Salve ho acquistato il plicometro della rivista on (olympian news) e facendo i dovuti calcoli ho le pliche che vanno dagli 8 mm ad 10 mm max e facendo i dovuti calcoli col metodo pollock il risultato è di :
The Body Training fat-calculator
Metodo 3 punti/Calcolatore di massa magra
Sesso:UomoPeso:138.9 lbsEtà:21 anniPetto:10 mm Addome:10 mmGamba:10 mm Tricipite:0 mmSoprailliaca:0 mm dove vedete lo 0, vuoldire che per i maschi non deve essere effettuata alcuna misurazione
La percentuale di grasso stimata è: 8.1 %
Your estimated lean body mass is: 128.1 lbs
come è possibile davvero ho questa percentuale di b fat e mi ritrovo in uno stato di iper ritenzione idrica? se qualcuno vuol aiutarmi vene sarei grato in caso posterò delle foto se servono come oggetto per capire ...grazie attendo vostre risposte
The Body Training fat-calculator
Metodo 3 punti/Calcolatore di massa magra
Sesso:UomoPeso:138.9 lbsEtà:21 anniPetto:10 mm Addome:10 mmGamba:10 mm Tricipite:0 mmSoprailliaca:0 mm dove vedete lo 0, vuoldire che per i maschi non deve essere effettuata alcuna misurazione
La percentuale di grasso stimata è: 8.1 %
Your estimated lean body mass is: 128.1 lbs
come è possibile davvero ho questa percentuale di b fat e mi ritrovo in uno stato di iper ritenzione idrica? se qualcuno vuol aiutarmi vene sarei grato in caso posterò delle foto se servono come oggetto per capire ...grazie attendo vostre risposte