05/07/2005 Martedì
7.00
Questa mattina niente CORSA!!! 8.30
56gr di Tonno al Naturale1cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
10gr di Noccioline senza guscio
1compressa di Sida Cordifolia (ENORME)
1compressa di Multicentrum
11.30
1compressa di OMEGA3mezzo bicchiere di Latte (ATTENZIONE: Latte 0% CARB)
25gr di Proteine al Cioccolato (LOW CARB)
(purtroppo le proteine le ODIO, davvero non mi piacciono e con l'acqua non riesco proprio a prenderle, per questo ho trovato dopo molte ricerche il famoso latte 0%carb)
15.30
150gr di Carne di Vitello (cotta sulla piastra)1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
10gr di Noccioline senza guscio
1compressa di Sida Cordifolia (ENORME)
(ok! l'orario è un po' insolito per pranzare)
16.00
30minuti di PESI da 3kg a braccio18.00
1compressa di OMEGA3(per motivi di tempo non ho potuto fare lo spuntino pomeridiano)
20.30
150gr di Salmone (cotto a vapore)1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
Acqua TOTALE: 1,5litri purtroppo non sono una grande bevitrice, per me questo è il massimo.
Eccola qui!
Insomma non so ancora bene se i grammi sono "ok", non sono un intenditrice, ho visto varie diete sul forum ma tutte relative a persone di sesso Maschile quindi non ho potuto fare un grande paragone.Tutto è stato pesato, tutto rigorosamente senza sale (a parte la scatoletta di tonno), i carbo si trovano solo nelle proteine ma in piccolissime quantità (PROTEINE LOW CARB) e un po' nei semi.
Il latte è senza carbo, in quanto l'ho trovato solo qui a Londra ed è ottimo per me dato che non riesco a prendermi le proteine senza latte.
Il Sida Cordifolia per il momento non mi ha provocato nessun effetto strano, tutto ok! Appetito 0%, diciamo che non ho mangiucchiato come facevo di solito, nessun problema da "Mancanza di CARBO", forza TANTISSIMA, infatti domani mattina andrò a correre 1 ora al parco.
Insomma primo giorno tutto ok! Vorrei entrare in keto il prima possibile, non so quanto tempo ci metto in quanto non ho mai fatto questa dieta e vorrei per 2 settimane minimo non effettuare nessuna ricarica di carbo settimanle.
Domani mi compro i ketostick per vedere un po'.L'unico mio problema è che ho una fottutissima paura di perdere MASSA MAGRA, insomma siamo sicuri che il corpo non avendo più carbo da mangiare non si mangi la mia massa magra invece che i grassi? ecco di questa cosa ho veramente paura per questo dedico 30min al giorno ai pesi, spero bastino.
Per il momento è tutto qui, domani nuova giornata.
ps: una grande domanda, esistono barrete tipo 0%carbo? io mi trovavo benissimo con quelle zona quando la facevo, insomma non sono come un kinder cereali però mi piacevano, le altre che ho provato di varie marche non mi sono mai piaciute e cmq. carbo alti.
Thanks
by Martina
Commenta