Dilemma del sabato sera..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Dilemma del sabato sera..

Siccome il sabato sera si fa molto tardi,io specialmente xche' faccio il Dj in una discoteca,quindi sono a casa verso le 5:30 di mattina,e la cena la faccio verso le 19:30,quindi passa un bel po' di tempo tra cena e pranzo (xche' la domenica non mi sveglio mai x fare colazione,ma dormo fino mezzogiorno e pranzo direttamente)
    Secondo voi che devo fare?
    non posso portarmi da mangiare la anche xche' non ci farei una gran figura..dato che in quel locale c'e anche la pizza(e io che potrei avere pizza e da bere gratis...non so cosa mi trattenga)...quindi come potrei fare? mangiare direttamente quando arrivo a casa,magari prendere delle pro in polvere..!?!
    Un altro dilemma e' che verso le 2:30/3 mi viene una gran fame,io cerco di bere tanta acqua x alleviare la fame ma aiuta poco...voi come fareste?????
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

considera che io quando faccio tardi la sera torno a casa con una fame della madonna e nn riesco a dormire se nn faccio quasi una cena (cioe' la farei ma poi con la pancia piena avrei difficolta' ad addormentarmi)...
    cmq ti consiglio di mangiare qlc prima di andare a letto o portati le pro in polvere in disco

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
      considera che io quando faccio tardi la sera torno a casa con una fame della madonna e nn riesco a dormire se nn faccio quasi una cena (cioe' la farei ma poi con la pancia piena avrei difficolta' ad addormentarmi)...
      cmq ti consiglio di mangiare qlc prima di andare a letto o portati le pro in polvere in disco

io con la pancia piena non ho difficolta ad addormentarmi,ricordo che ai tempi d'oro quando tornavo a casa mi sparavo una piada e prosciutto e via a dormire...adesso che sono un ragazzo x bene non potrei piu' farlo ehehe..
      no cmq potrei optare x le pro in polvere,magari li metto dentro una bottiglia d'acqua di plastica e via...
      ma spiegami una cosa,se io le preparo prima di partire cambia qualcosa se si assumono dopo 3/4 ore??
      o perdono qualche caratteristica?

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Ciao Devis,in linea di max si consiglia di consumare un frullato proteico entro le 6-8 ore.. penso k in 3-4 nn ne risentano.. cmq che dieta stai seguendo?massa o definizione? se sei in massa t consiglio di carbo+pro e glutammina prima all mattina prima di coricarsi.. io farei cosi'..
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
          Ciao Devis,in linea di max si consiglia di consumare un frullato proteico entro le 6-8 ore.. penso k in 3-4 nn ne risentano.. cmq che dieta stai seguendo?massa o definizione? se sei in massa t consiglio di carbo+pro e glutammina prima all mattina prima di coricarsi.. io farei cosi'..

Sto facendo la definizione,la dieta e' ok x il resto della settimana,tranne x la domenica che purtroppo salto la colazione e di conseguenza faccio meno pasti...e a volte mangio quello che c'e',xche' non ho voglia di farmi da mangiare,ma cmq capita pochissime volte...
          cmq penso che non ci sia un gran problema,di solito esco di casa alle 10,le preparo 10 minuti prima e verso l'una li bevo,ma x caso devono stare in una certa temperatura? xche' con sti caldi non rimarra' fresco a lungo..

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Al limite puoi fare anke cosi':metti nello shaker prima d uscire le polveri necessarie(visto k salti un pasto oltre alle pro i carbo c stanno) senza acqua,poi quando serve t fai portare un bicchiere d'acqua e prepari tanto c vuole un attimo...

Commenta

• Devis84
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 947
              • 23
              • 0
              • rimini
              • Send PM

sarebbe un idea,ma pero' senza un frullatore rimangono dei pezzetti intorno allo shaker..

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Non ho mai provato ma se le prendi cn l'acqua potresti provare metterci dei cubetti d ghiaccio...

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84
                  no cmq potrei optare x le pro in polvere,magari li metto dentro una bottiglia d'acqua di plastica e via...
                  ma spiegami una cosa,se io le preparo prima di partire cambia qualcosa se si assumono dopo 3/4 ore??
                  o perdono qualche caratteristica?
                  portati uno shaker metti un po d'acqua e poi la polvere...
                  nn ti consiglio di prepararle prima xche' si creerebbero dei sedimenti sul fondo ed ai lati, nn credo sia la stessa cosa, cmq x prepararlo ci vogliono 2 minuti, di che devi andare al cesso e fallo

Commenta

• Devis84
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 947
                    • 23
                    • 0
                    • rimini
                    • Send PM

portati uno shaker metti un po d'acqua e poi la polvere...
                    nn ti consiglio di prepararle prima xche' si creerebbero dei sedimenti sul fondo ed ai lati, nn credo sia la stessa cosa, cmq x prepararlo ci vogliono 2 minuti, di che devi andare al cesso e fallo

si ma senza un frullatore rimangono a galla dei pezzetti..e siccome le pro che ho in questo momento hanno poca solubilita',quindi senza un frullatore si fa ben poco...
                    le barrette? solo che alcune hanno troppi grassi e carbo,e troppe calorie..azz

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

vabbe' le barrette credo che vadano cmq bene, mi dirai che cosatno, ma credo siano valide

Commenta

• Devis84
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 947
                        • 23
                        • 0
                        • rimini
                        • Send PM

certe barrette riempiono anche un pochino...magari i carbo che ci sono nella barretta li posso togliere o diminuire dal pranzo o dallo spuntino prima di cena..che ne dici?
                        x ora sono molto basso di carbo,circa 150 gr al giorno..

non e' tanto x il prezzo xche' tanto e' x una volta alla settimana quindi...negli altri giorni e' gia' tutto sotto controllo

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

eeeee vabbe x 1 volta a sett ti fai problemi?? prendi le barrette e via! x un po di carbo in piu nn cambia nulla

Commenta

• okkiello
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 493
                            • 26
                            • 15
                            • Send PM

vabbe' le barrette credo che vadano cmq bene, mi dirai che cosatno, ma credo siano valide
                            Ma come a me hai detto che fanno cagare e che costano tr...
                            Citazione:
                            Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Devis84
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 947
                              • 23
                              • 0
                              • rimini
                              • Send PM

eeeee vabbe x 1 volta a sett ti fai problemi?? prendi le barrette e via! x un po di carbo in piu nn cambia nulla

beh si dai...cmq meglio una barretta che alcune schifezze (oddio schifezze..mica tanto ) che vendono nei pub come tipo patatine,hamburger ecc...xche' quando si ha fame si fa presto cadere nella tentazione eh...

Commenta

Working...
                              X