domandina veloce secondo voi il pane da farina 00 quello toscano x intendersi può essere nocivo in massa specialmente la sera a cena?grazie!
pane o non pane!
Collapse
X
-
Non mi risulta che i carboidrati siano nocivi per la massa. Cmq tieni presente che è un carboidrato veloce e ha un valore glicemico abbastanza alto, quindi se non fai movimento dopo averlo mangiato si trasforma in grasso. Molto meglio quello integrale x chi vuole essere "tirato"
P.S. correggetemi se sbaglio
Commenta
-
-
x ora io la sera mi faccio 5/6 wasa xrò non capisco proprio una cosa
lipperlì mi sento tranquillo dopo mezz'oretta mi sento la glicemia bassa lo noto vista abbassata cioè forza la sento ma è "graduale" forse magari è una sensazione mia che ho semplicemente sonno xrò dopo un'ora due mi sento tranquillo.. non capisco mboooooh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanenon è che si tratta di ipoglicemia sudo come un ***** e ho la vista annebbiata e fame di zucchero booh
il pane nn e' nocivo x la massa ma contierne lievito e puo appannare, x qs sn sicuramente meglio i Wasa integrali...
le tue sensaz nn credo che siano da ricondurre al pane o Wasa...possono dipendere da molte cose, il caldo, se hai bevuto acqua fredda di botto, ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegNon mi risulta che i carboidrati siano nocivi per la massa. Cmq tieni presente che è un carboidrato veloce e ha un valore glicemico abbastanza alto, quindi se non fai movimento dopo averlo mangiato si trasforma in grasso. Molto meglio quello integrale x chi vuole essere "tirato"
P.S. correggetemi se sbaglio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io il pane 00 lo mangio dopo gli allenamenti con il prosciutto perchè ha un ig alto così stimolo l'insulina e ricomincia il catabolismo faccio bene oppure meglio alternarlo con carbo + veloci tipo zuccherini?o se no mi faccio un bicchiere di yogurth alla frutta + panino 00 + prosciutto e viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegsi pero' se non sbaglio viene digerito + lentamente e quindi il picco glicemico e' + basso del pane normale e protratto per piu' tempo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jscusate ma cosa sono le wasa e dove si comprano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegNon mi risulta che i carboidrati siano nocivi per la massa. Cmq tieni presente che è un carboidrato veloce e ha un valore glicemico abbastanza alto, quindi se non fai movimento dopo averlo mangiato si trasforma in grasso. Molto meglio quello integrale x chi vuole essere "tirato"
P.S. correggetemi se sbaglioPleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
Commenta