help plicometro ma ho fat o acqua? risposta degli esperti: maurillo,avido,drugo max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

help plicometro ma ho fat o acqua? risposta degli esperti: maurillo,avido,drugo max

Salve ho acquistato il plicometro della rivista on (olympian news) e facendo i dovuti calcoli ho le pliche che vanno dagli 8 mm ad 10 mm max e facendo i dovuti calcoli col metodo pollock il risultato è di :
    The Body Training fat-calculator
    Metodo 3 punti/Calcolatore di massa magra

Sesso:UomoPeso:138.9 lbsEtà:21 anniPetto:10 mm Addome:10 mmGamba:10 mm Tricipite:0 mmSoprailliaca:0 mm dove vedete lo 0, vuoldire che per i maschi non deve essere effettuata alcuna misurazione
    La percentuale di grasso stimata è: 8.1 %

Your estimated lean body mass is: 128.1 lbs

come è possibile davvero ho questa percentuale di b fat e mi ritrovo in uno stato di iper ritenzione idrica? se qualcuno vuol aiutarmi vene sarei grato in caso posterò delle foto se servono come oggetto per capire ...grazie attendo vostre risposte
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

• kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

è la prima volta che lo usi? no è semplice come dicono le istruzioni.... bisogna imparare a "scollare" con le dita il graaso dai tessuti sottostanti e poi prendere la misurazione giusta.

te lo chiedo xè è praticamente impossibile che le 3 misurazioni siano identiche....
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
      è la prima volta che lo usi? no è semplice come dicono le istruzioni.... bisogna imparare a "scollare" con le dita il graaso dai tessuti sottostanti e poi prendere la misurazione giusta.

te lo chiedo xè è praticamente impossibile che le 3 misurazioni siano identiche....
      K
      vero anche a me sembra strano che vengano tutte uguali

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

l'ho fatto col metodo pollock cmq...non so a me non sembra grasso sembra acqua sotto cute litri di acqua come posso toglierla ho preso e prendo ancora tarassaco in caps della body spring un erborista mi consiglia aboca dice che è meglio da abbinare ad estratto in gocce di pilosella voi cosa mi dite invece? il glicerolo potrebbe essere di aiuto o funge solo come veicolatore di acqua nel tessuto muscolare e basta? quando presso la pelle e la palpo non tocco grumi sembra di toccare che so una cosa di gomma...help me..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
        X