Diaro Low Carb byMartina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rikku1986
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 21
    • 0
    • 0
    • Londra
    • Send PM

    Diaro Low Carb byMartina

    05/07/2005 Martedì


    7.00
    Questa mattina niente CORSA!!!

    8.30
    56gr di Tonno al Naturale
    1cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
    10gr di Noccioline senza guscio
    1compressa di Sida Cordifolia (ENORME)
    1compressa di Multicentrum

    11.30
    1compressa di OMEGA3
    mezzo bicchiere di Latte (ATTENZIONE: Latte 0% CARB)
    25gr di Proteine al Cioccolato (LOW CARB)

    (purtroppo le proteine le ODIO, davvero non mi piacciono e con l'acqua non riesco proprio a prenderle, per questo ho trovato dopo molte ricerche il famoso latte 0%carb)

    15.30
    150gr di Carne di Vitello (cotta sulla piastra)
    1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva
    10gr di Noccioline senza guscio
    1compressa di Sida Cordifolia (ENORME)

    (ok! l'orario è un po' insolito per pranzare)

    16.00
    30minuti di PESI da 3kg a braccio

    18.00
    1compressa di OMEGA3

    (per motivi di tempo non ho potuto fare lo spuntino pomeridiano)

    20.30
    150gr di Salmone (cotto a vapore)
    1 cucchiaino d'olio extravergine d'oliva


    Acqua TOTALE: 1,5litri purtroppo non sono una grande bevitrice, per me questo è il massimo.

    Eccola qui!
    Insomma non so ancora bene se i grammi sono "ok", non sono un intenditrice, ho visto varie diete sul forum ma tutte relative a persone di sesso Maschile quindi non ho potuto fare un grande paragone.

    Tutto è stato pesato, tutto rigorosamente senza sale (a parte la scatoletta di tonno), i carbo si trovano solo nelle proteine ma in piccolissime quantità (PROTEINE LOW CARB) e un po' nei semi.
    Il latte è senza carbo, in quanto l'ho trovato solo qui a Londra ed è ottimo per me dato che non riesco a prendermi le proteine senza latte.

    Il Sida Cordifolia per il momento non mi ha provocato nessun effetto strano, tutto ok! Appetito 0%, diciamo che non ho mangiucchiato come facevo di solito, nessun problema da "Mancanza di CARBO", forza TANTISSIMA, infatti domani mattina andrò a correre 1 ora al parco.

    Insomma primo giorno tutto ok! Vorrei entrare in keto il prima possibile, non so quanto tempo ci metto in quanto non ho mai fatto questa dieta e vorrei per 2 settimane minimo non effettuare nessuna ricarica di carbo settimanle.
    Domani mi compro i ketostick per vedere un po'.
    L'unico mio problema è che ho una fottutissima paura di perdere MASSA MAGRA, insomma siamo sicuri che il corpo non avendo più carbo da mangiare non si mangi la mia massa magra invece che i grassi? ecco di questa cosa ho veramente paura per questo dedico 30min al giorno ai pesi, spero bastino.

    Per il momento è tutto qui, domani nuova giornata.

    ps: una grande domanda, esistono barrete tipo 0%carbo? io mi trovavo benissimo con quelle zona quando la facevo, insomma non sono come un kinder cereali però mi piacevano, le altre che ho provato di varie marche non mi sono mai piaciute e cmq. carbo alti.

    Thanks
    by Martina
    Last edited by Rikku1986; 06-07-2005, 16:30:48.
  • Rikku1986
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 21
    • 0
    • 0
    • Londra
    • Send PM

    #2
    pps: Qualcuno sa come si calcolano le calorie e la percentuale di carbo, proteine e grassi? in quanto io non ho nemmeno la minima idea di quante calorie ho assunto.

    Aiutatemi please...

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      #3
      guarda hai mangiato max 1000 kcal circa sono poche attenzionecarbo sei al max a 10gr anche se non credo esista un latte a 0 carbo(di soia?)e penso e spero ti sia dimenticata di mettere le verdure
      manca un pasto e almeno 3-400 kcal
      senno' rischi davvero di farla troppo catabolica
      ti consiglio anche di cercare il burro di arachidi e di inserirlo come fonte di grassi buoni
      assolutamente cosi' bassa in carbo rivcordati una ricarica
      fai a sensazione e falla pulita senza alimenti da sgarro
      sigpic

      Commenta

      • Rikku1986
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 21
        • 0
        • 0
        • Londra
        • Send PM

        #4
        Per le calorie ok saranno poche ma non so minimamente come si faccia a calcolarle e forse non ho nemmeno il tempo per farlo.

        Penso di non aver raggiunto i 10gr di carbo ma cmq. nella low carb la soglia massima giornaliera è di 30gr, almeno così so.

        Le verdure mi piacciono davvero tanto ma per il momento non le ho in programma, in quanto vorrei sperimentare la low carb appunto al minimo di carbo.

        Il latte a cui mi riferisco è molto basso in carboidrati, circa 0.4x100ml.

        Ok il burro d'arachidi ma non mi attira molto il fatto che non posso mangiarlo con il pane o qualsiasi altro alimento per spalmarlo.

        Commenta

        • Emily
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 1207
          • 20
          • 0
          • Garda Lake
          • Send PM

          #5
          Ancora poki giorni con questa dieta e scleri...
          attenzione, quello che mangi e' troppo poco...
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rikku1986
            Per le calorie ok saranno poche ma non so minimamente come si faccia a calcolarle e forse non ho nemmeno il tempo per farlo.

            Penso di non aver raggiunto i 10gr di carbo ma cmq. nella low carb la soglia massima giornaliera è di 30gr, almeno così so.

            Le verdure mi piacciono davvero tanto ma per il momento non le ho in programma, in quanto vorrei sperimentare la low carb appunto al minimo di carbo.

            Il latte a cui mi riferisco è molto basso in carboidrati, circa 0.4x100ml.

            Ok il burro d'arachidi ma non mi attira molto il fatto che non posso mangiarlo con il pane o qualsiasi altro alimento per spalmarlo.
            Scusa se sono dura, ma ti prendi la briga di farti da sola una dieta che farebbe solo un atleta avanzato, butti giù compresse ENORMI (sei contraddittoris nello spiegare le cose... ) di ECA e POI NON SAI CONTARE LE CALORIE?
            ti sembra equilibrato?

            ci sono tab alimentari... programmi su intenet...
            fatti una cultura prima di fare scelte avventate, o meglio ancora rivolgiti ad un nutrizionista serio.

            con questa dieta, non solo catabolizzi, ma blocchi anche il metabolismo.

            non ti fare illudere dai 2/3 kg che si eprdono al volo: sono SOLO ACQUA

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • il_dottore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 740
              • 15
              • 5
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Rikku1986
              Per le calorie ok saranno poche ma non so minimamente come si faccia a calcolarle e forse non ho nemmeno il tempo per farlo.
              Scaricati qst programma:

              dieta cal http://www.naturalmanbb.com/alimentazione/art6_ali.html

              Commenta

              • Rikku1986
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 21
                • 0
                • 0
                • Londra
                • Send PM

                #8
                Nessuno di noi può conoscere il nostro corpo meglio di noi stessi.
                Ognuno sa come funziona e come il reagisce il proprio corpo.

                Ok il Nutrizionista, ci sono già stata, ok mi ha dato una dieta un po' di tempo fà, risultati 0.

                So di non essere un esperta ma so come funziona il mio corpo e so come regolarmi di conseguenza e quindi la dieta che più mi si addice.

                La mia è una sperimentazione, forse fallirà o forse no, forse dovrò aggiungere maggior alimenti o forse toglierne altri, insomma sono giovane e forte resisterò .

                Per il fatto delle calorie e che in genere uso pesarle le cose ma mai controllare le calorie in quanto non mi interessano particolarmente, so i cibi con 0gr di carbo e quindi mi butto su quelli.

                Non sono una che si pesa ogni giorno, ma intendo farlo alla fine della prima settimana, non sono una persona che si illude, dei 3kg di acqua non ci faccio niente, ho bisogno di perderne 10 di grasso e quelli penso che si vedranno.

                Non intendo perderli in 3 giorni o in 1 settimana, posso tranquillamente aspettare.

                ps: per quanto riguarda il programma è OTTIMO!

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  nn per criticare ma nn voglio sapere come fai a dire che conosci e sai come funziona il tuo corpo ... cioè tu sai essattamente di cosa ha bisogno x svolgere le sue funzioni fisiologiche/ormonali?

                  cmq ... colazione poca roba, pasto delle 11.30 solo pro nn va bene, aggiugnere fat
                  pochissime kcal in genere

                  niente carbo che per una donzella nn è ottimale (e almeno ricarica)

                  se hai paura di perdere massa magra mangia di + e fai il minimo di aerobica

                  allenamento con 3kg di pesi cosa vuol dire?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    ah, dementicavo, se sei quella in foto (complimenti, davvero carina) nn vedo i 10kg da perdere
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Rikku1986
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Londra
                      • Send PM

                      #11
                      Allora so come funziona il mio corpo perchè ci convivo da 18 anni.

                      Per quanto riguarda la dieta, tu dici che la colazione è poca, beh non c'è molta scelta e poi devo cmq tenere conto che sono una ragazza e quindi devo mangiare meno gr di cibo di un ragazzo.

                      Per quanto rigurda lo spuntino a volte, anzi spesso sono fuori casa e quindi non ho modo di portarmi noccioline dietro .

                      Dici che i carbo non vanno tolti per la dieta di una ragazza ma non penso sia così, in quanto tutti sappiamo che le donne hanno più massa grassa e quindi dovrebbero togliere i carbo più degli uomini, in quanto penso che per una donna sia più facile mettere su kg.

                      La penultima frase riguardando l'attività fisica e quindi la corsa la mattina, beh io lo vedo come metodo di rilassamento e poco come metodo di dimagrimento, in ogni modo, se tolgo la corsa la mattina a digiuno come faccio ad eliminare il grasso corporeo?

                      Per i 3kg di pesi, intendevo che faccio mezz'ora di lavoro anaerobico.

                      ps: sono io quella in foto
                      ma purtroppo i kg da perdere ci sono , sono pochi ma ci sono!!!



                      EDIT :
                      Qualche moderatore che passa può editare il titolo e aggiungere una i a diaro? che vergogna!!!!
                      Last edited by Rikku1986; 06-07-2005, 16:33:23.

                      Commenta

                      • luna80
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 40324
                        • 1,256
                        • 1,301
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

                        #12
                        però io non capisco una cosa...

                        scrivi per avere consigli ma non ne ascolti mezzo, anzi se qualcuno ti propone qualcosa di diverso trovi le motivazioni per lasciare la tua dieta così com'è!

                        qui è pieno di gente che ne sa molto di alimentazione, Rikku1986, FIDATI di loro!

                        non voglio continuare a contraddirti (se è questo che stai pensando), non so perchè ma spero tanto che non seguirai la tua dieta ma che tu prenda almeno in considerazione qualche consiglio in più.

                        forza, pensaci...

                        ciao

                        Commenta

                        • Rikku1986
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Londra
                          • Send PM

                          #13
                          Sono qui effettivamente per chiedere consigli e per trasformare la mia dieta "grezza" in qualcosa di piu' fattibile.
                          Ovviamente io rispetto i consigli di chi mi indica la Zona come soluzione, ma se ho scelto un approccio low carb ci sarà un motivo no?
                          Per questo posso accettare solo consigli su quantità e qualità degli alimenti in low carb e/o su aggiungere ricarica o meno.
                          Ma non ho mai detto che non ho intenzione di farla, e infatti sto facendo un diario giornaliero per far vedere cosa mangio ogni giorno , e ci sarà anche il giorno per la ricarica.
                          Da quando ho postato per chiedere consigli ho gia' modificato parecchie cose e ve ne ringrazio. Non mi pare di star facendo chi non vuole ascoltare, anzi!

                          Commenta

                          • LionKing84
                            Inattivo
                            • Oct 2003
                            • 772
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            A me sembra che non hai cambiato una virgola, continui ad alimentarti e ad allenarti come vuoi tu, cioè male.

                            Se magari posti la nuova dieta che intendi seguire, dando un cenno che stai ascoltando i consigli di qualcuno, benvenga.

                            Se vuoi continuare a sbagliare sei libera di farlo, noi proviamo a farti cambiare idee.

                            Commenta

                            • tyler
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2004
                              • 450
                              • 0
                              • 0
                              • Terra di confine
                              • Send PM

                              #15
                              Ma a okkio mi sembra che non ci arriva nemmeno vicina a 1000kcal.

                              Comunque per non saper nemmeno contare le calorie ha già buttato giù qualcosa di più sensato di molte altre diete che si vedono sul forum.

                              Commenta

                              Working...
                              X