Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma del sabato sera..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusa hai mai sentito parlare di RTD? sn frullati preconfezionati molto comodi
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MxRacer
      scusa hai mai sentito parlare di RTD? sn frullati preconfezionati molto comodi

      sinceramente no..

      Commenta


        #18
        appunto sn dei rulla ti preconfezionati con le pro dentro cm se le facessi da te, li produce la labrada,la eas, la ABB e molte altre..sn molto comodi
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #19
          Devis quanti problemi per delle pro in polvere!
          Non posso credere che nemmeno le + schifose whey non si mischiano shakerandole bene...!


          I prodotti liquidi che ti hanno consigliato possono essere un'opzione (ho provato quelli labrada, gusto ottimo, sulle kcal non ci metteri la mano sul fuoco...) ma se già devi comprare allora compra delle proteine decenti.

          Commenta


            #20
            mangiati una pasta in discoteca....
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tyler
              Devis quanti problemi per delle pro in polvere!
              Non posso credere che nemmeno le + schifose whey non si mischiano shakerandole bene...!


              I prodotti liquidi che ti hanno consigliato possono essere un'opzione (ho provato quelli labrada, gusto ottimo, sulle kcal non ci metteri la mano sul fuoco...) ma se già devi comprare allora compra delle proteine decenti.

              ora come ora uso le ultra whey della pharmapure,e fidati non sono molto solubili,se non hai un frullatore non fai niente...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎