ciao a tutti, è da un po' che sono iscritto e vi leggo spesso (imparando peraltro un sacco di cose insieme ai vostri mess!) e ora ho un dubbio sulla mia dieta, mi interessa per lo più la definizione visto che quest'anno sono molto in ritardo con la forma in visione dei mesi estivi!
Peso 86 kg x 1,84 m la % di grasso nn la so posso solo dire che ci sn circa 2 cm di grasso sull'addome (che si intravede ma solo cm forma sotto al grasso) mi alleno (in maniera molto discontinua però) da due anni gli ultimi 4 mesi abbastanza costantemente, vengo da un peso precedente di 124,5 kg (luglio 2002) quindi il mio metabolismo è portato ad ingrassare! Avevo pensato ad una chetogenica in quanto l'anno scorso ho perso (bene) circa 7 kg con una low carb
Questa la dieta che seguo da 1 settimana circa, mi alleno con 3 sessioni di aerobica da 60' a settimana (ho lasciato da questa settimana i pesi)
Colazione
2 albumi+1 bicchiere di succo 100% frutta
pranzo
150 gr tacchino
spuntino
100 gr bresaola+ eventualmente gallette di riso
cena
100 gr prosciutto crudo o 250 gr carne
eventualmente durante la giornata lontano dai pasti mele o pere o melone giallo
integravo fino ad 1 settimana fa quando mi allenavo con i pesi con 5 cmpr di aminoacidi quando non mi allenavo e 10 quando mi allenavo (5 prima 5 dp)
consigli?
obiettivo anche a cost di perdere muscoli definire al + possibile
Peso 86 kg x 1,84 m la % di grasso nn la so posso solo dire che ci sn circa 2 cm di grasso sull'addome (che si intravede ma solo cm forma sotto al grasso) mi alleno (in maniera molto discontinua però) da due anni gli ultimi 4 mesi abbastanza costantemente, vengo da un peso precedente di 124,5 kg (luglio 2002) quindi il mio metabolismo è portato ad ingrassare! Avevo pensato ad una chetogenica in quanto l'anno scorso ho perso (bene) circa 7 kg con una low carb
Questa la dieta che seguo da 1 settimana circa, mi alleno con 3 sessioni di aerobica da 60' a settimana (ho lasciato da questa settimana i pesi)
Colazione
2 albumi+1 bicchiere di succo 100% frutta
pranzo
150 gr tacchino
spuntino
100 gr bresaola+ eventualmente gallette di riso
cena
100 gr prosciutto crudo o 250 gr carne
eventualmente durante la giornata lontano dai pasti mele o pere o melone giallo
integravo fino ad 1 settimana fa quando mi allenavo con i pesi con 5 cmpr di aminoacidi quando non mi allenavo e 10 quando mi allenavo (5 prima 5 dp)
consigli?
obiettivo anche a cost di perdere muscoli definire al + possibile
Commenta