Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane

    ragazzi ho un dubbio.... ho sentito dire che il pane provoca gonfiore intestinale, è vero?? oppure lo provoca solo a chi soffre di gas intestinale o magari è il pane integrale che provoca il gonfiore intestinale e quello normale no, oppure viceversa, siccome non sono molto a conoscenza di questo fatto, vorrei sapere se è vero oppure no, primadi mangiare pane a volontà. voi che ne pensate?

    #2
    nn e' vero, puo dare qs fastidi solo a chi ha problemi intestinali...
    il pane puo 'gonfiare' x via del lievito (ma anche qs e' soggettivo) ma da li, a dire provoca gonfiore intestinale...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da john84
      ragazzi ho un dubbio.... ho sentito dire che il pane provoca gonfiore intestinale, è vero?? oppure lo provoca solo a chi soffre di gas intestinale o magari è il pane integrale che provoca il gonfiore intestinale e quello normale no, oppure viceversa, siccome non sono molto a conoscenza di questo fatto, vorrei sapere se è vero oppure no, primadi mangiare pane a volontà. voi che ne pensate?
      A te da problemi di questo genere ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        non so, 2 mesi fa avevo lo stomaco gonfio e mi hanno detto che la causa poteva essereil pane, ora è da quei 2 mesi che non mangio più pane ma lo stomaco è sempre gonfio.... quindi non so che pensare

        Commenta


          #5
          fai un test dell'helycobapter... avevo il tuo stesso problema e la causa era questa

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da john84
            non so, 2 mesi fa avevo lo stomaco gonfio e mi hanno detto che la causa poteva essereil pane, ora è da quei 2 mesi che non mangio più pane ma lo stomaco è sempre gonfio.... quindi non so che pensare
            Che non è dovuto al pane ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ho visto meglio la tua dieta, prova a togliere la frutta subito dopo i pasti principali. Ad alcuni da problemi di fermentazione intestinale.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Ho visto meglio la tua dieta, prova a togliere la frutta subito dopo i pasti principali. Ad alcuni da problemi di fermentazione intestinale.

                max_power
                sicuramente, altro che pane

                Commenta


                  #9
                  onestamente mi vergogno un pò ma ve la faccio vedere lo stesso..... qualche altro consiglio a riguardo?
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    conoscete qualche integratore veramente efficace.... ho provato con il carbone e con la tisana al finocchio, ma.....

                    Commenta


                      #11
                      Prova il consiglio che ti ho dato. Comunque oltre al gonfiore c'è del grasso addominale

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Senza togliere nulla a John, il mio profilo è abbastanza simile al suo quando sono rilassato anche se ho una % di grasso sensibilmente inferiore.... Ho provato a vare un po di vacuum, ma l'unico riosultato tangibile è un aumento degli obliqui. Forse non l'ho fatto con costanza, for5se che mangio molto e mi si dilata l'addome, forse ho un pò di ipertrofia dell'addome, ma stà di fatto che non mi piace molto avere la panza anche quando ormai la ciccia è poca!
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          Gonfiore addominale presumo. Ci potrebbe essere una lieve ipertrofia al basso addome comunque.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Prova il consiglio che ti ho dato. Comunque oltre al gonfiore c'è del grasso addominale

                            max_power
                            su questo non c'è dubbio, però una volta levato il grasso è un pò brutto vedere questo gonfiore, sembra che ho il pancione
                            comunque seguirò il tuo consiglio, ti faccio sapere come va

                            Commenta


                              #15
                              a proposito.... c'è qualche differenza tra pane normale e pane integrale? cioè quello integrale contiene più fibra, ma quali dei due è meglio???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎