A me capita sempre, anche quando mangiavo 200 g di pasta al giorno, due banane e sette fette biscottate con il miele. Appena mi alzo, anche da una sedia, mi sento stringere il cervello e devo fermarmi e aggrapparmi a qualcosa, vedo tutto bianco.
Dieta e svenimenti !!
Collapse
X
-
Mi sono espresso male non proprio appena alzato, intendevo dire quasi subito dopo stava all'impiedi da 2-3 minuti e poi m'e' venuto il giramento di testa. Sono 2 giorni che non mi alleno e ho diminuito i carbo, ma non l'ho eliminati del tutto ad esempio ho sostituito il pane e la pasta con i wasa e la pasta integrale misura ma il sale ce lo metto sempre. Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegMi sono espresso male non proprio appena alzato, intendevo dire quasi subito dopo stava all'impiedi da 2-3 minuti e poi m'e' venuto il giramento di testa. Sono 2 giorni che non mi alleno e ho diminuito i carbo, ma non l'ho eliminati del tutto ad esempio ho sostituito il pane e la pasta con i wasa e la pasta integrale misura ma il sale ce lo metto sempre. Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegMi sono espresso male non proprio appena alzato, intendevo dire quasi subito dopo stava all'impiedi da 2-3 minuti e poi m'e' venuto il giramento di testa. Sono 2 giorni che non mi alleno e ho diminuito i carbo, ma non l'ho eliminati del tutto ad esempio ho sostituito il pane e la pasta con i wasa e la pasta integrale misura ma il sale ce lo metto sempre. Cmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
vedi a quanto stai con la glicemia....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegCmq il medico di famiglia mi ha detto di ritornare subito a consumare i carbo che usavo prima, poi dopo l'estate riprendo con la dieta. Cmq dal dottore la pressione era 120-80 mah !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta