Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x Ragazza 0% Card + Efedrina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x Ragazza 0% Card + Efedrina

    Salve a tutti,

    Sono una ragazza di 18 anni con precedenti problemi di anoressia.
    Sono alta 1.63cm e attualmente peso 60kg accumulati davvero in pochi mesi, visto che a gennaio ne pesavo 50, quindi dovrei perdere giusto 10kg.

    Visto il mio passato non in perfetto in materia "alimentazione", ho scelto un nuovo stile di vita.

    La mia dieta si basa eliminando i carboidrati pari a 0% al giorno, non solo come metodo di dimagrimento ma proprio come un vero stile di vita, cercando di rientrare nelle 1200 calorie massime giornaliere.

    Il Sida Cordifolia come fatburner (purtroppo studiando a Londra non ne ho trovati di meglio in queste zone), per chi non lo conosce, visto che non posso aggiungere link vi spiego meglio:

    Sida Cordifolia Complex contains 25mg ephedrine per serving (ephedra) in the form of the Sida Cordifilia Herb.
    Sida Cordifolia Complex also contains Caffeine and Asprin
    Sida Cordifolia Complex is 100% legal in the UK
    Sida Cordifolia is guaranteed to work
    Sida Cordifolia is also an excellent appetite supressant

    Multicentrum che tutti conosciamo come integratore di vitamine e sali minerali.

    Le Garnell High Performance Whey al cioccolato come Proteine.

    Ed infine tendo a precisare che non pratico sport in palestra da quando sto qui a Londra, ma vado a correre ogni mattina alle 7,00 a Regent's Park con grande impegno precisando a DIGIUNO.

    Adesso chiedo appello a voi ESPERTI se vi sembra ok come regime alimentare la dieta low carb, se l'efedrina 25mg x 3 volte al giorno può provocare problemi alla salute (se ne leggono davvero tante su internet) e se può essere seguita per lungo tempo.

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

    Saluti
    Martina
    Last edited by Rikku1986; 04-07-2005, 18:49:21.

    #2
    Senza carbo per un lungo periodo assolutamente no. Tu parli di eliminarli completamente... Devi comunque fare delle ricariche di tanto in tanto. Posta la tua dieta, è meglio. Se proprio non puoi allenarti in palestra, fallo in casa no?
    Per l'efedrina, non so, lascio la parola ai più esperti(ricorda che comunque è doping).
    Ripeto, posta la dieta.

    p.s. fa sempre piacere vedere gente che esce dal problema che hai avuto, è come assistere ad una rinascita...
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #3
      Non mi piace come programma di dimagrimento.
      Posta la tua dieta.
      I carboidrati non li eliminerei del tutto...
      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

      sigpic

      Commenta


        #4
        Tutto ok!

        Questa mattina ho cominciato a scrivere la mia dieta, entro questa sera dovrei riuscire a postarla.

        Per la storia dei 0% carb, beh ineffetti avevo pensato al giorno di ricarica settimanale come scritto in vari post.

        Inoltre sebbene abbia scritto 0% in realtà assumo circa 10-15gr di carboidrati al giorno.

        Speriamo bene...
        A dopo!

        Commenta


          #5
          scusa Rikku1986, io non so darti consigli ma ho avuto il tuo stesso problema.

          volevo chiederti da quanti anni ne sei uscita e se non ti stai imponendo una dieta un pò troppo drastica.

          non so, se ne sei uscita da poco non so se ti può fare bene una dieta simile.

          scusa se mi sono permessa di farti queste domande e questa osservazione, ma ci tenevo farlo.

          un salutone ciao

          Commenta


            #6
            Soprattutto considerando i problemi che hai fortunatamente superato, ti sconsiglierei una dieta completamente senza carbo, meglio un regime alimentare controllato, ma equilibrato.

            appena posti la tua dieta, vediamo.

            per quanto riguarda l'efe, da noi è illegale e considerata doping, anche negli USA è da poco considerata illegale, a seguito dei danni che può causare al cuore...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Per il problema riguardante l'anoressia non è facile uscirne, bisogna prima di tutto superare i problemi derivati da questa "malattia", cioè quelli che l'hanno appunto generata, risolti questi bisogna raggiungere una certa felicità, dopo tutto questo si può cercare di instaurare un regime alimentare equilibrato.

              Il tutto sembra veramente facile tradotto in quattro righe ma non è così.

              Non ci sono delle regole precise per uscirne, è un problema difficile, una "malattia" che in un certo senso si "cicatrizza" e quindi rimarrà per sempre.

              Io ne sono "uscita" cercando di eliminare il passato, quello brutto che mi aveva fatto male, c'è voluto molto tempo e qui non parlo di mesi, ma molto di più.

              Perfortuna ho conosciuto una persona che adesso mi fa stare bene, e questa penso sia la vera e unica cura possibile, in quanto è una patologia unicamente psicologica.

              Per quanto riguarda la dieta low carb, l'ho preso come uno stile di vita come riportato sopra.

              Non credo alle DIETE in generale, in quanto ognuno di noi le affronta in maniera diversa, io ho da sempre avuto un problema proprio con i carbo o non li mangio per niente o più ne mangio, più mi viene fame, è strano!

              Per quanto riguarda l'efedrina so di questo particolare "illegale" ma in europa so che è consentita una dose massima di 25mg a compressa, anche qui in UK è illegale penso nello stesso modo che lo è in Italia ma nella SidaCordifolia ce n'è appunto una dose di 25mg a compressa, cioè LEGALE.

              Non credo molto nelle pillole dimagranti, il SidaCordifolia lo uso soltanto come anti-fame vista la dieta low carb difficilissima da seguire e come accelleratore del metabolismo, visto che l'efedrina è cmq. un componente chimico provato e con questo non dico sicuro ma cmq. che veramente apporta queste caratteristiche.

              Tutti sappiamo che per dimagrire veramente non basta una dieta abbinata alla palestra, ma ci vuole molto di più, costanza e grande forza di volontà, che sono doti difficili da ottenere.

              Per quanto riguarda gli effetti negativi, sapevo che è sconsigliato per chi ha problemi di pressione alta, tacchicardia, etc... ma io non avendo mai avuto problemi di questo genere, con due compresse al giorno da 25mg l'una, cioè pari ad una dose di 50mg al giorno (dose massima giornaliera 100mg) non dovrei avere particolari problemi o almeno spero.

              Commenta


                #8
                sCUSA SE MI PERMETTO DI DIRE UNA COSA "FORTE" SENZA CONOSCERTI: PROPRIO Xè L'ANORESSIA è UN DISTURBO MOLTO SERIO, NON PENSI che "importi" adesso un regime alimentare che tu stessa definisci molto duro (tanto da dover prendere efe che, non raccontiamoci storie, FA MALE anche a bassi dosaggi) sia estremamente rischioso?


                mangiare carbo fa aumentare A TUTTI la volgia di carbo, è una conseguenza chimica ormonale, ma è solo seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato che si ottiene un bel corpo senza rovinarsi la salute e mantenendo i risultati nel tempo!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kappa
                  sCUSA SE MI PERMETTO DI DIRE UNA COSA "FORTE" SENZA CONOSCERTI: PROPRIO Xè L'ANORESSIA è UN DISTURBO MOLTO SERIO, NON PENSI che "importi" adesso un regime alimentare che tu stessa definisci molto duro (tanto da dover prendere efe che, non raccontiamoci storie, FA MALE anche a bassi dosaggi) sia estremamente rischioso?
                  è propio quello che volevo cercare di dire io con il mio post precedente, come ripeto non parlo da persona esperta ma da persona che ha vissuto il problema sulla propia pelle...

                  Commenta


                    #10
                    Non voglio contraddirti perchè effettivamente hai ragione un po' su tutto.

                    Per quanto riguarda l'anoressia ci sono passata, so che significa non essere accettati, stare male, vomitare, odiare il cibo, etc...
                    Penso di esserne guarita e quindi di aver migliorato quel rapporto con il cibo in modo da non vederlo più come "nemico" ma come un componente essenziale per vivere.

                    Ho scelto proprio la dieta low carb perchè come dici tu la voglia di carbo è quasi come una droga, almeno per me è così, se riesco a limitarla mi fa stare meglio, non penso sia una dieta da evitare in quanto riportata in moltissimi post di questo forum e vivamente consigliata in molti di questi.

                    Non voglio dimagrire per gli altri, ma vorrei solo perdere quei 10kg che non mi fanno sentire bene con me stessa, che non mi fanno sentire proporzionata, tutto qui!

                    Sul discorso Efedrina, beh sono cosciente del fatto che può apportare danni al corpo ma questo dipende anche da persona a persona.

                    Hanno venduto per anni e anni prodotti herbalife con questo componente e continuano a venderli anche in Italia legalmente, affermo che hanno aperto delle cause legali in USA in cui le assicurazioni americane non coprono i danni creati da questi prodotti viste le morti recenti ma sono 3 persone su 100, è un po' riduttivo.

                    In ogni modo non intendo prendere questo prodotto per lungo tempo in quanto tuttora lo sto ancora sperimentando, ma solo per un breve periodo.
                    Risulta essere il prodotto più venduto in UK, ecco i componeti per essere più specifica:
                    Sida Cordifolia Complex from Reflex is a variation of the popular ECA Stack (Ephedra, Caffeine and Asprin). Sida Cordifolia Complex is designed to trigger fast fat loss and it contains precise ratios of Sida Cordifolia (10% Ephedrine [Questo vuol dire che è titolata a 10%, quindi una quantità davvero infima per provocare qualsiasi danno], Guarana (22% Caffeine) and White Willow Bark (20% salicin) to trigger thermogenesis (fat loss). Sida Cordifolia Complex is also excellent product to buy for a pre workout boost.

                    Purtroppo è veramente difficile per me seguire una dieta NORMALE in quanto ho spesso degli sbalzi d'umore che mi portano a mangiare cose sbagliate, in particolare quelle buone cose con miliardi di carbo e grassi.
                    Last edited by Rikku1986; 05-07-2005, 11:43:54.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rikku1986
                      Non voglio contraddirti perchè effettivamente hai ragione un po' su tutto.

                      Per quanto riguarda l'anoressia ci sono passata, so che significa non essere accettati, stare male, vomitare, odiare il cibo, etc...
                      Penso di esserne guarita e quindi di aver migliorato quel rapporto con il cibo in modo da non vederlo più come "nemico" ma come un componente essenziale per vivere.

                      Ho scelto proprio la dieta low carb perchè come dici tu la voglia di carbo è quasi come una droga, almeno per me è così, se riesco a limitarla mi fa stare meglio, non penso sia una dieta da evitare in quanto riportata in moltissimi post di questo forum e vivamente consigliata in molti di questi.

                      Non voglio dimagrire per gli altri, ma vorrei solo perdere quei 10kg che non mi fanno sentire bene con me stessa, che non mi fanno sentire proporzionata, tutto qui!

                      Sul discorso Efedrina, beh sono cosciente del fatto che può apportare danni al corpo ma questo dipende anche da persona a persona.

                      Hanno venduto per anni e anni prodotti herbalife con questo componente e continuano a venderli anche in Italia legalmente, affermo che hanno aperto delle cause legali in USA in cui le assicurazioni americane non coprono i danni creati da questi prodotti viste le morti recenti ma sono 3 persone su 100, è un po' riduttivo.

                      In ogni modo non intendo prendere questo prodotto per lungo tempo in quanto tuttora lo sto ancora sperimentando, ma solo per un breve periodo.
                      Risulta essere il prodotto più venduto in UK, ecco i componeti per essere più specifica:
                      Sida Cordifolia Complex from Reflex is a variation of the popular ECA Stack (Ephedra, Caffeine and Asprin). Sida Cordifolia Complex is designed to trigger fast fat loss and it contains precise ratios of Sida Cordifolia (10% Ephedrine [Questo vuol dire che è titolata a 10%, quindi una quantità davvero infima per provocare qualsiasi danno], Guarana (22% Caffeine) and White Willow Bark (20% salicin) to trigger thermogenesis (fat loss). Sida Cordifolia Complex is also excellent product to buy for a pre workout boost.

                      Purtroppo è veramente difficile per me seguire una dieta NORMALE in quanto ho spesso degli sbalzi d'umore che mi portano a mangiare cose sbagliate, in particolare quelle buone cose con miliardi di carbo e grassi.
                      a costo di sembrare presuntuosa non mi trattengo dal dirti che secondo me ti fai solo del male e basta; le tue parole sottolineano il fatto.
                      questo è ciò che penso io,...tutto qui.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rikku1986
                        Purtroppo è veramente difficile per me seguire una dieta NORMALE in quanto ho spesso degli sbalzi d'umore che mi portano a mangiare cose sbagliate, in particolare quelle buone cose con miliardi di carbo e grassi.
                        la voglia di carbo è una droga x un semplice motivo: insulina.
                        tu devi essere molto sensibili all'insu, perciò come mangi una carbo, ti mangeresti una panetteria intera, commessa inclusa.

                        tutto questo è NORMALE.

                        hai 2 strade x risolvere il problema: la prima è eviatre del tutto i carbo (ma non puoi farlo a lungo!), la seconda è controllare la produzione di insu quando mangi i carbo.

                        a questo proposito, vengono in aiuto le teorie della Zona, che si basa proprio su qs principio. puoi modificarla a tuo piacimento, magari abbassando un po' i carbo, però se segui quei principi vedrai che non ti verranno gli attacchi di carbofollia.

                        trovi tutto nella sez apposita

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80
                          A costo di sembrare presuntuosa non mi trattengo dal dirti che secondo me ti fai solo del male e basta; le tue parole sottolineano il fatto.
                          questo è ciò che penso io,...tutto qui.
                          Sono punti di vista, per me farsi del male è non pensare alle proprie azioni, affogare i dispiaceri nel gelato e poi ritrovarsi ancora meno accettata e voluta dagli altri.

                          Originariamente Scritto da kappa
                          A questo proposito, vengono in aiuto le teorie della Zona
                          A riguardo, ho seguito il regime alimentare della zona per un mese, aiutata dal libro di Barry Sears e da un programma su pc che avevo acquistato che mi aiutava con la composizione dei blocchetti ogni dì.
                          I risultati sono stati scarsi e scoraggianti ed ho faticato a seguire per filo e per segno la dieta, dato che non mi eliminava la voglia di carboidrati.

                          Volevo provare un altro approccio alimentare pianificato in modo da avere un feedback a breve termine della dieta in questione.

                          Questa sera posterò la dieta di oggi per intero.
                          Nel mentre, se mi volete dare qlc consiglio è ben accetto .

                          Commenta


                            #14
                            Da come ti esprimi e dal fatto che hai detto che in 6 mesi hai messo 10Kg non credo tu sia uscita completamente dai disordini alimentari.

                            In quanto tempo vorresti togliere quei 10 Kg accumulati?

                            La tua dieta la trovo una scelta pessima, ancor + pessima è la scelta dell'uso dell'efedrina che è un prodotto illegale. Dosi permesse non ce ne sono, in quanto è illegale e basta, quì come in inghilterra. Che poi si trovi è un altro paio di maniche.

                            Il mio consiglio è quello di lasciar stare l'alimentazione e le paranoie carbofobiche e impararti ad accettare come sei, poichè fossilizzarsi su quei 10Kg messi secondo me ti farà solo uscire di testa, specialmente nella maniera in cui ti sei prefissa di volerli perdere.

                            Siccome anche io sono stato anoressicO (3 anni fa 167cm x 46 Kg) so che non lo farai e ti ostinerai a togliere quei Kg messi.
                            Innanzitutto ti consiglio di orientarti verso una dieta più moderata, come diceva kappa il tuo problema potrebbe essere la sensibilità all'insulina quindi provare a controllarla usando una dieta sulle linee della zona ma senza ossessionarsi sul calcolo dei blocchetti e delle calorie.
                            Poi ti consiglio di allenarti coi pesi poichè voi donne oltre a faticare a perdere peso, avete meno massa magra, questi repentini sbalzi di peso/dimagrimenti non gioveranno alla tonicità della tua muscolatura, quindi potresti vederti magra ma floscia e quindi ancora non contenta del tuo stato di forma.

                            Io ti suggerirei di mangiare pulito ma di staccare la preoccupazione sull'alimentazione almeno x 6 mesi, allenarti e non badare al peso che se mangi il giusto non aumenta.

                            Siccome già so che farai diversamente almeno ascolta i miei/nostri consigli: non essere così restrittiva sulla dieta, evita l'efedrina (che ti darà problemi quando non la userai più) e allenati principalmente coi pesi, poi inserisci anche l'aerobica.

                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Ciao,

                              innanzitutto grazie per avermi risposto.
                              Capisco le tue preoccupazioni che dal tuo punto di vista potrebbero sicuramente essere fondate.
                              Parlando di efedrina, ho gia' spiegato che mi sono espressa male, il prodotto in questione è Sida Cordifolia, si vende regolarmente in Italia sia in UK senza nessun problema. In Italia al momento non mi vengono in mente le case produttrici se non la Syform che commercializzano questo prodotto, ma ce ne sono altre.
                              Come ho cercato di spiegarvi prima essendo un estratto naturale titolato al 10% il contenuto "puro" di efe è davvero ridotto e mai si avvicina a quei "mg" pericolosi della confezione.

                              Riguardo al tuo consiglio sull'allenamento, ho intenzione di iniziare a fare aerobica e ciclismo nei prossimi giorni, e qualche seduta di pesi in casa.
                              Piu' in là deciderò se iscrivermi in palestra anche se devo comunque seguire il corso al college e il tempo per l'aerobica infatti lo trovo solo di prima mattina.

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎