Ragazzi ho un problema grosso e sottovalutato(a giudicare dai quasi inesistenti post dedicati ad esso e ai quasi inesistenti articoli su riviste specializzate(almeno per quanto abbia potuto vedere,nn so se mi sbaglio):non ho fame.E' strano da spiegare ma è come se i muscoli che si occupano del movimento dell'ingoiamento(scusate l'italiano alla diego abbatantuomo ma è per spiegarvi per bene)non vogliano mandare giù il boccone:spesso devo mangiare giù il boccone(anzi i bocconi)con l'acqua,atrimenti sarebbe impossibile ingoiare.In più i pranzi durano ore...ragà la situazione è insopportabile(dopo l'allenamento sul pomeriggio tardi tipo le 18:00 la situazione migliora un pò...ma per esempio la mattina appena svegliato non ho voglia di mangiare un *****).
Vi dico che sono ectomorfo/mesomorfo che peso circa 70 chili e sono alto 1,84 quindi avrei bisogno fottutissimo di mangiare come una bestia.
Raga aiuto sono disperato.così il BB diventa insostenibile.Ah ragà, non dipende dal caldo perchè ce l'ho da novembre,cioè da quando ho iniziato seriamente col BB
Vi dico che sono ectomorfo/mesomorfo che peso circa 70 chili e sono alto 1,84 quindi avrei bisogno fottutissimo di mangiare come una bestia.
Raga aiuto sono disperato.così il BB diventa insostenibile.Ah ragà, non dipende dal caldo perchè ce l'ho da novembre,cioè da quando ho iniziato seriamente col BB
Commenta