ragazzi ho un dubbio.... ho sentito dire che il pane provoca gonfiore intestinale, è vero?? oppure lo provoca solo a chi soffre di gas intestinale o magari è il pane integrale che provoca il gonfiore intestinale e quello normale no, oppure viceversa, siccome non sono molto a conoscenza di questo fatto, vorrei sapere se è vero oppure no, primadi mangiare pane a volontà. voi che ne pensate?
pane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john84ragazzi ho un dubbio.... ho sentito dire che il pane provoca gonfiore intestinale, è vero?? oppure lo provoca solo a chi soffre di gas intestinale o magari è il pane integrale che provoca il gonfiore intestinale e quello normale no, oppure viceversa, siccome non sono molto a conoscenza di questo fatto, vorrei sapere se è vero oppure no, primadi mangiare pane a volontà. voi che ne pensate?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
fai un test dell'helycobapter... avevo il tuo stesso problema e la causa era questa
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84non so, 2 mesi fa avevo lo stomaco gonfio e mi hanno detto che la causa poteva essereil pane, ora è da quei 2 mesi che non mangio più pane ma lo stomaco è sempre gonfio.... quindi non so che pensareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Senza togliere nulla a John, il mio profilo è abbastanza simile al suo quando sono rilassato anche se ho una % di grasso sensibilmente inferiore.... Ho provato a vare un po di vacuum, ma l'unico riosultato tangibile è un aumento degli obliqui. Forse non l'ho fatto con costanza, for5se che mangio molto e mi si dilata l'addome, forse ho un pò di ipertrofia dell'addome, ma stà di fatto che non mi piace molto avere la panza anche quando ormai la ciccia è poca!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerProva il consiglio che ti ho dato. Comunque oltre al gonfiore c'è del grasso addominale
max_power
comunque seguirò il tuo consiglio, ti faccio sapere come va
Commenta
-
Commenta