a legna che mi ritrovo mia madre la farebbe anche tutte le sere ... quindi cerco di trattenermi il più possibile, e quando la prendo, dato che la mozzarella non mi piace nemmeno, la faccio tonno e pomodoro!

negli altri giorni, aspettando settembre, cerco di fare un alimentazione di "mantenimento", anche se non ho una vera e propria dieta, vorrei farne una impostata al meglio, magari a breve vi chiederò qualche consiglio, anche se sto trovando una marea di informazioni sparse nel forum, a volte mi perdo tra pareri contrastanti e non ci capisco più niente!

un saluto,
    Emanuele.
    si questo purtroppo è vero e la cosa buffa è che pare che in 2 teorie contrastati ci sono studi scentifici che danno ragione ad una e studi scentifici che danno ragione all'altra...
    cmq tornando al mio discorso ho deciso di concedermi la pizza alla domenica sera poichè il lunedì mattina è meno prababile che vada al mare... :P
    voi quindi mi dite di non eliminare la pasta del pranzo pure quando mangio la pizza?

Commenta

Working...
    X