Originariamente Scritto da Body80
Pasta proteica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bboy18ma 100 gr di questa pasta sn circa 60 gr di proteine o sbaglio?
al diavolo la "teoria" dell'assorbimento di 30 gr ?
io 100 gr tutti in una volta le faccio,di solito ne preparo 50gr,ci metto un po' di piselli,lo sgombro e via che mangio!
e' un pasto ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma 100 gr di questa pasta sn circa 60 gr di proteine o sbaglio?
al diavolo la "teoria" dell'assorbimento di 30 gr ?
In realtà potremmo anche assorbirne di più o di meno ovviamente rispetto a questa quantitàMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon è infatti una teoria, in quanto non vi sono basi scientifiche che dimostrino che noi assorbiamo 30 g di proteine per pasto. E' solo un valore medio che accontenta un po' tutti, l'assorbimento proteico è altamente individuale e dipende da molteplici fattori che vanno oltre alla semplice quantità di massa magra dell'individuo.
In realtà potremmo anche assorbirne di più o di meno ovviamente rispetto a questa quantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiominkia milano e' cara davvero...qui la pasta proteica costa 2 euro x 250 gr, e la barretta migliore MET-RX con 30 gr di pro costa 5 euro
Io ho appena comprato PROTOpast della CIAO carb a 4,20€ 250gr. ma la composizione è migliore:
62 g Pro
3 g Grassi
14 g Carbo
8 g Fibre
320 Kal/100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tourz Visualizza MessaggioDove la trovi a quel prezzo.
Io ho appena comprato PROTOpast della CIAO carb a 4,20€ 250gr. ma la composizione è migliore:
62 g Pro
3 g Grassi
14 g Carbo
8 g Fibre
320 Kal/100g
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodove la si trova a roma??
la trovi da faress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tourz Visualizza MessaggioDove la trovi a quel prezzo.
62 g Pro
3 g Grassi
14 g Carbo
8 g Fibre
320 Kal/100g
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma ti sei accorto della data del thread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioOttimo, considerando anche il prezzo non elevato.
Commenta
-
Commenta