Dieta e svenimenti !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

A me capita sempre, anche quando mangiavo 200 g di pasta al giorno, due banane e sette fette biscottate con il miele. Appena mi alzo, anche da una sedia, mi sento stringere il cervello e devo fermarmi e aggrapparmi a qualcosa, vedo tutto bianco.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• gegeg
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 209
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono espresso male non proprio appena alzato, intendevo dire quasi subito dopo stava all'impiedi da 2-3 minuti e poi m'e' venuto il giramento di testa. Sono 2 giorni che non mi alleno e ho diminuito i carbo, ma non l'ho eliminati del tutto ad esempio ho sostituito il pane e la pasta con i wasa e la pasta integrale misura ma il sale ce lo metto sempre. Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
        Mi sono espresso male non proprio appena alzato, intendevo dire quasi subito dopo stava all'impiedi da 2-3 minuti e poi m'e' venuto il giramento di testa. Sono 2 giorni che non mi alleno e ho diminuito i carbo, ma non l'ho eliminati del tutto ad esempio ho sostituito il pane e la pasta con i wasa e la pasta integrale misura ma il sale ce lo metto sempre. Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
        la pressione è ottima, a sto punto opterei per l'ipoglicemia

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

esami del sangue..
          vedi a quanto stai con la glicemia
          ....BROLY...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
            Se si tratta di crisi ipoglicemica, con i carboidrati ad alto IG peggiori di gran lunga le cose.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X