Diaro Low Carb byMartina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Rikku1986
    Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.

    Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.

    Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro .

    Dici che i carbo non vanno tolti per la dieta di una ragazza ma non penso sia così, in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini, in quanto penso che per una donna sia più facile mettere su kg.

    La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?

    Per i 3kg di pesi, intendevo che faccio mezz'ora di lavoro anaerobico.

    ps: sono io quella in foto
    ma purtroppo i kg da perdere ci sono , sono pochi ma ci sono!!!



    EDIT :
    Qualche moderatore che passa può editare il titolo e aggiungere una i a diaro? che vergogna!!!!
    18? nn direi? vuoi davvero togliere ogni dubbio ai detti sulle bionde?
    guarda, nn voglio impormi ma solo aiutare ed evidentemente sono anche scortese e maleducato (oltre che scemo, ma lo sapevo già) a insistere a dare consiglia chi nn ne vuole ...
    meno kcal di un ragazzo? e xchè?
    le girl hanno + fat? ma chi l'ha detto? hanno solo uan sdisposizione diversa e può essere ceh hanno del fat in alcuni luoghi (fianchi ... ) impossibile da torgliere (...) x questioni ormonali differenti dovute al ruolo che ricoprono nella continuità della specie
    meno carbo x togleire fat? nn è detto e nn solo, intanto avete un sistema ormonale difficile sensibile e diverso che ha + bisogno di carbo e che vi renderà le cose + difficile dal punto di vista del dimagrimento (ma nn della salute ad esempio) e poi nn sono i carbo a far ingrassare, ma le kcal (che cmq tu potresti radoppiare senza problemi).
    l'aerobica funzioan anche se nn a digiuno, quello è solo un trucchetto x farne 20' in meno ...

    dici che nn vuoi consigli sulla zona, beh, io nn ti ho detto zona anche se una simil zoan secondo me sarebbe + adatta, ma se credi che sia un sostenitore dei carbo prova a inserire il mio nick in un motore di ricerca o a chiedere su di me, ti verrà fuori la parola chetosi, sono un adoratore della chetogenica, la seguo da anni senza ripensamenti, ma dato che mi informo su tutto e nn sono un fissato che fa le cose senza sapere xchè nn la ritengo universale e semrpe utile.
    dsei davvero sicura a 18 anni di conoscerti? davvero? io nn conosco nessuno che lo è convinto a qualsiasi età e di persone colte sull'argomento e vecchie di esperienza ne conosco, ma sono pronte a ricredersi (e lo fanno) e nn diranno mai una cosa del genere, tu nn ti conosci e nn sai nemmeno come funzioni, si deduce da quel che scrivi e dalle cose necessarie di cui ti vuoi privare.

    apriti a + vedute e informazioni, nn puoi imputarti sul no carb senza sapere xchè!

    p.s. se stai in ketosi (con ricariche obbligatorie) alza le kcal (cosa che dovresti fare cmq) che tanto sarà quasi impossibile mettere fat ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Emily
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 1207
      • 20
      • 0
      • Garda Lake
      • Send PM

      #17
      Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.
      E allora?
      Secondo me hai avuto poca esperienza in materia se parli così...
      Conosci il tuo corpo o il corpo umano?

      Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.
      Dipende da come ti alleni, ecc...
      Per esempio io mangio piu' di un ragazzo se e' per quello...ma dipende dal ragazzo

      Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro .
      metterti due noccioline in tasca?
      Sicura?


      Dici che i carbo non vanno tolti per la dieta di una ragazza ma non penso sia così, in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini, in quanto penso che per una donna sia più facile mettere su kg.
      Cavolata...
      anche qui dipende

      La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?
      Corsa come rilassamento?
      Io farei semmai una corsa per dimagrire e aggiusterei meglio la dieta che e' sbilanciatissima
      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

      sigpic

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Emily
        Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.
        E allora?
        Secondo me hai avuto poca esperienza in materia se parli così...
        Conosci il tuo corpo o il corpo umano?

        Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.
        Dipende da come ti alleni, ecc...
        Per esempio io mangio piu' di un ragazzo se e' per quello...ma dipende dal ragazzo

        Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro .
        metterti due noccioline in tasca?
        Sicura?


        Dici che i carbo non vanno tolti per la dieta di una ragazza ma non penso sia così, in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini, in quanto penso che per una donna sia più facile mettere su kg.
        Cavolata...
        anche qui dipende

        La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?
        Corsa come rilassamento?
        Io farei semmai una corsa per dimagrire e aggiusterei meglio la dieta che e' sbilanciatissima
        .
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #19
          x Rikku1986

          cmq forse adesso nn devi pensare al fisico (che in modo del tutto fuori argomento cmq nn ha nulla fuori posto), nn è la dieta perfetta la soluzione in questo momento, ma al problema che ha portato a questo punto


          p.s. scusa ancora se sono/siamo stati poco "simaptici" però dove chiedevi consigli hai replicato dicendo cose inesistenti alle quali sarebbe simpatico sentire uan spiegazione

          se non vuoi altri consigli cmq sempre a disposizione nel possibile
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Rikku1986
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 21
            • 0
            • 0
            • Londra
            • Send PM

            #20
            A Tyler volevo dire che sono contenta che abbia capito che non sono un esperta, che ho postato questa dieta solo per cercare aiuti ma solo ed unicamente per la low carb che intendo seguire, testarda o no.

            Ho conosciuto davvero tante persone che seguono questa dieta e che hanno avuto ottimi risultati in breve tempo.

            A Drugo volevo dire che non è vero che una donna non può perdere grasso tipo sui fianchi, è una grande cavolata, insomma proprio perchè in una donna il grasso si posiziona in zone più precise, facendo attività fisica e una rigida dieta low carb il corpo sicuramente brucierà i grassi dove ce ne sono di più e quindi anche nei punti difficili.
            Non ho mai detto di non volere consigli, sono qui per questo in quanto se non li cercassi non posterei su questo forum.
            Sono in cerca di consigli per quanto riguarda la dieta low carb, in quanto mi piace, non penso sia affatto pericolosa e penso che a lungo andare l'assenza di carbo aiuta il corpo, insomma lo tiene informa, tu stesso dici di essere un fan di questa dieta .
            L'obesità nel mondo non è derivata dall'assunzione di troppi carbo? d'altronde l'Italia è pur sempre al secondo posto dopo gli Stati Uniti fatto sconcertante.

            Ho provato mesi fa a cominciare il cammino verso questa dieta ma senza mai portarla a termine per più di mezza giornata in quanto la reputavo davvero difficile da seguire, e non è che adesso sia facile ma la Sida Cordifolia mi sta aiutando davvero tanto.
            E' una sfida che mi sono posta, mi piacciono le sfide e questa è contro me stessa, riuscire ad eliminare i carbo.
            So che con questa frase mi sarò resa INSOPPORTABILE ma davvero per me questa è l'unica soluzione.
            Allora dico "si" a correggerla, a modificarla a renderla perfetta ma non ad eliminarla.

            A Emily rispondo invece che penso di non conoscere perfettamente il corpo umano, ma ripeto che penso di conoscere il mio corpo, in quanto in precedenza l'ho veramente messo sotto di brutto, insomma sono anche pur arrivata a pesare 38kg con l'anoressia che non è cosa da poco, situazione passata ma proprio per questo per come ho fatto a pesare così poco, per come ho recuperato il peso forma, per come l'ho mantenuto, penso di conoscermi, penso di conoscere il mio corpo, cosa mi succede se non mangio, cosa mi succede se mangio troppo o se mangio cose sbagliate.
            E' impossibile che tu non conosca a fondo il tuo corpo ed i suoi cambiamenti meglio di un medico, proprio perchè il corpo è il TUO.
            Quando dici che mangi più di un ragazzo, beh che dirti BEATA TE, per me sarebbe impossibile, non tendo ad ingrassare sopra i 60 ma difficilmente dimagrisco, nonostante faccia molta ginnastica, inutile se poi assumo molti carbo.
            L'esercizio fisico per me non è un meccanismo per dimagrire, in quanto non l'ho mai visto tale, per me è rilassamento al livello mentale, andare a correre la mattina al parco con tutti quegli alberi e il profumo dell'erba per me è un attività fondamentale che farò per tutta la vita, anche se pesassi 40kg, insomma indifferentemente da questo.

            Beh! Forse sono testarda e forse dopo questo post tutti mi odieranno
            ma vedrete che da stasera alcuni consigli sulla dieta li ho seguiti, non tutti ma alcuni si.

            ps: chi crede ancora ai detti sulle bionde?
            Last edited by Rikku1986; 06-07-2005, 18:13:12.

            Commenta

            • Rikku1986
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 21
              • 0
              • 0
              • Londra
              • Send PM

              #21
              ehm? quale cose inesistenti? sarò lieta di spiegare mie frasi che non sono state capite.

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Rikku1986
                A Drugo volevo dire che non è vero che una donna non può perdere grasso tipo sui fianchi, è una grande cavolata, insomma proprio perchè in una donna il grasso si posiziona in zone più precise, facendo attività fisica e una rigida dieta low carb il corpo sicuramente brucierà i grassi dove ce ne sono di più e quindi anche nei punti difficili.
                e invece è vero (studiati un pò di fisiologia umana ) ci sono casi in cui gli estrogeni piuttosto che rendere quel fat distruggono altro, solo la chirurgia può, nn dico che è il tuo caso (nn ho la + pallid aidea di dove tu abbia grasso in eccesso) ne ceh sono casi comuni, ma sono documentati e rintracciabili
                Originariamente Scritto da Rikku1986
                L'obesità nel mondo non è derivata dall'assunzione di troppi carbo?
                nn solo, uno ceh è in ipocalorica ricca di carbo avrà problemi di salute ma nn sarà obeso
                Originariamente Scritto da Rikku1986
                A Emily rispondo invece che penso di non conoscere perfettamente il corpo umano, ma ripeto che penso di conoscere il mio corpo, in quanto in precedenza l'ho veramente messo sotto di brutto, insomma sono anche pur arrivata a pesare 38kg con l'anoressia che non è cosa da poco, situazione passata ma proprio per questo per come ho fatto a pesare così poco, per come ho recuperato il peso forma, per come l'ho mantenuto, penso di conoscermi, penso di conoscere il mio corpo, cosa mi succede se non mangio, cosa mi succede se mangio troppo o se mangio cose sbagliate.
                E' impossibile che tu non conosca a fondo il tuo corpo ed i suoi cambiamenti meglio di un medico, proprio perchè il corpo è il TUO.
                sicura, allora spiegami tutte le funzioni che si svolgono in te, nn dico di sapere cosa ti gonfia/ingrassa ma cosa e come ti aiuta a vivere, essere snelli nn vuol dire in salute e le disfunzioni peggiori sono quelle che nn si notano e a lungo termine
                Originariamente Scritto da Rikku1986
                ps: chi crede ancora ai detti sulle bionde?
                purtroppo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Rikku1986
                  ehm? quale cose inesistenti? sarò lieta di spiegare mie frasi che non sono state capite.
                  del tipo che nn hai bisogno dei carbo ... hai una minima idea di quali sono e come funzionano le reazioni fisiologiche dell'organismo?
                  quando io penso a un periodo di programmazione su di me o su un atleta nn penso al cibo in se ma a quale sostanza chimica gli serve e che funzioni cercare di innescare indurre o a cui andare dietro (sempre per periodi brevissimi, azione/reazione - feedback ) e tutto mooolto + complesso e se ne sa poco, ridurre la vita a carbo pro fat è troppo semplicistico (...)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #24
                    vuoi spiegare, bene

                    sono stato un pò cattivo cmq:

                    30minuti di PESI da 3kg a braccio
                    Insomma non so ancora bene se i grammi sono "ok", non sono un intenditrice, ho visto varie diete sul forum ma tutte relative a persone di sesso Maschile quindi non ho potuto fare un grande paragone.
                    Tutto è stato pesato, tutto rigorosamente senza sale
                    L'unico mio problema è che ho una fottutissima paura di perdere MASSA MAGRA, insomma siamo sicuri che il corpo non avendo più carbo da mangiare non si mangi la mia massa magra invece che i grassi? ecco di questa cosa ho veramente paura per questo dedico 30min al giorno ai pesi, spero bastino.

                    pps: Qualcuno sa come si calcolano le calorie e la percentuale di carbo, proteine e grassi? in quanto io non ho nemmeno la minima idea di quante calorie ho assunto.
                    Penso di non aver raggiunto i 10gr di carbo ma cmq. nella low carb la soglia massima giornaliera è di 30gr, almeno così so.
                    Ognuno sa come funziona e come il reagisce il proprio corpo.
                    Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.
                    Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.
                    Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro
                    in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini
                    La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?
                    L'esercizio fisico per me non è un meccanismo per dimagrire, in quanto non l'ho mai visto tale, per me è rilassamento al livello mentale, andare a correre la mattina al parco con tutti quegli alberi e il profumo dell'erba per me è un attività fondamentale che farò per tutta la vita, anche se pesassi 40kg, insomma indifferentemente da questo.
                    Per i 3kg di pesi, intendevo che faccio mezz'ora di lavoro anaerobico.
                    mi piacciono le sfide e questa è contro me stessa
                    da qui ne possiamo evincere che nn sai cosa stai facendo ... almeno sai xchè?


                    prego gli altri utenti di nn commentare o crreggere i quote che ho fatto qui, vorrei prima le sue spiegazioni poi se è curiosa ci penseremo a dire la nostra

                    p.s.
                    una grande domanda, esistono barrete tipo 0%carbo?
                    esistono, ma personalemtne di vere 0carbo ne consoco solo 1 italiana x cui all'estero nn saprei su cosa dirigermi senza aver sondato il mercato UK
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Rikku1986
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Londra
                      • Send PM

                      #25
                      Ok questo post sara’ abbastanza lungo.

                      e invece è vero (studiati un pò di fisiologia umana ) ci sono casi in cui gli estrogeni piuttosto che rendere quel fat distruggono altro, solo la chirurgia può, nn dico che è il tuo caso (nn ho la + pallid aidea di dove tu abbia grasso in eccesso) ne ceh sono casi comuni, ma sono documentati e rintracciabili

                      1) Non ho bisogno di studiare fisiologia umana in quanto non e’ prevista nei miei programmi di studio. Mi dispiace ma su questo dovrò ancora una volta contraddirti. Cio’ a cui ti riferisci forse non e’ quello di cui parlavo io, QUI NON SI STA PARLANDO DI CELLULITE, in quanto per quel problema c`e` rimedio solo tramite liposuzione causata da cattiva circolazione, cioè un funzionamento cattivo e lento del sistema circolatorio che provoca gonfiore dei tessuti e accumulo di tossine, che penso tu gia’ conosca. In quanto il grasso generico e appunto localizzato anche sui fianchi che puo’ essere rimosso benissimo tramite dieta e tanta attivita’ aerobica.

                      nn solo, uno ceh è in ipocalorica ricca di carbo avrà problemi di salute ma nn sarà obeso.


                      2) Alcuni individui non metabolizzano efficientemente il glucosio. Di conseguenza, quando queste persone consumano grandi importi di carboidrati, il glucosio si accumula causando Iperglicemia. Poiche’ la maggior parte del glucosio non viene bruciato in energia utile, esso si converte in grasso.

                      Quindi e` scientificamente provato che I CARBO ingrassano, non diciamo bugie.

                      sicura, allora spiegami tutte le funzioni che si svolgono in te, nn dico di sapere cosa ti gonfia/ingrassa ma cosa e come ti aiuta a vivere, essere snelli nn vuol dire in salute e le disfunzioni peggiori sono quelle che nn si notano e a lungo termine



                      3) Vuoi sapere come mi aiuta a vivere cosa? Non ho mai detto che essere MAGRI per me significava essere PERFETTI in quanto questa affermazione la prenderei come un qualcosa di patologico. Ho sempre detto che perdere qualche chilo mi aiuterebbe a sentirmi meglio con me stessa e piu’ disinibita con gli altri. Non ho mai sofferto di nessuna disfunzione o altro e non penso ne soffriro’ adesso.

                      Basta con l`essere ipocrita. Una bella donna si puo` essere con una 46 (vedi Jennifer Lopez) ma anche con una 36 (vedi Gwyneth Paltrow). La felicita` si raggiunge interiormente, anche guardandosi allo specchio e vedersi bene, la bellezza e’ soggettiva.


                      Purtroppo


                      4) Una domanda, razzista verso le bionde?

                      del tipo che nn hai bisogno dei carbo ... hai una minima idea di quali sono e come funzionano le reazioni fisiologiche dell'organismo?


                      5) Non ho mai detto che non mangero` mai piu’ carbo, ho solo detto che al momento sto effettuando una sperimentazione sul mio corpo che puo` essere breve o lunga, insomma sto bene senza carbo, ok per I fine settimana di ricarica ma non dobbiamo essere schiavi dei carbo, almeno io 60% di carbo, 20% proteine, 20% grassi non ce la vedro’ mai bene per me.
                      troppi carboidrati = troppa insulina = eicosanoidi "cattivi" e nuovo adipe
                      Ancora della tua idea?
                      Io rimango della mia che I carboidrati devono essere CONTROLLATI.

                      30minuti di PESI da 3kg a braccio



                      6)Attività fisica nella quale prevale il meccanismo di contrazione muscolare di tipo anaerobico. Corrisponde ad uno sforzo fisico intenso e molto intenso.
                      Mmm ma penso che questo lo sapevi gia’.


                      Insomma non so ancora bene se i grammi sono "ok", non sono un intenditrice, ho visto varie diete sul forum ma tutte relative a persone di sesso Maschile quindi non ho potuto fare un grande paragone.



                      7)
                      Una DONNA di 60 Kg con BMI normale avrà bisogno delle seguenti calorie giornaliere: 2100
                      Un UOMO di 70 Kg con BMI normale avrà bisogno delle seguenti calorie giornaliere: 2900

                      E qui parliamo di persone sedentarie


                      Tutto è stato pesato, tutto rigorosamente senza sale



                      8) Qualcosa in contrario nel pesare i cibi? Per quanto riguarda il sale preferisco non usarlo in quanto (se non lo sai cerca su internet) fa male alla salute.


                      L'unico mio problema è che ho una fottutissima paura di perdere MASSA MAGRA, insomma siamo sicuri che il corpo non avendo più carbo da mangiare non si mangi la mia massa magra invece che i grassi? ecco di questa cosa ho veramente paura per questo dedico 30min al giorno ai pesi, spero bastino.



                      9) Tutte le diete che abbassano troppo il metabolismo basale, producono anche perdita di massa magra. Con la dieta low carb si è in grado di formulare un programma nutrizionale sempre più corretto e sempre più mirato alla sola perdita del “tessuto grasso”, vero ed unico obiettivo di un programma di riduzione del peso corporeo. Allora ok alla Glutammina e ai pesi.


                      pps: Qualcuno sa come si calcolano le calorie e la percentuale di carbo, proteine e grassi? in quanto io non ho nemmeno la minima idea di quante calorie ho assunto.



                      10) Purtroppo non ho tempo di fare calcoli di calorie, mi sono sicuramente espressa male, so calcolare le calorie in quanto non è poi così difficile leggere dietro le etichette.


                      Penso di non aver raggiunto i 10gr di carbo ma cmq. nella low carb la soglia massima giornaliera è di 30gr, almeno così so.



                      11) Ok ti consiglio di leggerti qualcosa su internet riguardante i massimi grammi di carbo in una low carb che appunto non dovrebbero superare i 30 giornalieri. Ovviamente alcuni riescono ad entrare in chetosi anche con 50gr ma è un fattore assolutamente soggettivo.


                      Ognuno sa come funziona e come il reagisce il proprio corpo.


                      12) Semplice! Non siamo tutti uguali!
                      Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.


                      13) Il commento di certe frasi mi risulta alquanto stupido, cmq. Si! Sono sicura di me quando ti dico che CONOSCO IL MIO CORPO.


                      Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.



                      14) Sinceramete? Carne la mattina non mi alza molto la voglia di cibo.

                      Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro



                      15) Afferrato per le noccioline in tasca a parte che in estate è un po’ difficile trovare delle tasche e non vorrei disperdere semi nella borsa, caso mai in mezzo ai libri sarebbe alquanto disastroso. Cmq. questa è veramente una cavolata.


                      in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini



                      16) Qui stiamo divangando, io parlavo semplicemente in maniera molto generale, un uomo medio, una donna media, chi ha più massa grassa?


                      La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?


                      17) Mi sembra di aver gia’ risposto, sicuramente può essere un modo di dimagrimento ma che facevo anche prima, nonostante andavo in palestra.


                      L'esercizio fisico per me non è un meccanismo per dimagrire, in quanto non l'ho mai visto tale, per me è rilassamento al livello mentale, andare a correre la mattina al parco con tutti quegli alberi e il profumo dell'erba per me è un attività fondamentale che farò per tutta la vita, anche se pesassi 40kg, insomma indifferentemente da questo.



                      18) Replica Scontata!


                      Per i 3kg di pesi, intendevo che faccio mezz'ora di lavoro anaerobico.



                      19) Per questa ti rimando alla 6

                      mi piacciono le sfide e questa è contro me stessa



                      20) Beh non è una frase che ha bisogno di essere spiegata.


                      Fine!
                      Cosa sto facendo? La mia solita vita: studio, lavoro, mi sono trasferita in un'altra città per studio, etc… etc…


                      Penso di essere una persona abbastanza seria e matura per la mia età e penso di sapere quello che sto facendo, è così un reato crearsi un nuovo stile di vita? Ok, prendimi come una low-carber, qualcosa in contrario?


                      Per quanto riguarda le barrette, beh qui ci sono un casino di cose riguardanti questo settore commerciale, andando in giro sono sicura che le troverò.

                      Grazie per il consiglio.
                      ps: non ho niente in contrario nel pensiero altrui diverso dal mio e non voglio imporre il mio agli altri.

                      Commenta

                      • Rikku1986
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Londra
                        • Send PM

                        #26
                        06/07/2005 Mercoledì

                        8.00
                        1compressa di Sida Cordifolia
                        1 ora di CORSA al Parco

                        9.30
                        70gr di Carne di Bovina in Scatola (Simmenthal)
                        1cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
                        10gr di Noccioline senza guscio
                        1compressa di Multicentrum

                        12.30
                        1compressa di OMEGA3

                        (per motivi di tempo non ho potuto fare lo spuntino mattutino)

                        14.00
                        200gr di Salmone (cotto sulla piastra)
                        1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
                        1 compressa di Sida Cordifolia

                        (ok! Mi sento come se avessi mangiato 5Meal da Mcdonalds, ma che succede?)
                        5minuti dopo: 1 compressa di Bicarbonato

                        15.30
                        Oggi niente PESI mi fa male la spalla dx

                        16.00
                        1compressa di OMEGA3
                        100ml di latte (2 dita di un bicchiere) (0.4carbx250ml)
                        20mg di Proteine al Cioccolato
                        10gr di Mandorle

                        (Dato che le proteine a mio parere sono CATTIVISSIME, ho scoperto una nuova ricetta, va beh non è poi così nuova, insomma ho frullato pochissimo latte con un misurino di proteine nel frullatore appunto, l'ho messo in frigo 3 ore prima, risultato? un budino al cioccolato low carb, il sapore è sempre quello ma meno schifoso)
                        (Primo consiglio seguito, ho aggiunto allo spuntino i grassi)


                        20.00
                        60gr di Carne di Pollo (cotta sulla piastra)
                        1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
                        10gr di Noccioline

                        (Questa sera la voglia di carne si è ridotta a 0%, preferisco mangiare meno che mangiare carne)

                        Acqua TOTALE: 1litro (pochissima )

                        Allora 2°giorno!
                        Ho ascoltato parecchi consigli, certo sono una persona abbastanza testarda ma per il semplice motivo che penso di conoscermi.

                        2° giorno del Sida Cordifolia tutto ok, niente di nuovo, ma questi effetti collaterali? Appetito 0% stabile, nessun problema da "Mancanza di CARBO", forza TANTISSIMA, anche se questa mattina faceva freddissimo qui a Londra la corsa mi ha fatto abbastanza bene.
                        Tra qualche giorno mi arriverà la bicicletta che ho comprato qui a Londra, non vedo l'ora e poi sarà un'altro allenamento in più.
                        Per quanto riguarda la dietra troppo LOW, sono d'accordo con voi, infatti ho aumentato il salmone a pranzo 200gr che mi sembrano abbastanza, mi sono sentita addirittura troppo piena.
                        Ho aggiunto i grassi allo spuntino come suggeritomi, ehmm... e basta per il momento!

                        Thanks
                        by Martina

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          E' un tipico comportamento da anoressica questo, hai per caso sofferto in passato (o tuttora) di anoressia ? Intravedo una relazione ossessiva/maniacale per il cibo e per l'attività fisica, oltretutto sei testarda (comportamento anche questo tipico delle anmoressiche). In realtà tu della dieta non vuoi cambiare proprio niente, non sei disposta ad accettare nessun consiglio.

                          max_power
                          Last edited by max_power; 06-07-2005, 22:32:41.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • tyler
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 450
                            • 0
                            • 0
                            • Terra di confine
                            • Send PM

                            #28
                            Forse è meglio concentrarsi sui consigli per la dieta piuttosto che affrontare discorsi difficili e con ogni probabilità interminabili.

                            Comincio io:
                            che ne dici di verdura almeno a pranzo e cena?
                            Penso che sei ancora troppo troppo bassa con le calorie, non mi sono messo a far calcoli ma mi sembra che sei sulle 800 kcal al massimo: troppo poco.

                            Commenta

                            • Rikku1986
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 21
                              • 0
                              • 0
                              • Londra
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              E' un tipico comportamento da anoressica questo, hai per caso sofferto in passato (o tuttora) di anoressia ? Intravedo una relazione ossessiva/maniacale per il cibo e per l'attività fisica, oltretutto sei testarda (comportamento anche questo tipico delle anmoressiche). In realtà tu della dieta non vuoi cambiare proprio niente, non sei disposta ad accettare nessun consiglio.

                              max_power
                              Gentilissimo Max Power, prima di tutto dimostri di avere davvero poco interesse per il topic in se e molto nel criticare e screditare gli altri, complimenti davvero.
                              Dico questo perchè non hai minimamente letto neanche 1/10 dei miei topic in cui parlavo appunto dei problemi con l'alimentazione che ho avuto e superato.
                              Credo che tu e anche qualcun altro in questo forum abbiate mancato di rispetto piu' di una volta a me e in genere ai nuovi utenti , che si devono sentire assaliti ed aggrediti solo perchè fanno domande.
                              Se faccio delle domande e chiedo consigli, non per forza devo prendere per oro colato ogni cosa che mi viene detta. Posso scegliere tra i consigli che mi vengono dati quali ritengo utili e quali no.
                              Il tuo commento invece, non solo non mi consiglia, ma mi fa arrabbiare e mi lascia pensare che in realtà tu sia il piu' frustrato di tutti , che si deve sfogare puntando il dito sugli altri per sentirsi meno inferiore.

                              Davvero complimenti.
                              Grazie per il tuo aiuto

                              Commenta

                              • luna80
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 40324
                                • 1,256
                                • 1,301
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Rikku1986
                                Non mi pare di star facendo chi non vuole ascoltare, anzi!

                                il parere che ti avevo espresso pare sia stato confermato da mooolte altre persone...lo confermano tutti: prova a pensarci; non è che forse ti stai sbagliando tu????

                                in quanto alla sgarbata risposta che hai dato a max_power: beh non può che confermare quanto ha detto. "la verità offende" e tu hai presa molto male la sua domanda e le sue osservazioni!
                                Last edited by luna80; 07-07-2005, 05:42:36.

                                Commenta

                                Working...
                                X