quindi lo spuntino: 1 uovo, 3 albumi, 150ml latte di soia, 20g olio di soia è meglio se lo prendo dopo l'allenamento, mentre le 2 tazzine di caffè le prendo prima dell'allenamento.... che ne pensi?
dieta definizione
Collapse
X
-
Ciao
Originariamente Scritto da john84quindi lo spuntino: 1 uovo, 3 albumi, 150ml latte di soia, 20g olio di soia è meglio se lo prendo dopo l'allenamento, mentre le 2 tazzine di caffè le prendo prima dell'allenamento.... che ne pensi?
colazione
riso bianco + 7 b. uovo + olio estra v olica 1 cucch
spuntino
70 gr bresaola + 2 fette pane integrale in cassetta
pranzo
112 grammi tonno naturale + insalata + olio extra v oliva 1 cucch
pre allenamento
- 1 mela o 200 ml succo frutta
- pro polvere 0 carbo oppure meglio 2 sc tonno nat oppure meglio 120 gr petti pollo
post allenamento
2 gallette di riso
cena
- merluzzo lesso 250 gr
- insalata o verdura lessa + 1 cucch olio
1. Come vedi pane zero e frutta totale solo 2 mele
2. Se vedi che dimagrisci troppo aumenta i carbo allo spuntino mattina e a pranzo ovvero metti altro riso o gallette di riso però alemno 5,6 a volta (no pane, no fruta)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural1972
1. Come vedi pane zero e frutta totale solo 2 mele
2. Se vedi che dimagrisci troppo aumenta i carbo allo spuntino mattina e a pranzo ovvero metti altro riso o gallette di riso però alemno 5,6 a volta (no pane, no fruta)
Ciao
Commenta
-
-
Eccomi
Originariamente Scritto da DaKid13Come mai no pane e, soprattutto, no frutta???
Nelle dieta per la definzione come carbo è meglio usare solo riso (al mattino) o WASA, verdure, pomodori, insalata, magari un pò di pasta intergrale ma poca e a pranzo in caso (meglio evitare pane, fette bisc., gallette, conr flakes etc.).
Se poi si vuole inserire la frutta, non mi risulta che le fragole, frutto a basso indice glicemico quindi ottimo in una dieta per fare definz. muscolare, diano problemi di gonfiore quindi queste si possono usare. In genere la mela e la pesca sono i frutti che gonfiano di più (mentre in fase di definz. sono da evitare UVA, pere, banane, melone).
A me per esempio la mela mi fa gonfiare un pò lo stomaco per cui la sotituisco con le fragole o con il succo di frutta senza zucchero aggiunto 100% frutta.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
allora... mi sono rifatto un pò di lettura generale del forum, tra prendi consigli un pò di qua e un pò di là ho tirato fuori una dieta non tanto maluccia a mio avviso ma voglio i vostri pareri.
cominciamo con i giorni di palestra che sono lunedì, mercoledì e venerdì, in questi giorni assumo 1787 calorie suddivise in 143g di carboidrati, 127g di proteine e 78g di grassi, nei giorni in cui non faccio palestra e sono a riposo, cioè martedì, giovedì e sabato assumo 1466 calorie suddivise in 90g di carboidrati, 121g di proteine e 69g di grassi, la restante domenica tiro su i carboidranti aumento sino a 2100 calorie suddivise in 253g di carboidrati, 111g di proteine e 71g di grassi. se volete posto per intera la dieta
cosa ne pensate???
non sono sceso di molto di carboidrati, assumo 2g di proteine per kg e le calorie non mi sembrano poche, sono salito a 2100 calorie la domenica per mantenere il metabolismo alto.... ho fatto bene????
attendo le vostre risposte, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john84xIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
Commenta