Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianco o integrale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bianco o integrale

    Non ho mai ben capito che differenza c'è tra pasta/pane/riso integrale e bianco. L'indice glicemico delle cose integrali non è basso... in cosa differiscono?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    ig/quantità di fibre/proteine/carbo composizione aminoacidica
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      ...un fornaio mi ha detto che il pane integrale e' preparato con un sacco di schifezze ed andrebbe evitato...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo
        ...un fornaio mi ha detto che il pane integrale e' preparato con un sacco di schifezze ed andrebbe evitato...
        beh se lo dice il fornaio....

        Commenta


          #5
          e poi nel pane integrale c'è sempre una fonta di farina bianca o zero zero e poi ci mettono un sacco di roba in molti c'è pure l'olio sto pensando di optare x il vecchio toscano...vabbe è tutta farina 00 e c'è pure il lievito ma almeno so più o meno cosa ci sia..


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            Non mi risulta che nel pane integrale vi sia olio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Il pane integrale non è altro che pane raffinato con una manciata di frumento o crusca integrale. Alla fine quello che spacciano per pane integrale sarà integrale si e no al 20%... il vero pane integrale è difficile da trovarsi (e di sapore schifido direi...)
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da River
                Il pane integrale non è altro che pane raffinato con una manciata di frumento o crusca integrale. Alla fine quello che spacciano per pane integrale sarà integrale si e no al 20%... il vero pane integrale è difficile da trovarsi (e di sapore schifido direi...)
                Questo è vero. Oltretutto più è scuro e maggiore è la percentuale di fibre.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎