Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume d'uovo

    Ciao ragazzi, è da molto che vi seguo e leggo i vostri tread. Mi sono deciso finalmente ad iscrivermi. Avrò molte domande da porvi col tempo. Pratico bb da un paio d'anni circa e i risultati sono difficile da tirar fuori. Alimentazione, allenamento? Tante troppe variabili. Va beh.. tenendo conto che mi voglio alimentare senza integratori ho pensato di utilizzare l'albume d'uovo dell'AIA. Lo vendono in cartoni da un litro, essendo pero ormai stanco di dover cuocere e avendomi un po snoiato sono passato al tonno. Leggendo qua e la ho visto che non serve cuocerlo. In palestra mi hanno raccomandato vivamente invece di cuocerlo... Mi date qlc dritta per favore? C'è scritto in grosso PASTORIZZATO. Posso berlo direttamente quindi? Quanto ne bevo tenendo conto che peso 95 kg per 1.88? Vi ringrazio!!

    #2
    se leggi i nostri 3d noterai che in ogni caso consiglaimo sempre di cuocerlo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      vi sono un paio di problemi: una è l'avidina che inibisce l'assimulazione di una vit (la k?) e un'altro è che contiene enzimi che inibiscono le proteasi. Entrambi le inattivi quando l'albume inizia a coagulare.

      Commenta


        #4
        sì, K ... c'è stato anche un discorso su uan sua reintegrazione ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          nuova info...la psstorizzazione inattiva l'avdina che è una glicoproteina...indi si può anche consumare come il latte
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            quindi si posso bere tranquillamente gli albumi nelle confezioni di cartone senza cuocerli?

            Commenta


              #7
              Sarebbe l'ideale...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BertaSoft
                Leggendo qua e la ho visto che non serve cuocerlo. In palestra mi hanno raccomandato vivamente invece di cuocerlo... Mi date qlc dritta per favore? C'è scritto in grosso PASTORIZZATO. Posso berlo direttamente quindi?
                l'albume d'uovo VA SEMPRE COTTO...se assunto crudo ostacola l'assimilazione di importanti vitamine, e cmq puo esser pericoloso...

                Commenta


                  #9
                  e aggiungerei cmq ke fa' schifo..... io mi attappavo il naso quando lo bevevo dal cartone, poi gia' viviamo di privazioni, ma quociamo ste ***** di uova merdose ke volete ke sia....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BertaSoft
                    Ciao ragazzi... Lo vendono in cartoni da un litro, essendo pero ormai stanco di dover cuocere e avendomi un po snoiato sono passato al tonno....
                    Ciao, mi puoi dire dove lo trovi dalle tua parti?
                    Il nome della catena di supermercati x es...

                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      l'albume d'uovo VA SEMPRE COTTO...se assunto crudo ostacola l'assimilazione di importanti vitamine, e cmq puo esser pericoloso...
                      stiamo parlando di albume pastorizzato, quindi cotto ad alte temperature per pochi minuti, ciò distrugge gli antinutrienti ed evita contaminazioni batteriche...
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        Vado direttamente allo spaccio dell'AIA a San Martino B.A. Verona. Ragazzi, vi mettete d'accordo per favore? Allora l'uovo pastorizzato lo devo cuocere o meno? Al contrario di alcuni lo butto giu molto piu velocemente se liquido. Ormai mi viene da vomitare a mangiarlo cotto.
                        Mi date una risposta che vada bene per tutti?

                        Commenta


                          #13
                          "Fa come ti pare" dici che vada bene come risposta??
                          Battuta a parte, anche io ho sentito che non va bene mangiarlo crudo, ma non ti so dire per quello pastorizzato, ma comunque nel dubbio starei dalla parte del sicuro e lo cuocerei lostesso.......mai provato a farlo con zucchero e cacao? Non è malaccio!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Zuccheto e cacao.... interessante... no non ho mai provato ma adesso che mi hai dato l'idea provo... ti ringrazio!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BertaSoft
                              Zuccheto e cacao.... interessante... no non ho mai provato ma adesso che mi hai dato l'idea provo... ti ringrazio!!
                              interessante si...ora provo pure io

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎