Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e svenimenti !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e svenimenti !!

    Raga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dieta

    #2
    Non penso sia stato SOLO l'abbassamento di carbo, può dipendere da tanti fattori.


    certo che se fino a ieri ti facevi un chilo dipasta al giorno e poi passi a 0, può capitare...

    Cerca di capire se hai introdotto altre variabili (acqua, sonno, caldo, allenamento ecc...)

    in bocca al lupo!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gegeg
      Raga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dieta
      Un leggero giramento di testa al mattino proprio nell'atto in cui ci si alza è normale. I barocettori della pressione sono sensibili a qualsiasi spostamento del baricentro. Che dieta stai seguendo ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gegeg
        Raga' stamane mi sono sentito male, m'e' venuto un giramento di testa appena alzato dal letto, forse ho diminuito troppo i carboidrati. CHE SPAVENTO !!! Sudavo freddo mi sentivo la testa leggera e vedevo puntini bianchi. Mi raccomando fate attenzione con la dieta
        Okkio anke al sale... nn solo ai carbo...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Okkio anke al sale... nn solo ai carbo...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio
            Okkio anke al sale... nn solo ai carbo...
            In che senso?
            Deve diminuire o rimanere nelle stesse dosi usuali?
            Spiegati...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SUND
              In che senso?
              Deve diminuire o rimanere nelle stesse dosi usuali?
              Nn sono un espertone.. meglio aspettare Max (mi onora essere quotato )

              Ti parlo della mia esperienza... posso anke scendere con i carbo (sempre in dosi umane...) senza risentirne.. ma se calo il quantitativo di sale... ecco giramenti di testa... pressione bassa e cose del genere...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SUND
                In che senso?
                Deve diminuire o rimanere nelle stesse dosi usuali?
                Spiegati...
                se stai in low carb e limiti ptroppo il sale è nroamlissimo avere quei giramenti di testa

                Commenta


                  #9
                  quello e' un tipicissimo esempio di ipoglicemia

                  non fatemi dire perche' lo so
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kappa
                    Non penso sia stato SOLO l'abbassamento di carbo, può dipendere da tanti fattori.
                    certo che se fino a ieri ti facevi un chilo dipasta al giorno e poi passi a 0, può capitare...
                    Cerca di capire se hai introdotto altre variabili (acqua, sonno, caldo, allenamento ecc...)
                    in bocca al lupo!
                    K
                    con qs caldo e' normale, pensa anche agli sbalzi di temperatura...aria condizionata in ufficio, macchina, palestra, poi fuori 37° e umidita' al 90%

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Masterpiece
                      quello e' un tipicissimo esempio di ipoglicemia

                      non fatemi dire perche' lo so
                      sono d'accordo anch'io...
                      ed averlo al mattino appena svegli nn è un sintomo molto salutare.....
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        può essere dato da decine di fattori: ipoglicemia, mancanza di sangue alla testa (ti alzi in piedi di colpo); oltretutto il corpo in uno stato orizzontale (o anche in assenza di gravità) regola la pressione ematica verso il basso (richiede minor sforzo), quindi se ti alzi di colpo avverti subito la stanchezza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ct-7b
                          sono d'accordo anch'io...
                          ed averlo al mattino appena svegli nn è un sintomo molto salutare.....
                          pensa che in scarica mi engono spesso e volentieri e come dice socio la pressione scende ai minimi
                          già ho la minima bassa di mio, ma in ipo low carb e senza sale mi scende fino a 45 fisso

                          Commenta


                            #14
                            per me in low carb e d'estate sono cose frequenti: magari mi alzo dal divano e vedo nero, perdo l'orientamento e devo fermarmi finchè non torno a vedere. Comunque mai successo durante i w.o. tranne con il massimale dello stacco da terra
                            To failure
                            sigpic

                            Diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ct-7b
                              sono d'accordo anch'io...
                              ed averlo al mattino appena svegli nn è un sintomo molto salutare.....
                              Direi proprio di no. Aspettiamo più delucidazioni in merito.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎