Raga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dieta
Dieta e svenimenti !!
Collapse
X
-
Non penso sia stato SOLO l'abbassamento di carbo, può dipendere da tanti fattori.
certo che se fino a ieri ti facevi un chilo dipasta al giorno e poi passi a 0, può capitare...
Cerca di capire se hai introdotto altre variabili (acqua, sonno, caldo, allenamento ecc...)
in bocca al lupo!
K
-
-
Originariamente Scritto da gegegRaga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dieta
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegRaga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dietaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDIn che senso?
Deve diminuire o rimanere nelle stesse dosi usuali?
Ti parlo della mia esperienza... posso anke scendere con i carbo (sempre in dosi umane...) senza risentirne.. ma se calo il quantitativo di sale... ecco giramenti di testa... pressione bassa e cose del genere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaNon penso sia stato SOLO l'abbassamento di carbo, può dipendere da tanti fattori.
certo che se fino a ieri ti facevi un chilo dipasta al giorno e poi passi a 0, può capitare...
Cerca di capire se hai introdotto altre variabili (acqua, sonno, caldo, allenamento ecc...)
in bocca al lupo!
K
Commenta
-
-
può essere dato da decine di fattori: ipoglicemia, mancanza di sangue alla testa (ti alzi in piedi di colpo); oltretutto il corpo in uno stato orizzontale (o anche in assenza di gravità) regola la pressione ematica verso il basso (richiede minor sforzo), quindi se ti alzi di colpo avverti subito la stanchezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bsono d'accordo anch'io...
ed averlo al mattino appena svegli nn è un sintomo molto salutare.....
già ho la minima bassa di mio, ma in ipo low carb e senza sale mi scende fino a 45 fisso
Commenta
-
-
per me in low carb e d'estate sono cose frequenti: magari mi alzo dal divano e vedo nero, perdo l'orientamento e devo fermarmi finchè non torno a vedere. Comunque mai successo durante i w.o. tranne con il massimale dello stacco da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bsono d'accordo anch'io...
ed averlo al mattino appena svegli nn è un sintomo molto salutare.....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta