D'accordo, basta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Demoleculizzare addirittura , si parla di scissione idrolitica. Oltretutto il lattosio è un disaccaride composto da glucosio + galattosio.

max_power
    Effettivamente...
    Io cmq ho solo citato, ho messo pure virgolette !!Hehe anzi max dovrei porti qualche domanda sul tuo corso di laurea, visto che sono indeciso fra quello, farmacia tradizionale o dietistica. Dopo 2 anni di giuri buttati letteralmente al vento forse è arrivato il momento di cambiare aria...
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
      Effettivamente...
      Io cmq ho solo citato, ho messo pure virgolette !!Hehe anzi max dovrei porti qualche domanda sul tuo corso di laurea, visto che sono indeciso fra quello, farmacia tradizionale o dietistica. Dopo 2 anni di giuri buttati letteralmente al vento forse è arrivato il momento di cambiare aria...
      Nessun problema, chiedi quanto vuoi. Io faccio CTF, una branchia di farmacia, è più difficile però. Ma non credere, neanche Farmacia è semplice.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X