aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexxxmo
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 158
    • 0
    • 0
    • modena
    • Send PM

    aiuto

    ciao a tutti, sono un nuovo utente, vorrei chiedervi qualche consiglio.
    partiamo dal presupposto che fino a poco tempo fa non mi preoccupavo minimamente del mio aspetto fisico, ho sempre fatto pochissimo sport .. e non sono mai entrato in una palestra .. e non ridete!!

    e' da qualche giorno che leggo il vostro forum e lo trovo molto interessante, visto che voglio mettermi in forma spero possiate aiutarmi.. so di avere la voglia e la capacita.. e le motivazioni per ottenere risultati.. quello che mi mancha e' la conoscienza delle tecniche di allenamento , delle diete e delle varie associazioni

    cmq sono alto 175 per 80kg 17 cm di polso (se si misura tra la nocchetta e la mano giusto?) ho 35 di braccio (bleeehh )

    allora vi faccio un breve riassuto di quello che ho ottenuto e di quello che voglio ottenere:

    circe due anni fatto fa ho fatto una dieta e molta corsa , ho perso 25 kg in 4 mesi..
    sono arrivato a 74.. risultato : sembravo uscito da un lager..
    ho perso tutti i muscoli e avevo la pelle della pancia flaccida .. vuota..

    poi mi sono rimesso a rimangiare normalmentee ho rimesso un po di muscoli ( non faccio palestra ma faccio il muratore..) ma la pancia era sempre li sgonfia... continuando a correre una volta alla settimana o meno...

    sono arrivato a quasi 85kg. circa quaranta di braccio (ma la panza sempre li... e sempre piu gonfia)

    a quasi maggio ho ritrovato le motivazioni per dimaglrire e farmi un fisico decente, corsa due o tre sere a settimana, poi un po di esercizi in casa (addominali, flessioni, e mi sollevo ad una sbarra, un po' di bicipiti, un po' di fly se si chiama cosi, ) ed un po' di dieta

    mattina una tazza di cereali fitness e fruit con the (direte che schifo ma mi piacciono piu' che col latte) due dietor
    caffè al bar.

    metà mattina un panino col prosciutto (al bar dove riesco a fuggire c'e' quello)
    e caffè

    a pranzo (sempre nel solito bar) insalatone con insalata pomodoro tonno un po di formaggio a quadretti credo fontina, oppure pasta fredda con qualche verdurina, oppure riso freddo con qualche verdurina, (dipende da quello che hanno. caffè.

    poi piu' niente fino alle seie mezzo sette solo 3 o 4 litri d'acqua in cui aggiungo bustine con sali minerali e vitame a volte caffe verso le 16

    alle 18 o 18:30 o anche alle 19 uno spontino con quello che ho in casa, yogurt oppure un frutto oppure tonno al naturale oppure una simmental

    dipende quello che ho in casa

    poi tutte le sere che riesco che sono 2 o 3 o 4 (dipende dalla stanchezza) faccio dai 20 a 40 minuti di corsa (se sono riposato anche qualche scatto da 100m )
    poi torno a casa e faccio un po' di addominali , tre serie di flessioni fino a quando resisto, tre serie di sollevamenti alla sbarra, tre serie di fly

    verso le 22 o 23 100 gr di tonno al nat con verdure in scatola tipo bonduell ecc oppure fagiolini o piselli, oppure 100gr di tonno al nat + 100 all'olio scolato

    aggiungo che: lavoro in cantiere dalle 7:30 alle 12o 12:30 un'ora di pausa poi fino alle 18.. ma spessodiventano le 19 o le 20
    le sere che mi rimangono a volte sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa durante il giorno quando mi sento fiacco bevo un caffe oppure un supradin eaggiungo bustine di sali minerali all'aqua visto che con sto caldo (ed in cantiere ce nè tanto..) ne bevo 5 o 6 litri al giorno e sudo come un porko
    il sabato e la domenica sto con la morosa ed e' ipossibile fare dieta visto che i suoi hanno un albergo ristorante e mangiamo li ( mi salvo qualche week end perhce faccio un po' di mountain bike oppure qualche volta rafting o qualche cosa di strano.. ma e' raro..
    vi prego aiutatemi , voglio solo avere la pancia piatta (meglio se si vedono un po' gli abbominali.. poi ad autunno penseremo alla massa)

    un'alta cosa che ho notato , credo di catabolizzare molto, in quanto appena comincio una dieta le mie braccia si dimezzano subito

    ps: ho 25 anni
    e con questo spero di avere messo tutte le info perche' possiate aiutarmi..

    alex di modena
    ***** che voglia di birra che ho...
    dimenticavo
    fumo 1 pak di marlboro rosse al dì e bevo qualche coca e havana di troppo..
  • alexxxmo
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 158
    • 0
    • 0
    • modena
    • Send PM

    #2
    mmm

    ok forse sono stato veramente troppo prolisso..
    e' solo che le cose che vorrei sapere sono tante..

    Commenta

    • airdavide
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 1031
      • 15
      • 5
      • Napoli-Reggio
      • Send PM

      #3
      ***** fai il muratore , quindi già bisogna che te mangi prima di tutto.Cerca di mangiar pulito il piu' possibile .Cmq parliamone un pò vediamo che ne esce ,vediamo se ti posso esser d'aiuto.

      Originariamente Scritto da alexxxmo
      ciao a tutti, sono un nuovo utente, vorrei chiedervi qualche consiglio.
      partiamo dal presupposto che fino a poco tempo fa non mi preoccupavo minimamente del mio aspetto fisico, ho sempre fatto pochissimo sport .. e non sono mai entrato in una palestra .. e non ridete!!

      e' da qualche giorno che leggo il vostro forum e lo trovo molto interessante, visto che voglio mettermi in forma spero possiate aiutarmi.. so di avere la voglia e la capacita.. e le motivazioni per ottenere risultati.. quello che mi mancha e' la conoscienza delle tecniche di allenamento , delle diete e delle varie associazioni

      cmq sono alto 175 per 80kg 17 cm di polso (se si misura tra la nocchetta e la mano giusto?) ho 35 di braccio (bleeehh )

      allora vi faccio un breve riassuto di quello che ho ottenuto e di quello che voglio ottenere:

      circe due anni fatto fa ho fatto una dieta e molta corsa , ho perso 25 kg in 4 mesi..
      sono arrivato a 74.. risultato : sembravo uscito da un lager..
      ho perso tutti i muscoli e avevo la pelle della pancia flaccida .. vuota..

      poi mi sono rimesso a rimangiare normalmentee ho rimesso un po di muscoli ( non faccio palestra ma faccio il muratore..) ma la pancia era sempre li sgonfia... continuando a correre una volta alla settimana o meno...

      sono arrivato a quasi 85kg. circa quaranta di braccio (ma la panza sempre li... e sempre piu gonfia)

      a quasi maggio ho ritrovato le motivazioni per dimaglrire e farmi un fisico decente, corsa due o tre sere a settimana, poi un po di esercizi in casa (addominali, flessioni, e mi sollevo ad una sbarra, un po' di bicipiti, un po' di fly se si chiama cosi, ) ed un po' di dieta

      mattina una tazza di cereali fitness e fruit con the (direte che schifo ma mi piacciono piu' che col latte) due dietor
      caffè al bar.
      thè (io metterei il latte ) + 100g cereali fitness+ 20g di frutta secca + 3-4 fette bisco con miele.Rutto libero.

      metà mattina un panino col prosciutto (al bar dove riesco a fuggire c'e' quello)
      e caffè
      ok panino con 100g di prosciutto

      a pranzo (sempre nel solito bar) insalatone con insalata pomodoro tonno un po di formaggio a quadretti credo fontina, oppure pasta fredda con qualche verdurina, oppure riso freddo con qualche verdurina, (dipende da quello che hanno. caffè.
      Devi mangiare per forza in questo bar? portare qualcosa da casa?
      Se non capisco la situazione, scusami

      poi piu' niente fino alle seie mezzo sette solo 3 o 4 litri d'acqua in cui aggiungo bustine con sali minerali e vitame a volte caffe verso le 16
      tanta Frutta

      alle 18 o 18:30 o anche alle 19 uno spontino con quello che ho in casa, yogurt oppure un frutto oppure tonno al naturale oppure una simmental
      ok .aggiungi frutta secca (20g) allo yogurt o un cucchiaio d'olio d'oliva a quel tonno.Non mangiare sempre le stesse cose
      dipende quello che ho in casa

      poi tutte le sere che riesco che sono 2 o 3 o 4 (dipende dalla stanchezza) faccio dai 20 a 40 minuti di corsa (se sono riposato anche qualche scatto da 100m )
      poi torno a casa e faccio un po' di addominali , tre serie di flessioni fino a quando resisto, tre serie di sollevamenti alla sbarra, tre serie di fly
      Voglio capire , fai il muratore e quando torni a casa ti va di fare la corsa?

      verso le 22 o 23 100 gr di tonno al nat con verdure in scatola tipo bonduell ecc oppure fagiolini o piselli, oppure 100gr di tonno al nat + 100 all'olio scolato
      una fonte proteica (200g) + verdura + 2 cucchiai d'olio

      aggiungo che: lavoro in cantiere dalle 7:30 alle 12o 12:30 un'ora di pausa poi fino alle 18.. ma spessodiventano le 19 o le 20
      le sere che mi rimangono a volte sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa durante il giorno quando mi sento fiacco bevo un caffe oppure un supradin eaggiungo bustine di sali minerali all'aqua visto che con sto caldo (ed in cantiere ce nè tanto..) ne bevo 5 o 6 litri al giorno e sudo come un porko

      il sabato e la domenica sto con la morosa ed e' ipossibile fare dieta visto che i suoi hanno un albergo ristorante e mangiamo li cerca di mangiare pulito( mi salvo qualche week end perhce faccio un po' di mountain bike oppure qualche volta rafting o qualche cosa di strano.. ma e' raro..
      vi prego aiutatemi , voglio solo avere la pancia piatta (meglio se si vedono un po' gli abbominali.. poi ad autunno penseremo alla massa)

      un'alta cosa che ho notato , credo di catabolizzare molto, in quanto appena comincio una dieta le mie braccia si dimezzano subito


      ps: ho 25 anni
      e con questo spero di avere messo tutte le info perche' possiate aiutarmi..

      alex di modena
      ***** che voglia di birra che ho...
      dimenticavo
      fumo 1 pak di marlboro rosse al dì e bevo qualche coca e havana di troppo..
      Last edited by airdavide; 01-07-2005, 23:41:12.

      uuuuuuu:nono:

      Commenta

      • airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

        #4
        magari poi mi fai sapere che sei disposto a fare per il pranzo

        e' solo una cosa sparata così su due piedi eh.Niente di serio.

        uuuuuuu:nono:

        Commenta

        • alexxxmo
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 158
          • 0
          • 0
          • modena
          • Send PM

          #5
          mattina una tazza di cereali fitness e fruit con the (direte che schifo ma mi piacciono piu' che col latte) due dietor
          caffè al bar.
          thè (io metterei il latte ) dici per via delle pro?+ 100g cereali fitness+ 20g di frutta secca + 3-4 fette bisco con miele.Rutto libero.

          ok, allora nei cereali c'è dentro un po' di frutta secca..
          al posto delle fette col miele potrebbero andare 3 o 4 biscotti gran cereale mulino bianco?

          metà mattina un panino col prosciutto (al bar dove riesco a fuggire c'e' quello)
          e caffè
          da oggi ho cominciato col dietor anche li anche se fa un po' schifo nel caffe.. posso vedere se in zona c'e' una bottega che mi fa un panino con tacchino o bresaola al limite..
          ok panino con 100g di prosciutto

          a pranzo (sempre nel solito bar) insalatone con insalata pomodoro tonno un po di formaggio a quadretti credo fontina, oppure pasta fredda con qualche verdurina, oppure riso freddo con qualche verdurina, (dipende da quello che hanno. caffè.
          Devi mangiare per forza in questo bar? portare qualcosa da casa?
          Se non capisco la situazione, scusami
          lo so ma a casa non riesco mai a preparami niente, sono sempre di corsa e sempre in ritardo.. il riso freddo non va bene? per il bar e' l'unico un po' vicino e comodo, posso andare a piedi, c'e' n'è anche un'altro ma l'alternativa e' gnocco fritto o pizza (rigorosamente del giorno prima, e pure il caffe' fa schifo)
          poi piu' niente fino alle seie mezzo sette solo 3 o 4 litri d'acqua in cui aggiungo bustine con sali minerali e vitame a volte caffe verso le 16
          tanta Frutta
          mi trovo bene con le mele, sono comode, buone, durano parecchio, si reperiscono facilmente
          alle 18 o 18:30 o anche alle 19 uno spontino con quello che ho in casa, yogurt oppure un frutto oppure tonno al naturale oppure una simmental
          ok .aggiungi frutta secca (20g) allo yogurt o un cucchiaio d'olio d'oliva a quel tonno.Non mangiare sempre le stesse cose
          ma puo' andare il tonno all'olio? sgocciolato? vorrei variare il piu' possibile ma non riesco a fare la spesa spessissimo.. mi serve roba che duri almeno una settimana in frigo.. consigliami pure tu.. non mi viene l'idea..

          poi tutte le sere che riesco che sono 2 o 3 o 4 (dipende dalla stanchezza) faccio dai 20 a 40 minuti di corsa (se sono riposato anche qualche scatto da 100m )
          poi torno a casa e faccio un po' di addominali , tre serie di flessioni fino a quando resisto, tre serie di sollevamenti alla sbarra, tre serie di fly
          Voglio capire , fai il muratore e quando torni a casa ti va di fare la corsa?
          dio non e' che ne abbia una gran voglia.. ma se voglio smagrire..
          oggi pome ho lavorato leggero ed all'interno perchè ha piovuto, ho fatto 40 min di corsetta abbastanza leggera 5 giri del parco che e' circa un km.. percui circa 5km.. forse allora erano un po' di piu' i min.. mmm non ho cronometrato piu' molto streccing .oggi si stava bene, 25 gradi e terreno morbido mercoledi invece 35 gradi ..ho fatto due giri e credevo di morire.
          cmq certi giorni sono troppo stanco e mi abbiocco appena entro in casa.
          verso le 22 o 23 100 gr di tonno al nat con verdure in scatola tipo bonduell ecc oppure fagiolini o piselli, oppure 100gr di tonno al nat + 100 all'olio scolato
          una fonte proteica (200g) + verdura + 2 cucchiai d'olio
          il tonno non va bene come fonte proteica? per le verdure in casa mia riesco a tenere solo quelle in scatola .. altrimenti dovrei autoinvitarmi dalla mamma.. ma quella come minimo mi fa le lasagne o i tortellini con arrosto patate e torta.. altro che dieta..
          aggiungo che: lavoro in cantiere dalle 7:30 alle 12o 12:30 un'ora di pausa poi fino alle 18.. ma spessodiventano le 19 o le 20
          le sere che mi rimangono a volte sono troppo stanco per fare qualsiasi cosa durante il giorno quando mi sento fiacco bevo un caffe oppure un supradin eaggiungo bustine di sali minerali all'aqua visto che con sto caldo (ed in cantiere ce nè tanto..) ne bevo 5 o 6 litri al giorno e sudo come un porko

          il sabato e la domenica sto con la morosa ed e' ipossibile fare dieta visto che i suoi hanno un albergo ristorante e mangiamo li cerca di mangiare pulito
          ci provo ma lei mangia come un vitello , cioccolata a nastro dolci schifezze coca cola gelati. caxxo e' magra come un chiodo, anzi e' sottopeso si mangera 3 0 4000kcal al giorno di schifezze ed e' un chido.. vorrebbe ingrassare ma non c'e' nulla da fare.. a parer mio l'unico modo sarebbe molto sport palestra e pro .(che mondo ingiusto) cmq dicevo ci provo ma e' difficile non cadere in tentazione!! ( mi salvo qualche week end perhce faccio un po' di mountain bike oppure qualche volta rafting o qualche cosa di strano.. ma e' raro..
          vi prego aiutatemi , voglio solo avere la pancia piatta (meglio se si vedono un po' gli abbominali.. poi ad autunno penseremo alla massa)

          un'alta cosa che ho notato , credo di catabolizzare molto, in quanto appena comincio una dieta le mie braccia si dimezzano subito


          ps: ho 25 anni
          e con questo spero di avere messo tutte le info perche' possiate aiutarmi..

          alex di modena
          ***** che voglia di birra che ho...
          dimenticavo
          fumo 1 pak di marlboro rosse al dì e bevo qualche coca e havana di troppo..


          vediamo un po' allora: oggi
          mattina cereali come detto sopra

          panino e caffe come sopra

          pranzo riso freddo un litro acuqa e caffe come sopra.

          alle 18 due biscotti grancereale m.b. piu'.. non ricordo.. a forse si mezzo gatorade (due bicchieri)

          verso le 22 100gr di tonno nat insieme ad una insalatissima riomare tonno+riso e schifezze varie 2 fettebiscottate integrali l'olio era gia dentro all'insalatissima

          poi purtroppo due birre medie chiare ( e poi non sono andato ballare altrimenti mi scappava anche un qualche cocahavana...)

          invece come attivita: mattina cantiere abbastanza pesante.. anzi diciamo di fretta.. pomeriggio lavoro molto blando di pulizia all'interno visto che fuori pioveva.. poi (quando ha smesso di piovere) 40 / 45 min di corsetta

          2 o 3 cal (no kcal) le ho bruciate anche sparando stronzate agli amici..

          Commenta

          • alexxxmo
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 158
            • 0
            • 0
            • modena
            • Send PM

            #6
            volevo chiedere anche un'altra cosa: sto un bel po' di ore al sole ma non mi abbronzo mica tanto.. ora che siamo in luglio sono circa come te nella foto (airdavide intendo), ma tutti quelli che lavorano con me sono molto piu' scuri...che potrei fare? betacarotene? vit e?

            Commenta

            • airdavide
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 1031
              • 15
              • 5
              • Napoli-Reggio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alexxxmo
              mattina una tazza di cereali fitness e fruit con the (direte che schifo ma mi piacciono piu' che col latte) due dietor
              caffè al bar.
              thè (io metterei il latte ) dici per via delle pro?+ 100g cereali fitness+ 20g di frutta secca + 3-4 fette bisco con miele.Rutto libero.

              ok, allora nei cereali c'è dentro un po' di frutta secca..
              al posto delle fette col miele potrebbero andare 3 o 4 biscotti gran cereale mulino bianco?
              Comprati al sumpermercato della frutta secca non salata.Noci , mandorle, arachidi , nocciole.20 g alla mattina come medicina !!
              Lascia fottere i biscotti . A limite metti una fettina 50g di pane con miele.

              metà mattina un panino col prosciutto (al bar dove riesco a fuggire c'e' quello)
              e caffè
              da oggi ho cominciato col dietor anche li anche se fa un po' schifo nel caffe.. posso vedere se in zona c'e' una bottega che mi fa un panino con tacchino o bresaola al limite..
              ok panino con 100g di prosciutto
              ok

              a pranzo (sempre nel solito bar) insalatone con insalata pomodoro tonno un po di formaggio a quadretti credo fontina, oppure pasta fredda con qualche verdurina, oppure riso freddo con qualche verdurina, (dipende da quello che hanno. caffè.
              Devi mangiare per forza in questo bar? portare qualcosa da casa?
              Se non capisco la situazione, scusami
              lo so ma a casa non riesco mai a preparami niente, sono sempre di corsa e sempre in ritardo.. il riso freddo non va bene? per il bar e' l'unico un po' vicino e comodo, posso andare a piedi, c'e' n'è anche un'altro ma l'alternativa e' gnocco fritto o pizza (rigorosamente del giorno prima, e pure il caffe' fa schifo)
              Nooo gnocco fritto nooo e pizza manco

              Spuntino
              tanta Frutta
              mi trovo bene con le mele, sono comode, buone, durano parecchio, si reperiscono facilmente
              Ok per mele , ma se puoi variare ogni tanto..

              ok .aggiungi frutta secca (20g) allo yogurt o un cucchiaio d'olio d'oliva a quel tonno.Non mangiare sempre le stesse cose
              ma puo' andare il tonno all'olio? sgocciolato? vorrei variare il piu' possibile ma non riesco a fare la spesa spessissimo.. mi serve roba che duri almeno una settimana in frigo.. consigliami pure tu.. non mi viene l'idea..
              Ti consiglio ti prenderlo al naturale e poi ci metti un cucchiaio d'olio d'oliva tuo (sperando che non compri per risparmiare quello dei meccanici) . Puoi comprarti del pollo o tacchino a fette (petto) , congeli le fettine e poi ne sgongeli la mattina 70-80 g , quando torni gli dai una botta .


              Voglio capire , fai il muratore e quando torni a casa ti va di fare la corsa?
              dio non e' che ne abbia una gran voglia.. ma se voglio smagrire..
              oggi pome ho lavorato leggero ed all'interno perchè ha piovuto, ho fatto 40 min di corsetta abbastanza leggera 5 giri del parco che e' circa un km.. percui circa 5km.. forse allora erano un po' di piu' i min.. mmm non ho cronometrato piu' molto streccing .oggi si stava bene, 25 gradi e terreno morbido mercoledi invece 35 gradi ..ho fatto due giri e credevo di morire.
              cmq certi giorni sono troppo stanco e mi abbiocco appena entro in casa.
              fare il muratore e poi andare a correre , boh mi sembra troppo .Cmq fai te .


              verso le 22 o 23 100 gr di tonno al nat con verdure in scatola tipo bonduell ecc oppure fagiolini o piselli, oppure 100gr di tonno al nat + 100 all'olio scolato
              una fonte proteica (200g) + verdura + 2 cucchiai d'olio
              il tonno non va bene come fonte proteica? per le verdure in casa mia riesco a tenere solo quelle in scatola .. altrimenti dovrei autoinvitarmi dalla mamma.. ma quella come minimo mi fa le lasagne o i tortellini con arrosto patate e torta.. altro che dieta..
              Ok per la verdura , a quella aggiungi una fonte proteica che deve variare , no che mangi sempre 100g di tonno .
              Quando vai al sumpercato per la spesa settimanale, compra anche del pesce congelato , della carne bianca e rossa (magra) e congeli tutto .



              il sabato e la domenica sto con la morosa ed e' ipossibile fare dieta visto che i suoi hanno un albergo ristorante e mangiamo li cerca di mangiare pulito
              ci provo ma lei mangia come un vitello , cioccolata a nastro dolci schifezze coca cola gelati. caxxo e' magra come un chiodo, anzi e' sottopeso si mangera 3 0 4000kcal al giorno di schifezze ed e' un chido.. vorrebbe ingrassare ma non c'e' nulla da fare.. a parer mio l'unico modo sarebbe molto sport palestra e pro .(che mondo ingiusto) cmq dicevo ci provo ma e' difficile non cadere in tentazione!!

              e bello mio , che vuoi fà , se vuoi vedere risultati non devi cadere in tentazione, puo' capitare per carità , am se poi e' abitudine....
              In linea di massima , mAngia tanto , te fai il muratore , ma pulito se vuoi star meglio.
              ( mi salvo qualche week end perhce faccio un po' di mountain bike oppure qualche volta rafting o qualche cosa di strano.. ma e' raro..
              vi prego aiutatemi , voglio solo avere la pancia piatta (meglio se si vedono un po' gli abbominali.. poi ad autunno penseremo alla massa)

              un'alta cosa che ho notato , credo di catabolizzare molto, in quanto appena comincio una dieta le mie braccia si dimezzano subito


              ps: ho 25 anni
              e con questo spero di avere messo tutte le info perche' possiate aiutarmi..

              alex di modena
              ***** che voglia di birra che ho...
              dimenticavo
              fumo 1 pak di marlboro rosse al dì e bevo qualche coca e havana di troppo..


              vediamo un po' allora: oggi
              mattina cereali come detto sopra

              panino e caffe come sopra

              pranzo riso freddo un litro acuqa e caffe come sopra.

              alle 18 due biscotti grancereale m.b. piu'.. non ricordo.. a forse si mezzo gatorade (due bicchieri)

              verso le 22 100gr di tonno nat insieme ad una insalatissima riomare tonno+riso e schifezze varie 2 fettebiscottate integrali l'olio era gia dentro all'insalatissima

              poi purtroppo due birre medie chiare ( e poi non sono andato ballare altrimenti mi scappava anche un qualche cocahavana...)

              Scordati le 2 birre al giorno . ci puo' stare una birretta al sabato , ma te parli di 2 al giorno .

              Smetti di fumare , perchè non avevo letto , ora che l' ho letto, entro in silenzio stampa.

              uuuuuuu:nono:

              Commenta

              • alexxxmo
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 158
                • 0
                • 0
                • modena
                • Send PM

                #8
                caspita mi devo comprare un freezer piu' grande.. e' un po' che ci penso..
                ora ho un frigo piccolino con un congelatore piccolissimo, ci sta a malapena la boccia di vodka.. cosi posso congelare la carne..
                ogni tanto la sera, cmq visto che vado a correre vicino a casa dei miei ,posso mangiare la, la mangio la carne, manzo se c'e' anche di cavallo che mi piace molto e insalata, ma e' piu' facile cadere in tentazione.. , per la birra.. ho migliorato molto ora cerco di berne solo una mercoledi sera, magari piccola, un po' venerdi e sabato se non vado dalla morosa...

                per mangia pulito cosa intendi? cioe', cosa devo evitare? le uova le posso mangiare? mi piacciono molto, quante? tre uova cotte in padella senza burro o olio e' troppo? devo toglire il rosso? il salmone va bene? anche quello mi piace.. intanto mi organizzo per il congelatore..

                Commenta

                • alexxxmo
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 158
                  • 0
                  • 0
                  • modena
                  • Send PM

                  #9
                  fa piu' male una birra (molto volume e poco alcool)
                  o un rum fruit (poco volume e piu' alcool) ?

                  Commenta

                  • airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexxxmo
                    caspita mi devo comprare un freezer piu' grande.. e' un po' che ci penso..
                    ora ho un frigo piccolino con un congelatore piccolissimo, ci sta a malapena la boccia di vodka.. cosi posso congelare la carne..
                    ogni tanto la sera, cmq visto che vado a correre vicino a casa dei miei ,posso mangiare la, la mangio la carne, manzo se c'e' anche di cavallo che mi piace molto e insalata, ma e' piu' facile cadere in tentazione.. , per la birra.. ho migliorato molto ora cerco di berne solo una mercoledi sera, magari piccola, un po' venerdi e sabato se non vado dalla morosa...

                    per mangia pulito cosa intendi? cioe', cosa devo evitare? le uova le posso mangiare? mi piacciono molto, quante? tre uova cotte in padella senza burro o olio e' troppo? devo toglire il rosso? il salmone va bene? anche quello mi piace.. intanto mi organizzo per il congelatore..
                    Per la birra devi migliorare ancora.
                    Per mangiare pulito intendo:
                    -Niente birra (cioe' limitala) niente fritti (o solo di rado ) , limitare tantissimo i dolci , prediligere carni magre e pesce , mangiare tanta verdura e frutta . VARIARE. Non esagerare con grammo-pasta e cereali e deravati , e condimenti per sughetti e caxxi vari , olio prevalentamente al crudo , insomma prediligere grassi insaturi (pesce , olio , frutta secca ) ......non me viene altro.

                    Parli di una frittata? se senza burro e olio in una padella antiaderente va bene.

                    Cmq le uova vanno benissimo,non esagereare con i tuorli piu' che altro per i grassi saturi che per il colesterolo . Di albumi quanto ne vuoi .

                    Salmone?
                    Ottimo.Grassi buoni , tutta salute e mai abbastanza.
                    Cmq , tutto Il pesce è ottimo.

                    Fatti dei search sul sito sulle cose che ti interessano.

                    uuuuuuu:nono:

                    Commenta

                    • alexxxmo
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 158
                      • 0
                      • 0
                      • modena
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da airdavide
                      Per la birra devi migliorare ancora.
                      Originariamente Scritto da airdavide
                      Per mangiare pulito intendo:
                      -Niente birra (cioe' limitala) niente fritti (o solo di rado ) , limitare tantissimo i dolci , prediligere carni magre e pesce , mangiare tanta verdura e frutta . VARIARE. Non esagerare con grammo-pasta e cereali e deravati , e condimenti per sughetti e caxxi vari , olio prevalentamente al crudo , insomma prediligere grassi insaturi (pesce , olio , frutta secca ) ......non me viene altro.

                      Parli di una frittata? se senza burro e olio in una padella antiaderente va bene.

                      Cmq le uova vanno benissimo,non esagereare con i tuorli piu' che altro per i grassi saturi che per il colesterolo . Di albumi quanto ne vuoi .

                      Salmone?
                      Ottimo.Grassi buoni , tutta salute e mai abbastanza.
                      Cmq , tutto Il pesce è ottimo.

                      Fatti dei search sul sito sulle cose che ti interessano.


                      cerchero di impegnarmi per la birra, anche se per non bere non devo uscire con gli amici...
                      fritti non ne mangio.. dolci zero.. non mi sono mai piaciuti un gran che' non ne sento il bisogno, anche a colazione preferirei qualcosa di salato (es le uova! )


                      ieri sera niente birra!!!!! caxxo mi sono abbioccato sul letto alle 19 ed ho tirato dritto fino a stamattima...

                      stamattina 3km di corsetta a digiuno... credevo di morire!!!!!
                      ora faccio colazione poi vado in piscina.

                      ps: fa bene correre a digiuno? mi mancavano proprio le forze, sono riuscito a fare solo 3 km ... poco piu di 20 minuti

                      Commenta

                      • alexxxmo
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 158
                        • 0
                        • 0
                        • modena
                        • Send PM

                        #12
                        help me

                        per chi mi puo' aiutare, leggendo sul forum tutti gli articoli che ho potuto..
                        sono arrivato alla conclusione che forse quello che mi ritrovo addosso sono un sacco di cellule adipose..

                        come posso fare per capire se e' cosi , se e' fat , oppure cosa?
                        non ci capisco piu' nulla !!!!

                        aiutooooooooooooooooooo!!!!!

                        Commenta

                        • alexxxmo
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 158
                          • 0
                          • 0
                          • modena
                          • Send PM

                          #13






                          minc**a ho riletto tutti i miei post.. quante ca**ate che ho scritto!!!
                          bene se me ne accorgo vuol dire che qualcosa l'ho imparato!!

                          a distanza di un mese e mezzo dall'inizio dieta circa 3 chiletti sono andati!!
                          sto cercando di impegnarmi al max, (escluso il sab sera.. )

                          mi date qualcho consiglio sui fat che devo ingerire? quanti ed a che ora? e quali anche?
                          mi sa che si era abbassato un po' il testo.. ..
                          ora ho inserito fat ma vorrei consigli
                          cmq sembra che vada meglio..

                          Commenta

                          • alexxxmo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 158
                            • 0
                            • 0
                            • modena
                            • Send PM

                            #14

                            Commenta

                            Working...
                            X