Originariamente Scritto da Rikku1986
guarda, nn voglio impormi ma solo aiutare ed evidentemente sono anche scortese e maleducato (oltre che scemo, ma lo sapevo già) a insistere a dare consiglia chi nn ne vuole ...
meno kcal di un ragazzo? e xchè?
le girl hanno + fat? ma chi l'ha detto? hanno solo uan sdisposizione diversa e può essere ceh hanno del fat in alcuni luoghi (fianchi ... ) impossibile da torgliere (...) x questioni ormonali differenti dovute al ruolo che ricoprono nella continuità della specie
meno carbo x togleire fat? nn è detto e nn solo, intanto avete un sistema ormonale difficile sensibile e diverso che ha + bisogno di carbo e che vi renderà le cose + difficile dal punto di vista del dimagrimento (ma nn della salute ad esempio) e poi nn sono i carbo a far ingrassare, ma le kcal (che cmq tu potresti radoppiare senza problemi).
l'aerobica funzioan anche se nn a digiuno, quello è solo un trucchetto x farne 20' in meno ...
dici che nn vuoi consigli sulla zona, beh, io nn ti ho detto zona anche se una simil zoan secondo me sarebbe + adatta, ma se credi che sia un sostenitore dei carbo prova a inserire il mio nick in un motore di ricerca o a chiedere su di me, ti verrà fuori la parola chetosi, sono un adoratore della chetogenica, la seguo da anni senza ripensamenti, ma dato che mi informo su tutto e nn sono un fissato che fa le cose senza sapere xchè nn la ritengo universale e semrpe utile.
dsei davvero sicura a 18 anni di conoscerti? davvero? io nn conosco nessuno che lo è convinto a qualsiasi età e di persone colte sull'argomento e vecchie di esperienza ne conosco, ma sono pronte a ricredersi (e lo fanno) e nn diranno mai una cosa del genere, tu nn ti conosci e nn sai nemmeno come funzioni, si deduce da quel che scrivi e dalle cose necessarie di cui ti vuoi privare.
apriti a + vedute e informazioni, nn puoi imputarti sul no carb senza sapere xchè!
p.s. se stai in ketosi (con ricariche obbligatorie) alza le kcal (cosa che dovresti fare cmq) che tanto sarà quasi impossibile mettere fat ...
Commenta