Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume d'uovo

    Ciao ragazzi, è da molto che vi seguo e leggo i vostri tread. Mi sono deciso finalmente ad iscrivermi. Avrò molte domande da porvi col tempo. Pratico bb da un paio d'anni circa e i risultati sono difficile da tirar fuori. Alimentazione, allenamento? Tante troppe variabili. Va beh.. tenendo conto che mi voglio alimentare senza integratori ho pensato di utilizzare l'albume d'uovo dell'AIA. Lo vendono in cartoni da un litro, essendo pero ormai stanco di dover cuocere e avendomi un po snoiato sono passato al tonno. Leggendo qua e la ho visto che non serve cuocerlo. In palestra mi hanno raccomandato vivamente invece di cuocerlo... Mi date qlc dritta per favore? C'è scritto in grosso PASTORIZZATO. Posso berlo direttamente quindi? Quanto ne bevo tenendo conto che peso 95 kg per 1.88? Vi ringrazio!!

    #2
    se leggi i nostri 3d noterai che in ogni caso consiglaimo sempre di cuocerlo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      vi sono un paio di problemi: una è l'avidina che inibisce l'assimulazione di una vit (la k?) e un'altro è che contiene enzimi che inibiscono le proteasi. Entrambi le inattivi quando l'albume inizia a coagulare.

      Commenta


        #4
        sì, K ... c'è stato anche un discorso su uan sua reintegrazione ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          nuova info...la psstorizzazione inattiva l'avdina che è una glicoproteina...indi si può anche consumare come il latte
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            quindi si posso bere tranquillamente gli albumi nelle confezioni di cartone senza cuocerli?

            Commenta


              #7
              Sarebbe l'ideale...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BertaSoft