Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x Ragazza 0% Card + Efedrina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da keane
    Io ti scrivo xkè ho il solito problema che sto risolvendo
    lo so come ti senti xkè si sta da cani e non te ne accorgi nemmeno.Non saranno i 10 kg in più che hai a migliorare la tua vita ... te la stai fottendo così la vita.Per un attimo prova a non stare davanti allo specchio a guardarti come sicuramente farai o a leggere articoli su articoli di diete insulina bla bla bla..te non te ne accorgi nemmeno ma il tuo organismo ha bisogno di TUTTO (mille volte te l'avranno detto) tanto fai di testa tua vabbene fallo ma non evitare il problema.Il tuo problema è che ti manca qualcosa nella TUA vita (come sta mancando nella mia) non so cosa anche xkè non ti conosco magari ti senti sola ti mancano le amiche?Nella vita non c'è solo il cibo l'allenamento le diete c'è anche l'amore gli amici forse queste cose ti mancano.Io te lo dico x esperienza personale.Io non ti dico va a mangia a sbafo..ma prova ad ascoltare x una volta cosa dice il tuo stomaco cosa ti dice il tuo cervello.Dio ... o la natura insomma QUALCUNO ci ha dato un cervello *****.Non chiedere consigli nel forum solo x sentirti più accettata o normale perchè non è normale prendere pillole magiche o mangiare solo PROTEINE..siamo esseri umani non alieni.Forse sono stato un pò duro scusa ma ti capisco xkè anche io sono stato come te.E' un pensiero fisso e fa male,mangiare e pensare questa ha proteine questo ha carboidrati questo ha i grassi e che PALLE stacca la spina ascolta qualcuno xuna volta mangia quello che ti piace e manda a fanculo il MONDO.


    io ti darei l'oscar ben detto grande!!! qua parlano di 15 kili io ne ho persi 26 in 7 mesi boh...senza droghe e allenandomi anche se la perdita è stata brusca devo dire causa alimentazione da 800 kal ma non davo nemmeno la priorità alle proteine.. adesso mi sto sistemando e mangiando in un certo modo...
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mizucunimito
      Lassa Sta Barry Sears

      Non so come sei messa pero potresti fare così:

      0 Carboidrati non te lo consiglio perche poi finisci per terra se fai aerobica o qualche sport cerca di limitare o scegliere i migliori dal IG
      devi magiare carboidrati con basso indice glicemico tipo pane integrale wasa ecc
      Altra raccomandazione non esagerare con le proteine perche fegato e reni ne risentono perchè oltretutto tu non fai attività come body building

      ti consiglio di assumere caffeina e te verde naturamente in pastiglie o qualcosa che li contiene tutti e due

      puoi anche assumere carnitina iio ne pigliavo 2 g non so quanti per una donna

      una per condire i cibi pereroncino e pepe che ti aiutano a bruciare piu calorie

      fai 6 pasti al giorno cosi aumenterai ulteriormete il metabolismo

      gia se segui questo nel giro di un mese vedrai i risultati

      ben detto noi abbiamo la scusa del ricambio muscolare ma è la verità cmq..seno ci riduciamo in larve...loro le donne no...anzi puntano ad assottigliarsi..anche catabolizzando certe volte..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sheva_tp
        minkia la prendo? 35 euro mi costa..
        illegale sapete che vuol dire?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Rikku1986
          Ciao,

          innanzitutto grazie per avermi risposto.
          Capisco le tue preoccupazioni che dal tuo punto di vista potrebbero sicuramente essere fondate.
          Parlando di efedrina, ho gia' spiegato che mi sono espressa male, il prodotto in questione è Sida Cordifolia, si vende regolarmente in Italia sia in UK senza nessun problema. In Italia al momento non mi vengono in mente le case produttrici se non la Syform che commercializzano questo prodotto, ma ce ne sono altre.
          Come ho cercato di spiegarvi prima essendo un estratto naturale titolato al 10% il contenuto "puro" di efe è davvero ridotto e mai si avvicina a quei "mg" pericolosi della confezione.

          Riguardo al tuo consiglio sull'allenamento, ho intenzione di iniziare a fare aerobica e ciclismo nei prossimi giorni, e qualche seduta di pesi in casa.
          Piu' in là deciderò se iscrivermi in palestra anche se devo comunque seguire il corso al college e il tempo per l'aerobica infatti lo trovo solo di prima mattina.

          Grazie
          A me non risulta che syform abbia mai venduto prodotti con efe! bye e buone ferie a tutti

          Commenta


            #50
            ciao, io uso efedrina (non la sida ma il ma huang) da dicembre 30+20, effetti collaterali 0 (su du me che non ho problemi di cuore o pressione alta), per quanto mi riguarda è ancora legale negli usa, e non lo considerpo assolutamente doping anzi per me andrebbe legalizzata, ovviamente con gli opportuni avvertimenti.
            sto seguendo 1 regime alimentare senza carboidrati a metà giornata, ovvero fino a pranzo posso assumerne dopodicchè stacco del tutto... e sto avendo ottimi risultati... cose insperate da quando mi alleno, conosco amici che vanno sullo 0% totale di carbo senza problemi ma non ti consiglio di staccarli del tutto perchè per quanto io ne sappia dopo circa 10gg di stacco completo dei carbo il corpo comincia cmq ad assimilare i grassi... ti consiglio quindi come detto da altri, carico di carboidrati o come faccio io fino ad 1 certo orario, poi carni magre fino a cena magari con un po di proteine... per la questione fame io l'avevo kmq... ma ad 1 dieta dratistica ci sono arrivato col tempo... e ti assicuro che senza carico di carbo non resisti il corpo li chiama

            p.s.
            kmq sto preparando una campagna pubblica sull'anoressia mi piacerebbe avere dei punti di vista e testimonianze varie, se vi va di parlarne magari scrivetemi o lasciatemi 1 testimonianza scritta a questa mail: xeromem69@yahoo.fr scusate se non risponderò in fretta ma non la aprò spesso, ciao grazie.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da --=Cj=-- Visualizza Messaggio
              ciao, io uso efedrina (non la sida ma il ma huang) da dicembre 30+20, effetti collaterali 0 (su du me che non ho problemi di cuore o pressione alta), per quanto mi riguarda è ancora legale negli usa, e non lo considerpo assolutamente doping anzi per me andrebbe legalizzata, ovviamente con gli opportuni avvertimenti.
              sto seguendo 1 regime alimentare senza carboidrati a metà giornata, ovvero fino a pranzo posso assumerne dopodicchè stacco del tutto... e sto avendo ottimi risultati... cose insperate da quando mi alleno, conosco amici che vanno sullo 0% totale di carbo senza problemi ma non ti consiglio di staccarli del tutto perchè per quanto io ne sappia dopo circa 10gg di stacco completo dei carbo il corpo comincia cmq ad assimilare i grassi... ti consiglio quindi come detto da altri, carico di carboidrati o come faccio io fino ad 1 certo orario, poi carni magre fino a cena magari con un po di proteine... per la questione fame io l'avevo kmq... ma ad 1 dieta dratistica ci sono arrivato col tempo... e ti assicuro che senza carico di carbo non resisti il corpo li chiama

              p.s.
              kmq sto preparando una campagna pubblica sull'anoressia mi piacerebbe avere dei punti di vista e testimonianze varie, se vi va di parlarne magari scrivetemi o lasciatemi 1 testimonianza scritta a questa mail: xeromem69@yahoo.fr scusate se non risponderò in fretta ma non la aprò spesso, ciao grazie.
              lasciando perdere la prima parte, se vuoi qualche testimonianza sull'anoressia apri un tread magari che è più visibile...

              Commenta


                #52
                Le signorine, più soggette a problemi come l'anoressia, dovrebbero stare sempre attente alle cheto: sono fortemente anoressanti.
                Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎